Negozi vinili Torino e Bologna

Info riguardo negozi online vari
Rispondi
CarlettOGM

Negozi vinili Torino e Bologna

Messaggio da CarlettOGM »

Sapreste dirmi negozi che vendono vinili hardcore e/o hard tekno a Torino e Bologna???


Futurist

Re: Negozi vinili Torino e Bologna

Messaggio da Futurist »

un tempo a Bolo c'era il dj mix in via Fioravanti ma ora al suo posto c'è un pakistrano che vende frutta e verdura! :lol:
gabber_boy

Re: Negozi vinili Torino e Bologna

Messaggio da gabber_boy »

a bologna l'unico rimasto è recor 66 in via frassinago dietro a porta saragozza.
come detto sopra una volta c'era dj max e non so x quale motivo lo hanno tolto sti st.........
albo aka piumaki

Re: Negozi vinili Torino e Bologna

Messaggio da albo aka piumaki »

hardcore e hardtekno a torino mi sa nessuno, che io sappia! Qui solo fottuta house del cazzo :(
GIORGIONE

Re: Negozi vinili Torino e Bologna

Messaggio da GIORGIONE »

confermo!A Torino non c'è nessun negozio che venda vinili Hardcore/Hardtekno.
Futurist

Re: Negozi vinili Torino e Bologna

Messaggio da Futurist »

gabber_boy ha scritto:a bologna l'unico rimasto è recor 66 in via frassinago dietro a porta saragozza.
come detto sopra una volta c'era dj max e non so x quale motivo lo hanno tolto sti st.........
Ci son passato ieri pomeriggio..era chiuso anche se su internet diceva che il sabato pomeriggio è aperto..riprovero' lunedi', non vorrei che abbia chiuso anche questo! :|
CarlettOGM

Re: Negozi vinili Torino e Bologna

Messaggio da CarlettOGM »

grazie a tutti per le info...
quindi solo recor66...
Futurist

Re: Negozi vinili Torino e Bologna

Messaggio da Futurist »

si..comunque roba hc nel negozio non ne hanno...se cerchi dischi hardcore devi chiamare e chiedere di Paul che te li procura ;)
CarlettOGM

Re: Negozi vinili Torino e Bologna

Messaggio da CarlettOGM »

eh allora niente perche' io volevo provare a piazzargli qualche vinile dell' etichetta mia.....
Rispondi

Torna a “Negozi ed e-shops”