I film più brutti

Info e commenti sul mondo dei videogiochi, cinema, spettacolo, televisione e radio.
albo aka piumaki

Re: I Film Più Brutti

Messaggio da albo aka piumaki »

:arrowu:
E che ti devo dire Technoid a me proprio nn è piaciuto...poi bhe forse dire che è una cazzata ho un po esagerato :$ ...pero fatto sta che son rimasto deluso!


lomaz

Re: I Film Più Brutti

Messaggio da lomaz »

Il Cosmo Sul Comò
vanello

Re: I Film Più Brutti

Messaggio da vanello »

L'ultimo ultras :blah:
Mutilat3

Re: I Film Più Brutti

Messaggio da Mutilat3 »

Art of devil: veramente insulso e senza senso
Manhunt: film inutile, cioè questi un giorno gli prende lo schizzo e ammazzano i tipi nel bosco? :s
Samurai Princess: su questo proprio hanno toccato il fondo...
Thewaster

Re: I Film Più Brutti

Messaggio da Thewaster »

TeChNoId ha scritto:
martyrs è una cazzata? o_o :o o_o
martyrs è il film horror più sconvolgente e malato che abbia mai visto in vita mia,un capolavoro di torture e malattia mentale portato ai massimi livelli...anche a me i venerdi 13 piacciono ma bisogna dividere l'horror trash banale e scontato (venerd 13 halloween,nightmare ecc ) dai capolavori psicologici come martyrs ;)
un appassionato del genere non può dire che martyrs è una cazzata,è una bestemmia bella e buona.....daiiiiiiiiiii porcaccio gesù,non toccatemi i capolavori per favore :|
quoto
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: I Film Più Brutti

Messaggio da Ale aka il Coraz »

TeChNoId ha scritto:l'horror trash banale e scontato (venerd 13 halloween,nightmare ecc ) dai capolavori psicologici come martyrs ;)

Ma come puoi dire che i nightmare on elm street o i venerd' 13 o gli hellraiser o gli halloween sono cazzate? Quelli sono gli antenati degli horror ! Esempio: prova ad analizzare un personaggio come Freddy Kruger. Ironico, spietato, divertente, malato. Lui è il miglior personaggio horror mai esistito! Sfido qualcuno a trovarmi un personaggio simile. Guarda un po gli horror d'oggi.. Ce ne sono? A me non sembra dato che ormai stanno facendo praticamente solo remake delle vecchie serie. Un motivo ci sarà!
TeChNoId ha scritto: e te lo dice uno che di cinema se ne intende...
Ma quanto sei modesto :lol: :doh:
Thewaster

Re: I Film Più Brutti

Messaggio da Thewaster »

Ale aka il Coraz ha scritto:

...puoi dire che i nightmare on elm street o i venerd' 13 o gli hellraiser o gli halloween sono cazzate? Quelli sono gli antenati ....
L'hellraiser e' il capo di tutto. :$
erik4gbr

Re: I Film Più Brutti

Messaggio da erik4gbr »

LaElly ha scritto:il 99% dei film italiani
i generi come 3 metri sopra il cielo
watchmen
tutti quelli di de sica e boldi...tipo natale a new york-miami-india ecc...sarò l'unica ma a me fan skifo...visto uno visti tutti..
ti quoto alla grande :D
TeChNoId

Re: I Film Più Brutti

Messaggio da TeChNoId »

Ale aka il Coraz ha scritto:
TeChNoId ha scritto:l'horror trash banale e scontato (venerd 13 halloween,nightmare ecc ) dai capolavori psicologici come martyrs ;)

Ma come puoi dire che i nightmare on elm street o i venerd' 13 o gli hellraiser o gli halloween sono cazzate? Quelli sono gli antenati degli horror ! Esempio: prova ad analizzare un personaggio come Freddy Kruger. Ironico, spietato, divertente, malato. Lui è il miglior personaggio horror mai esistito! Sfido qualcuno a trovarmi un personaggio simile. Guarda un po gli horror d'oggi.. Ce ne sono? A me non sembra dato che ormai stanno facendo praticamente solo remake delle vecchie serie. Un motivo ci sarà!
TeChNoId ha scritto: e te lo dice uno che di cinema se ne intende...
Ma quanto sei modesto :lol: :doh:
io non ho mai detto che quei film sono delle cazzate,piacciono anche a me...secondo me fanno parte dell'horror trash (trash nel senso più buono)...come hai detto tu nei personaggi c'è ironia,ci sono battute e la storia è la classica...college,tettone,feste di halloween ecc ecc...ci sono vari tipi di horror!
una domanda...hai visto il film che ho detto io,martyrs? è del 2008 e sfido a trovarmi un horror (anche se chiarlo horror è riduttivo) più angosciante,malato e inquitante...dopo averlo visto ho avuto gli incubi,alla veneranda età di 24 anni...film come venerdì 13,nightmare ecc non mi facevano paura nemmeno da bimbo...e in ogni caso quoto thewaster...hellraiser o cabal (non so se lo hai mai visto) sono i capi dell'horror AMERICANO,che non è il migliore...ti dice qualcosa lucio fulci,o romero (che non è italiano ,ma vabbè)?
in conclusione...io di film me ne intendo,è una mia grande passione,non è questione di essere modesto ;)
tu a quanto pare non ne sai molto quindi guardati prima altre cose e poi fammi un paragone :yeah:
lomaz

