Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Rispondi
HASTE

Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da HASTE »

ho bisogno di qualcuno che mi smentisca tutte le storie che girano su queste serate... ad esempio gabbers che si prendono a sprangate,gente intossicata che collassa in sale e posto ridotto ad un campo di battaglia. insomma,voglio qualcuno che mi dica la verità,ossia che è un posto come un altro con un genere di musica diversa (che può piacere o non piacere) e un ambiente come quello di tutte le discoteche,ovviamente per colpa di qualche testa di cazzo si tende a generalizzare tutto e di fare di tutta l'erba un fascio. insomma,ditemi un po voi che avete senza dubbio più esperienza di me. ad esempio al florida succedono cose del genere?
Ultima modifica di HASTE il 08/05/2009, 14:56, modificato 1 volta in totale.


Dany_minigbr

Re: Serata in discoteca hardcore = campo di battaglia?

Messaggio da Dany_minigbr »

x quello ke ti posso dire io ho sempre visto gente tranquilla...ciò nn toglie ke abbia anke sentito in alcune serate ke dei problemi di "ordine" ci siano stati...nn vedo cmq la differenza con discoteke ke propongano altri generi...anzi addirittura forse il contrario...in minimal o elettronica dalle mie parti la situazione è ben peggiore a mio avviso...
Ale

Re: Serata in discoteca hardcore = campo di battaglia?

Messaggio da Ale »

no al florida no di certo..però alla serata de generation(mai nome fu più azzeccato :lol: ) il 14 agosto 2003 al cotton di cervia successe un degenero appunto :pray: la versione ufficiale dice caccia al warrior..ma fu solo un gran macello :doh: poi qualche rissetta l'ho vista e ancora ne vedo..ma penso che in tutte le disco ci scappi..poi è chiaro in certi ambienti la gente è più facinorosa :blah:
Vitto

Re: Serata in discoteca hardcore = campo di battaglia?

Messaggio da Vitto »

ma no assolutamente, tanto uguale alle altre disco!
se ti fai i cazzi tuoi nn avrai mai grane
(io parlo della situazione da 3 anni a questa parte perchè prima nn la conosco)
advanc3d

Re: Serata in discoteca hardcore = campo di battaglia?

Messaggio da advanc3d »

Specio ha scritto:ho bisogno di qualcuno che mi smentisca tutte le storie che girano su queste serata... ad esempio gabbers che si prendono a sprangate,gente intossicata che collassa in sale e posto ridotto ad un campo di battaglia. insomma,voglio qualcuno che mi dica la verità,ossia che è un posto come un altro con un genere di musica diversa (che può piacere o non piacere) e un ambiente come quello di tutte le discoteche,ovviamente per colpa di qualche testa di cazzo si tende a generalizzare tutto e di fare di tutta l'erba un fascio. insomma,ditemi un po voi che avete senza dubbio più esperienza di me. ad esempio al florida succedono cose del genere?
Di gente presa a sprangate non ne ho mai vista, all'interno ogni tanto capitava qualche azzuffata ma niente di così assurdo (come può capitare in qualsiasi discoteca). Mi sembra esagerato parlare di campo di battaglia, io ci ho passato un pò di tempo, sia in pista che dietro le consolle e scene da guerriglia urbana non ne ho mai viste.
Per quanto riguarda la gente che collassa, è già più frequente (quando l'idiozia delle persone non ha limite).
side-x

Re: Serata in discoteca hardcore = campo di battaglia?

Messaggio da side-x »

nulla di che...
forse qualche volta anni fa qualcosina succedeva...
ma ora non piu..
anche se spesso la gente è quel che e...
HASTE

Re: Serata in discoteca hardcore = campo di battaglia?

Messaggio da HASTE »

follow the loser ha scritto:
Specio ha scritto:ho bisogno di qualcuno che mi smentisca tutte le storie che girano su queste serata... ad esempio gabbers che si prendono a sprangate,gente intossicata che collassa in sale e posto ridotto ad un campo di battaglia. insomma,voglio qualcuno che mi dica la verità,ossia che è un posto come un altro con un genere di musica diversa (che può piacere o non piacere) e un ambiente come quello di tutte le discoteche,ovviamente per colpa di qualche testa di cazzo si tende a generalizzare tutto e di fare di tutta l'erba un fascio. insomma,ditemi un po voi che avete senza dubbio più esperienza di me. ad esempio al florida succedono cose del genere?
Di gente presa a sprangate non ne ho mai vista, all'interno ogni tanto capitava qualche azzuffata ma niente di così assurdo (come può capitare in qualsiasi discoteca). Mi sembra esagerato parlare di campo di battaglia, io ci ho passato un pò di tempo, sia in pista che dietro le consolle e scene da guerriglia urbana non ne ho mai viste.
Per quanto riguarda la gente che collassa, è già più frequente (quando l'idiozia delle persone non ha limite).


come ho già scritto in un altro topic-

se ami veramente un genere musicale,non hai bisogno di droghe o alchol per divertirti ad una festa :clap:
des

Re: Serata in discoteca hardcore = campo di battaglia?

