Film in 3D o normali?

Info e commenti sul mondo dei videogiochi, cinema, spettacolo, televisione e radio.
Rispondi
LaMaddy

Film in 3D o normali?

Messaggio da LaMaddy »

Preferite vedere i film in 3D o alla classica maniera?
a me non e' piaciuto molto sinceramente il 3D

mi aspettavo di meglio...


LaElly

Re: 3d o normale

Messaggio da LaElly »

l'unica cosa ke mi piace del 3D, è il paio di occhiali ke ti danno :lol:
prugnastyle

Re: 3d o normale

Messaggio da prugnastyle »

l'ho provato solo a gardaland... ma avatar in 3d è come le proiezioni del cinema dinamico a gardaland piu o meno?
Consentino

Re: 3d o normale

Messaggio da Consentino »

l'unica cosa ke mi piace del 3D, è il paio di occhiali ke ti danno

uahaha favolosi quelli occhiali...molto trendy :lol:
LaElly

Re: 3d o normale

Messaggio da LaElly »

li ho già persi, per questo devo andare di nuovo a vedere un film in 3D :lol:
Emanuela_muaO

Re: 3d o normale

Messaggio da Emanuela_muaO »

Il primo film che ho visto in 3D e' stato avatar quindi non posso dare commenti negativi! :$
Gli occhiali sono strafighi!! :sbav:
Niko hcw

Re: 3d o normale

Messaggio da Niko hcw »

assolutamente normale!! ho visto 3 o 4 film in 3d e devo dire ke nn mi piace per niente
okkiali scomodi, l immagine è piu oscurata, e lo spettacolo costa pure 2. 50 euro in piu..mah.. :s
X-MIND

Re: 3d o normale

Messaggio da X-MIND »

:arrowu: sono daccordo
gbrdade

Re: 3d o normale

Messaggio da gbrdade »

3d, anche se deve essere ancora migliorato ;)
PuPyNa_ThUnDeRdOmE

Re: 3d o normale

Messaggio da PuPyNa_ThUnDeRdOmE »

io avevo visto san valentino di sangue in 3d (film di merda).. da lì...mai più 3D!
Deterrent Man

Re: 3d o normale

Messaggio da Deterrent Man »

è vero che quegli occhiali rendono un pò più scuro il film...però mi piace assai anche il 3D :D poi con Avatar effetti spettacolari
LaTrilly

Re: 3d o normale

Messaggio da LaTrilly »

normale, perchè ho problemi di vista e in 3d non vedo molto bene
valegbr84

Re: 3d o normale

Messaggio da valegbr84 »

ne ho visti di film in 3d e l'unico che ha reso davvero era The Christmas Carol.... sembrava ti nevicasse addosso... gli altri non rendeva molto :roll:
Cinao_Bs

Re: 3d o normale

Messaggio da Cinao_Bs »

:arrowu: E' stato l'unico film in 3d che ho visto....bellissimo :$ ; non posso esprimere più di tanto visto che ne ho visto solamente uno...ma credo che il cinema 3d sia un ottimo passo verso la qualità , la tecnologia ha fatto grandi passi avanti e nè farà altri migliorando sempre più la qualità,detto questo però ,penso che ci siano film e film non tutti i film vanno bene per il 3d......
Lord

Re: 3d o normale

Messaggio da Lord »

guardo altre cose in un film, secondo me il 3d serve solo a coprire una scarsa regia scarsi montatori etc...
Joe

Re: 3d o normale

Messaggio da Joe »

Da ciò che mi hanno raccontato dei miei amici e mio cugino:

Questo 3D non è niente di che,poi da metà film iniziano a darti fastidio gli occhiali,a volte ti bruciano gli occhi ed è capitato anche di avere leggerissimi mal di testa tra le persone del pubblico.Molto molto meglio l'esperienza 4D di Gardaland!
jox

Re: 3d o normale

Messaggio da jox »

adoro il 3d, pero' devono essere film girati in 3d con le telecamere in coppia, e non 3d fatto in postproduzione :sbav:
StordiTo

