iPhone 4

Info e commenti per tutto quello che riguarda la tecnologia, l'elettronica e la telefonia
Nesly

Re: iPhone 4

Messaggio da Nesly »

Mio anche questo! sisi
Emanuela_muaO

Re: iPhone 4

Messaggio da Emanuela_muaO »

A me nun me piace per niente!
Gid gbr

Re: iPhone 4

Messaggio da Gid gbr »

Quando ho letto che avevi risposto ci avrei scommesso l'anima che non ti piaceva... :lol: ma nella tua vita ti piace qualcosa a te? :lol:

Zio nesly ma tu cambi telefono ogni settimana? :lol:
StordiTo

Re: iPhone 4

Messaggio da StordiTo »

costo?
Emanuela_muaO

Re: iPhone 4

Messaggio da Emanuela_muaO »

Gid gbr ha scritto:Quando ho letto che avevi risposto ci avrei scommesso l'anima che non ti piaceva... :lol: ma nella tua vita ti piace qualcosa a te? :lol:
Io non amo i telefoni e oltretutto i citofono che non so dove metterli quindi preferisco un cellulare senza internet,senza foto,senza musica ma solo uno comodo! :D
Gid gbr

Re: iPhone 4

Messaggio da Gid gbr »

Una delle questioni più spinose che da sempre affolla i momenti delle presentazioni Apple, è sicuramente quella riguardante i prezzi di iPhone 4 e le disponibilità dei medesimi. Mettiamolo subito in chiaro: non abbiamo ancora idea dei prezzi che ci aspetteranno nel Vecchio Continente. Gli unici dati rilasciati, per ora, sono quelli riguardanti i prezzi in contratto con AT&T.

Per la versione iphone 4 da 16GB, quindi, si parla di 199$, mentre 299 per quella da 32GB.Ed ora la domanda sorge spontanea: quando sarà disponibile, iPhone 4? Negli Stati Uniti, in Francia, Germania, Giappone e Regno Unito, il nuovo dispositivo marchiato Mela sarà commercializzato a partire dal 24 Giugno. In altri Paesi, compresa l’Italia, iPhone 4 arriverà a Luglio, mentre ad Agosto e Settembre Apple si preoccuperà di coprire fino a più di 80 Paesi in giro per il mondo.

Restiamo ancora in attesa dei prezzi degli operatori telefonici nostrani, Vodafone, Tim, Wind e Tre, per avere un’idea di cosa ci aspetterà. I dettagli specifici sul costo del nuovo iPhone 4 dovrebbero arrivare a giorni. Infondo, Luglio non è poi così lontano, anzi.
Nesly

Re: iPhone 4

Messaggio da Nesly »

zio nesly ha 89027897528 telefoni ahahah, pero' l'iphone a mio avviso bisogna averlo per forza
StordiTo

Re: iPhone 4

Messaggio da StordiTo »

Gid gbr ha scritto:
Una delle questioni più spinose che da sempre affolla i momenti delle presentazioni Apple, è sicuramente quella riguardante i prezzi di iPhone 4 e le disponibilità dei medesimi. Mettiamolo subito in chiaro: non abbiamo ancora idea dei prezzi che ci aspetteranno nel Vecchio Continente. Gli unici dati rilasciati, per ora, sono quelli riguardanti i prezzi in contratto con AT&T.

Per la versione iphone 4 da 16GB, quindi, si parla di 199$, mentre 299 per quella da 32GB.Ed ora la domanda sorge spontanea: quando sarà disponibile, iPhone 4? Negli Stati Uniti, in Francia, Germania, Giappone e Regno Unito, il nuovo dispositivo marchiato Mela sarà commercializzato a partire dal 24 Giugno. In altri Paesi, compresa l’Italia, iPhone 4 arriverà a Luglio, mentre ad Agosto e Settembre Apple si preoccuperà di coprire fino a più di 80 Paesi in giro per il mondo.

Restiamo ancora in attesa dei prezzi degli operatori telefonici nostrani, Vodafone, Tim, Wind e Tre, per avere un’idea di cosa ci aspetterà. I dettagli specifici sul costo del nuovo iPhone 4 dovrebbero arrivare a giorni. Infondo, Luglio non è poi così lontano, anzi.

Grazie :yeah:
Dr Hoffy

Re: iPhone 4

Messaggio da Dr Hoffy »

Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: iPhone 4

Messaggio da Ale aka il Coraz »

Bello!