Messaggio da des »

ora come ora una passeggiata di salute :D
advanc3d

Re: Serata in discoteca hardcore = campo di battaglia?

Messaggio da advanc3d »

Specio ha scritto:se ami veramente un genere musicale,non hai bisogno di droghe o alchol per divertirti ad una festa :clap:
Il punto è che molte persone amano più lo sballo che la musica in sè XD
HASTE

Re: Serata in discoteca hardcore = campo di battaglia?

Messaggio da HASTE »

:arrowu:


ed è veramente una vergogna,posso capire uno beve perchè gli piace il gusto di quello che beve,alla fine nessuno di noi è un santo ma bere per sballarsi per riuscire a ballare o prendere droghe sintetiche per durare per tutta la serata mi sembra veramente una stronzata :!: io che non ho un gran fisico la reggo una serata intera,poi però sono bloccato con le gambe per una settimana :lol:
HASTE

Re: Serata in discoteca hardcore = campo di battaglia?

Messaggio da HASTE »

des ha scritto:ora come ora una passeggiata di salute :D

scusa non riesco a capire se sei serio o hai fatto una battuta...
TeChNoId

Re: Serata in discoteca hardcore = campo di battaglia?

Messaggio da TeChNoId »

io le peggio scene (sprangate,catenate,gente con la testa aperta,furti nelle auto,scavalli ecc ecc) le ho viste al matrix dal 2001 al 2004 (e anche nelle disco hardcore non si scherzava però non ho mai visto niente di simile)...erano sempre le solite persone quindi le conoscevano tutti (chi nel bene come me,chi nel male,cioè chi veniva scavallato picchiato ecc) e nessuno ha mai fatto un cazzo per allontanarle dal locale (si vede che il gestore o chi per lui aveva un tornaconto da certa gente)...ora vado praticamente solo a rave e serate french/hardtek e posso dire la stessa cosa,gli stronzi si vedono subito e son sempre i soliti anche li (fortunatamente nessuno mi ha mai cagato il cazzo...sono tranquillo ma non mi devi venire a rompere il cazzo altrimenti son guai)!
in definitiva...gli stronzi sono ovunque ma di certo non smetterei mai di andare in posto che mi piace perchè ci sono i suddetti stronzi (cosa che qualcuno in sto topic ha detto e che trovo davvero insensata :roll: )

p.s basta con sti cazzo di discorsi sulle droghe per favore....nelle serate di musica elettronica di tutto il mondo la droga c'è sempre stata e sempre ci sarà (purtroppo per alcuni,per fortuna per altri)...se uno è un animale lo è con o senza la droga,se uno è una brava persona che sballa e si diverte non darà mai fastidio a nessuno neanche se è strafatto!

pensate per voi e divertitevi ;)
Consentino

Re: Serata in discoteca hardcore = campo di battaglia?

Messaggio da Consentino »

Specio ha scritto:ho bisogno di qualcuno che mi smentisca tutte le storie che girano su queste serate... ad esempio gabbers che si prendono a sprangate,gente intossicata che collassa in sale e posto ridotto ad un campo di battaglia. insomma,voglio qualcuno che mi dica la verità,ossia che è un posto come un altro con un genere di musica diversa (che può piacere o non piacere) e un ambiente come quello di tutte le discoteche,ovviamente per colpa di qualche testa di cazzo si tende a generalizzare tutto e di fare di tutta l'erba un fascio. insomma,ditemi un po voi che avete senza dubbio più esperienza di me. ad esempio al florida succedono cose del genere?

son tutte leggende ma come ogni leggenda c'e' un filo di verita'
sarebbe stupido diorti che non e' mai successa una rissa o che siamo tutti fratelli ma e' anche vero che cose del genere non sono all'ordine del giorno anzi
e' piu di 4 annio che vado a ballare e non mi e' mai successo niente,ho sempre trovato un mucchio di gente simpatica e favolosa (chi piu chi meno) e mi son sempre divertito da morire...
una festa hardcore e' una vera festa con gente che vuole divertirsi,poi ovvio c'e' qualche testa di cazzo che va per fare il figo e farsi vedere uomo e alza le mani ma sono una pikkolissima parte

se poi vai alle feste netunes ancora meno
anzi zero proprio,non c'e' nessuno che ti guarda male,nessuno che vuole picchiarti o scavallarti...si sta benissimo,sembra di essere tutti amici anche se ci si conosce pochissimo...

la droga gira ma gira anche sotto casa mia,in stazione,a concerti,in disco di qualsiasi genere
la droga e' ovunque

quindi tranquillo chi ti dice che andare ad una festa hardcore e' come andare in guerra e' un gran coglione e lo dice solo per far credere di essere un figo perche' va in posti dove c'e' brutta gente...
des

Re: Serata in discoteca hardcore = campo di battaglia?

Messaggio da des »

Specio ha scritto:
des ha scritto:ora come ora una passeggiata di salute :D

scusa non riesco a capire se sei serio o hai fatto una battuta...
Sono seriA ,i campi di battaglia sono altri o erano altri ;)
HASTE

Re: Serata in discoteca hardcore = campo di battaglia?