Re: 3d o normale

Messaggio da StordiTo »

ho comprato da poco un 46 pollici a led 3D pagato un botto di soldi e devo dire che merita! ho visto un film ( hard :lol: ) ed è una cosa incredibile o_o e poi gli occhialini non sono quelli del cinema sono fatti apposta dalla sony e sono eletronici con accensione e spegnimento. Fantastica!
StordiTo

Re: 3d o normale

Messaggio da StordiTo »

ops ho sbagliato non sony ma samsung
cernobeat

Re: 3d o normale

Messaggio da cernobeat »

sono fuori discussione,non sono riuscito a vedere la terza dimensione.
jox

Re: 3d o normale

Messaggio da jox »

StordiTo ha scritto:ho comprato da poco un 46 pollici a led 3D pagato un botto di soldi e devo dire che merita! ho visto un film ( hard :lol: ) ed è una cosa incredibile o_o e poi gli occhialini non sono quelli del cinema sono fatti apposta dalla sony e sono eletronici con accensione e spegnimento. Fantastica!
che culo !!!!io voglio il 50" samsung 3d !!!!
StordiTo

Re: 3d o normale

Messaggio da StordiTo »

inkia gia il 46 pollici samsung lo pagato 2000 o_o na bella mazzata per il mio conto in banca
jox

Re: 3d o normale

Messaggio da jox »

StordiTo ha scritto:inkia gia il 46 pollici samsung lo pagato 2000 o_o na bella mazzata per il mio conto in banca
lo trovavi a meno qui : www.trovaprezzi.it :yeah: io ci ho preso il mio tv rispariando ben 300.00 pagamento in contrassegno 0 rischi :D
Azrath

Re: Film in 3D o normali?

Messaggio da Azrath »

Il 3D mi ha deluso un sacco. A parte che non è niente di che l'effetto che si crea, ma poi portare gli occhiali è una vera noia. I raggi di luce che vengono dai lati sono diversi da quelli che vengono dal centro, ci sono errori di parallasse, per non parlare della scomodità fisica degli occhiali e il prezzo del cinema che sale vertiginosamente. Preferisco di gran lunga il 2D. :p
jox

Re: Film in 3D o normali?

Messaggio da jox »

Azrath ha scritto:Il 3D mi ha deluso un sacco. A parte che non è niente di che l'effetto che si crea, ma poi portare gli occhiali è una vera noia. I raggi di luce che vengono dai lati sono diversi da quelli che vengono dal centro, ci sono errori di parallasse, per non parlare della scomodità fisica degli occhiali e il prezzo del cinema che sale vertiginosamente. Preferisco di gran lunga il 2D. :p
Mi piace cosi' tanto il 3d che mi son preso l' LG 60" full-hd 3d :lol: x adesso ho : scontro tra titani 3d e resident evil afterlife 3d

gli occhialini pesano pochissimo e non danno il minimo fastidio !!poi li devi tenere su solo 2 ore, non tutto il giorno, poi c'è 3d e 3d, il migliore è quello del mio tv 3d attivo con occhiali ad otturatori, i film girati in 3d come resident evil afterlife sono uno spettacolo !!!poi se voi siete andati in sale con proiettori tarati male o avete visto film girati in 2d e poi postprodotti in 3d quello non è colpa del 3d ma dei gestori delle sale...cmq il 3d rende bene al buio, le immagini diventano un po piu' scure ma non c'è paragone con il 2d !!! IL 3D è LA PIU' GRANDE RIVOLUZIONE DOPO IL COLORE !!!IL 3D è IL FUTURO !!! :yeah:
Vitto

Re: Film in 3D o normali?

Messaggio da Vitto »

dopo la scoperta del fuoco e della ruota c'è il 3D
StordiTo

Re: Film in 3D o normali?

Messaggio da StordiTo »

jox ha scritto:IL 3D è LA PIU' GRANDE RIVOLUZIONE DOPO IL COLORE !!!IL 3D è IL FUTURO !!![/b] :yeah:
guarda che il 3d esisteva gia 50 anni fa eh :-°
jox

Re: Film in 3D o normali?

Messaggio da jox »

il 3d di 50 anni fa non era certo come quello di oggi con occhialini ad otturatori attivi, una volta c' era quello con gli occhialini di cartone con le lenti verdi e rosse, uno schifo, :nonono: niente a che vedere con il 3d di oggi.
Rispondi

Torna a “Media”