Re: I Film Più Brutti

Messaggio da lomaz »

TeChNoId ha scritto:o romero (che non è italiano ,ma vabbè)?
in conclusione...io di film me ne intendo,è una mia grande passione,non è questione di essere modesto ;)
tu a quanto pare non ne sai molto quindi guardati prima altre cose e poi fammi un paragone :yeah:

Anchio amo molto i film (quasi tutti i generi) e G.A.Romero è un maestro! ;)
hc_in_my_brain

Re: I Film Più Brutti

Messaggio da hc_in_my_brain »

galbio hardmusic ha scritto:shrooms ...senza trama e senso
quel film è proprio uno skifo
Lord

Re: I Film Più Brutti

Messaggio da Lord »

il capo dell'horror americano è il noir degli anni '30 e psycho soprattutto... nessuno ha mai detto che l'ha inventato carpenter e co...comunque a me martyrs non piace per niente, non so come si possa paragonare, ad esempio, ad halloween, che è è il primo vero slasher movie e un film che ha inventato tantissimo...ci sarebbe reazione a catena prima di questo ma non è un vero slasher...martyrs invece che ha inventato? di horror psicologici ce ne sono a decine, e comunque l'horror non deve necessariamente far paura e basta...deve evocare certe sensazioni, cosa che secondo me uno come argento ai tempi d'oro evocava molto ma molto più delle varie torture di oggi... basta vedersi i primi film e soprattutto Inferno...

e comunque non paragoniamo il genio di carpenter, halloween il primo è suo, con altri slasher per certi versi minori come venerdì, etc... concordo che hellraiser è bello
DirtyNancy

Re: I Film Più Brutti

Messaggio da DirtyNancy »

vanello ha scritto:L'ultimo ultras :blah:
quoto :asd: a bergamo hanno fatto un macello per quel film :lol:
gusme89

Re: I Film Più Brutti

Messaggio da gusme89 »

lomaz ha scritto:Il Cosmo Sul Comò
d'accordissimo :yeah: mi aspettavo molto di più
TeChNoId

Re: I Film Più Brutti

Messaggio da TeChNoId »

TheMister ha scritto:il capo dell'horror americano è il noir degli anni '30 e psycho soprattutto... nessuno ha mai detto che l'ha inventato carpenter e co...comunque a me martyrs non piace per niente, non so come si possa paragonare, ad esempio, ad halloween, che è è il primo vero slasher movie e un film che ha inventato tantissimo...ci sarebbe reazione a catena prima di questo ma non è un vero slasher...martyrs invece che ha inventato? di horror psicologici ce ne sono a decine, e comunque l'horror non deve necessariamente far paura e basta...deve evocare certe sensazioni, cosa che secondo me uno come argento ai tempi d'oro evocava molto ma molto più delle varie torture di oggi... basta vedersi i primi film e soprattutto Inferno...

e comunque non paragoniamo il genio di carpenter, halloween il primo è suo, con altri slasher per certi versi minori come venerdì, etc... concordo che hellraiser è bello
infatti io non l'ho mai paragonato ad halloween...primo e più importante motivo perchè sono 2 tipologie di film completamente diverse e secondo perchè non si possono proprio paragonare...cioè,gran film il primo halloween,nulla da dire ,ma un copione del genere poteva scriverlo tranquillamente un bambino di 12 anni ;)
potrò sembrare arrogante ma la qualità di martyrs non si può assolutamente discutere...non so che martyrs hai visto ma io di torture vere e proprie (violente,sullo stile di saw per dire) non ne ho viste :uhm: cioè,non è ASSOLUTAMENTE in linea con gli standard degli "horror" attuali,tutti violenza violenza e ancora violenza...ma per un cazzo proprio (nonostante anch'esso sia molto violento) ;)
di horror psicologici ce ne sono a decine,forse a centinaia,hai ragione ma sono indietro mille anni luce rispetto al capolavoro di pascal laugier! che emozioni evoca martyrs? o_o cioè come fai a chiedermi questo? io sto seriamente dubitando che tu non abbia visto lo stesso film che ho visto io :roll: è un turbinio di emozioni che lasciano attonito e completamente svuotato lo spettatore,è una cosa che io non avevo mai provato prima e,come ho già scritto in precedenza,stai parlando ad uno che si ciba di film horror!
infine...conosco tutti i film di dario argento (i più vecchi li ho rivisti anche decine di volte) e lo considero un vero maestro del genere...del suo genere che lo ha sempre contraddistinto e che nessuno è mai riuscito a imitare...io penso che pascal,con le sue potenzialità,possa diventare,col tempo,un maestro di questo genere da lui stesso rimodellato alla grande :sbav:
LaTrilly