Messaggio da HASTE »

:arrowu:



proprio quello che volevo sentire :D
des

Re: Serata in discoteca hardcore = campo di battaglia?

Messaggio da des »

le peggior cose le ho viste in serate ben lontane dall'hc
HASTE

Re: Serata in discoteca hardcore = campo di battaglia?

Messaggio da HASTE »

Consentino ha scritto:quindi tranquillo chi ti dice che andare ad una festa hardcore e' come andare in guerra e' un gran coglione e lo dice solo per far credere di essere un figo perche' va in posti dove c'e' brutta gente...

che perla :clap:
Toxi

Re: Serata in discoteca hardcore = campo di battaglia?

Messaggio da Toxi »

Io mi ricordo a una serata hardstyle, rumore di un vetro rotto, dei versi, mi giro e c'era il butta con un tipo sollevato per il collo attaccato al muro, sto tizio qua con la bottiglia rotta in mano, un altro tipo con la faccia un po tagliata (la luce era poca non si vedeva gran che) e il tipo attaccato al muro che diceva: "Io non ho fatto niente, io non ho fatto niente!!" con ancora la bottiglia rotta in mano :lol:


comunque vabbe, al Cotton non c'ero ma ne ho sentito parlare parecchio, ma vi farei saltare in mente la faccenda ECU... :roll:
gbrinaina

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da gbrinaina »

ma no ma dipende poi dove vai!!
cioè io ne ho viste di tutti i colori e posso dire ke i posto i cui ho visto veramente "caccia ai wrs" sprangate, gente insanguanata, scavalli vari sn state + k altro feste in riviera e allo starfuker e anke ad imola volendo... Ma anke al matrix ho visto di tutto (in serate hardcore) tante ma tante legnate...
però s'è sciallato tutto secondo me, al flo mai visto niente di ke oltre qualcke rissa scattata x qlk idiota ke poga e poco altro... (ma è tnt ke mn vengo adx nn so come sia ma kmq penso +o- cs)
Non è + così dai poi se stai in pista a ballare e nn rompi il cazzo a ness1 ste cose manco le vedi o se c sn nn c fai caso...
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da Ale aka il Coraz »

Sinceramente a me non hanno mai rotto il cazzo (sarà che essere 2m per 100kg aiuta a tenere lontani gli scocciatori che ne so xD ) comunque di risse se ne vedono ma non così frequentemente, ma è normale diciamo, è un po dappertutto è così (comunque le risse sono fermate ancora prima che si tiri un pugno quasi sempre, quasi...)

Per rispondere a chi dice che anche nelle altre disco è così, beh, non è vero! Io frequento anche locali commerciali, house e via dicendo e al massimo vedi due ubriachi che si spintonano ma non ho mai visto scene come quelle che ho visto ad esempio all'ecu (caliamo un velo pietoso). Diciamo che spesso nell hardcore si trova il classico idiota sfigato che vuole dimostrare agli altri che lui è cattivo e fa brutto invece agli occhi della gente con un po di senno si dimostra per quello che è, un idiota!

Impasticcati ne vedi si, cammelli col berrettino MOH. Ma quelli, per quanto io sia contro qualsiasi tipo di droga, non mi hanno mai dato fastidio.
SaraeDav

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da SaraeDav »

tutto dipende da dove si vive
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da Ale aka il Coraz »

gbrinaina ha scritto: Non è + così dai poi se stai in pista a ballare e nn rompi il cazzo a ness1 ste cose manco le vedi o se c sn nn c fai caso...
Esatto! Quello che faccio ;)
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da Ale aka il Coraz »

gbrinaina ha scritto: Non è + così dai poi se stai in pista a ballare e nn rompi il cazzo a ness1 ste cose manco le vedi o se c sn nn c fai caso...
Esatto! Quello che faccio ;)
SaraeDav ha scritto:tutto dipende da dove si vive
Che vuoi dire?
SaraeDav

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da SaraeDav »

ogni citta' ha un suo modo di vita
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da Ale aka il Coraz »

Ma che significa? Che se vivo a Napoli è lecito ribare macchine? :s
Azrath

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da Azrath »

ogni citta' ha un suo modo di vita
Questa vale ben 0,89Pi! :p
SaraeDav

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da SaraeDav »

nn dico questo ma riguardo all'argomento ci sono citta' dove se vai a ballare l'house o commerciale trovi gente piu' rovinata che in altri generi musicali..quindi se uno e' bruciato e' subito facile che questo o questi ti vengono ad attaccare briga..ritornando alle citta' ci sono citta' che molte persone sono educate e in moltissime altre nn lo sono
Pilo

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da Pilo »

Io sfortunatamente all'ultima serata al flo ho avuto 1 spiacevole incidente :s
..ho perso 1 piede su una mina antiuomo :'( :lol:
TeChNoId

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da TeChNoId »

azz...spero che almeno ti abbiano conferito la medaglia ad onore :lol:
Pilo

Re: Serata in discoteca hardcore uguale campo di battaglia?

Messaggio da Pilo »

No...xò mi hanno conferito il mongolino d'oro con logo sonicsolution :lol:
Rispondi

Torna a “Movimento hardcore”