Ma io ho letto Dr Hoffy ma non capisco dove sia il problema..
the_gex

Re: iPhone 4

Messaggio da the_gex »

semplicemente ke se tieni il telefono in una determinata posizione mentre kiami, non hai rete xD
Deterrent Man

Re: iPhone 4

Messaggio da Deterrent Man »

Ho sentito dire che li leveranno dal commercio per quel problema e l'apple ha risposto: anche noi siamo umani e possiamo sbagliare :D
Gid gbr

Re: iPhone 4

Messaggio da Gid gbr »

Non li levano, perchè il danno d'immagine ne risentirebbe troppo, e apple vive su quello... regalano una custodia che risolve il problema oppure lo puoi dare indietro gratuitamente, ma non è obbligatorio farselo ritirare ;)
Deterrent Man

Re: iPhone 4

Messaggio da Deterrent Man »

mmm ok,grazie delle info :D
T0ti

Re: iPhone 4

Messaggio da T0ti »

domani forse lo prendo! :)
ma il problema alla ricezione l hann risolto? :uhm:
StordiTo

Re: iPhone 4

Messaggio da StordiTo »

un mio amico l'ha preso e non ha nessuno problema :yeah:
Gid gbr

Re: iPhone 4

Messaggio da Gid gbr »

Con la custodia si, ma comunque è un problema relativo alla prima carrellata di i4 prodotti, ora chiaramente buttano fuori quelli corretti ;) anche sul sito ufficiale ce scritto che regalano custodia per chi l'ha comprato, che risente dei problemi e che non vuole darlo indietro ;)
T0ti

Re: iPhone 4

Messaggio da T0ti »

grzie per le info! :p :p :p :p
allora tolgo il forse...
DOMANI LO PRENDO! :D
Gid gbr

Re: iPhone 4

Messaggio da Gid gbr »

Figurati ;) Ottima scelta :D
galbio hardmusic

Re: iPhone 4

Messaggio da galbio hardmusic »

una mia amica è andata in america 2 settimane fa.. la costa 300 dollari! :lol:
Gid gbr

Re: iPhone 4

Messaggio da Gid gbr »

Si grazie, con contratto minimo di 2 anni con at&t ;) senò lo paghi uguale che da noi
T0ti

Re: iPhone 4

Messaggio da T0ti »

Ho girato tipo 50 negozi e non l ho trovato! :(
oggi vado a Cremona! ;)
Gid gbr

Re: iPhone 4

Messaggio da Gid gbr »

Ordina online dal sito ufficiale tanto spedizione gratuita e ti arriva subito ;)
Lord

Re: iPhone 4

Messaggio da Lord »

bella stronzata questi iphone! fanno la metà delle cose che fa un nokia di livello avanzato e in più ha solo il design...su 600 euro ne paghi 2-300 solo per l'involucro? sai steve jobs dove se lo può mettere...
Ste_Gbr

Re: iPhone 4

Messaggio da Ste_Gbr »

Immagine
Ste_Gbr

Re: iPhone 4

Messaggio da Ste_Gbr »

Immagine

Questa è bellissima :asd:
Gid gbr

Re: iPhone 4

Messaggio da Gid gbr »

ERA anche veritiera :asd: comunque non ce dubbio che android sia più potente di osxmobile ;) tanti stanno hackando l'iphone e piazzandoci android versione per iphone!
Ste_Gbr

Re: iPhone 4

Messaggio da Ste_Gbr »

:arrowu: ma non ne vale la pena dai...alla fine i 600€ per prendere l'iphone li butti lo stesso...:asd: android rulez
Gid gbr

Re: iPhone 4

Messaggio da Gid gbr »

Be buttati proprio no, unito alle app diventa veramente qualcosa di super potente e utile, soprattutto per lavoro, ma anche svago! e se ne sai qualcosa di smanettamento non puoi smentirmi ;) più che altro, come tutte le cose di apple, vige il marchio che rincara parecchio il prezzo piu di quel che vale. I pro sono ovviamente l'affidabilità e la qualità elevata di cio che hai tra le mani! Poi oh lo si sa che apple non ha mai detto di fare le cose piu potenti di tutti, ma vuole esser un prodotto non per tutti, il che è diverso, e intanto con il suo iphone è l'azienda leader come numero di telefoni venduti nel mondo ad ora, superando nokia in soli 2-3 anni!
Rispondi

Torna a “Tecnologia, elettronica e telefonia”