Re: I Film Più Brutti

Messaggio da LaTrilly »

quoto per il film di costantino....se recito io con 40 di febbre faccio piu bella figura
poi scary movie e cagate varie
e poi hostel
Emanuela_muaO

Re: I Film Più Brutti

Messaggio da Emanuela_muaO »

vanello ha scritto:L'ultimo ultras :blah:
levando schevchenko! :$
Hardbass94

Re: I Film Più Brutti

Messaggio da Hardbass94 »

Franzo89 ha scritto: 2) skinhead.....film insulso, pieno di falsità che spara merda su di loro
3) teste rasate..... :arrowu: stessa cosa
guardati The Believer.
Mr Purple

Re: I Film Più Brutti

Messaggio da Mr Purple »

LaElly ha scritto:il 99% dei film italiani
i generi come 3 metri sopra il cielo
watchmen
tutti quelli di de sica e boldi...tipo natale a new york-miami-india ecc...sarò l'unica ma a me fan skifo...visto uno visti tutti..
watchmen è fantastico!
PioLa

Re: I Film Più Brutti

Messaggio da PioLa »

hc_in_my_brain ha scritto:
galbio hardmusic ha scritto:shrooms ...senza trama e senso
quel film è proprio uno skifo
idem!!

poi mi ha deluso moltissimo la Battaglia dei tre regni (film sulla storia cinese che fanno sembrare una baggianata :S)

però ho qualcosa da obiettare su:
Dany_minigbr ha scritto: il barbiere di backer street li sweene tod o cosa era...a metà film potevi intuire la fine drammatica
il titolo è Sweeny Todd, il diabolico barbiere di Fleet Street, ma devo dirti che il finale non era assolutamente a sorpresa, dato che era una rimessa in scena di un musical vecchio più di me!
lomaz

Re: I Film Più Brutti

Messaggio da lomaz »

gusme89 ha scritto:
lomaz ha scritto:Il Cosmo Sul Comò
d'accordissimo :yeah: mi aspettavo molto di più
Un film davvero insulso! Da loro 3 poi non mi sarei MAI aspettato una cacata del genere!
Hardbass94

Re: I Film Più Brutti

Messaggio da Hardbass94 »

Melissa.P, una notte al museo e ce ne sarebbero troppi :s
Mucci

Re: I Film Più Brutti

Messaggio da Mucci »

Oltre Hellboy, REC2... Paranoid Park direi... Non ha un vero senso! E anche Scrivilo sui muri.
Mr Purple

Re: I Film Più Brutti

Messaggio da Mr Purple »

hellboy?? cos'ha di così grave?
Vitto

Re: I Film Più Brutti

Messaggio da Vitto »

Sixthclone ha scritto:il 90% dei film italiani
verissimo.. però preciserei il 90% dei film italiani degli ultimi 20/30 anni.
Prima invece erano tra i più belli al mondo.
Mucci

Re: I Film Più Brutti

Messaggio da Mucci »

Mr Purple ha scritto:hellboy?? cos'ha di così grave?
Ho iniziato a guardarlo ma... Non ci ho capito nulla e non mi interessava minimamente, dopo mezz'ora ho chiuso baracca.
Mr Purple

Re: I film più brutti

Messaggio da Mr Purple »

peccato, secondo me è carino. non è certo un filmone, però non è male. poi le creature alla guillermo del toro secondo me sono bellissime.
mzncore

Re: I Film Più Brutti

Messaggio da mzncore »

Sixthclone ha scritto:il 90% dei film italiani
non sono d'accordo,di film italiani belli ne vengono ancora fatti e sono tra i migliori del mondo secondo me.
Futurist

Re: I film più brutti

Messaggio da Futurist »

:arrowu: qualke esempio? :uhm:
Roberto SSL

Re: I film più brutti

Messaggio da Roberto SSL »

Secondo me de film italiani validissimi ce ne so stati tanti

I soliti ignoti
Il Marchese Del Grillo
Un americano a Roma
Non ci resta che piangere
L'armata Brancaleone
Vacanze di natale '83
Borotalco
Acqua e sapone
Bianco, rosso e verdone
Un sacco bello
Febbre da cavallo
Rugantino
Mamma Roma
Il sorpasso
Amici miei
Compagni di scuola
I vitelloni
Il conte Max
Il tassinaro
Romanzo criminale
Rispondi

Torna a “Media”