Tiesto

Rispondi
drunk82

Tiesto

Messaggio da drunk82 »

Producer e Dj tra il migliore al mondo!!! io l'ho sentito + volte mixare e devo dire ke il ragazzo è in gamba!!! su tutte cito la sua Lethal Industry e la mitica Adagio for String!!! direi il Lord della Trance!!! :clap: :clap:


advanc3d

Re: Tiesto

Messaggio da advanc3d »

Più che lord della trance secondo me è il lord dei cazzoni :lol:
Lethal industry e Adagio for strings che sono i suoi pezzi più famosi e di successo sono frutto di due spudorate campionature copia-incolla
JacopinoDJ

Re: Tiesto

Messaggio da JacopinoDJ »

Non l'ho mai sentito dal vivo
Pit

Re: Tiesto

Messaggio da Pit »

follow the loser ha scritto:Lethal industry e Adagio for strings che sono i suoi pezzi più famosi e di successo sono frutto di due spudorate campionature copia-incolla
concordo, in effetti ha fatto molte altre produzioni e ultimamente anche diversi remix che meriterebbero di essere ascoltati...
Emanuela_muaO

Re: Tiesto

Messaggio da Emanuela_muaO »

JacopinoDJ ha scritto:Non l'ho mai sentito dal vivo
advanc3d

Re: Tiesto

Messaggio da advanc3d »

Pit ha scritto:concordo, in effetti ha fatto molte altre produzioni e ultimamente anche diversi remix che meriterebbero di essere ascoltati...
Si ma tanto non li fà lui quei pezzi (guardate tra i credits sui dischi :lol: )
Pit

Re: Tiesto

Messaggio da Pit »

si si lo so, ma sn sottigliezze queste :o
hehe ! :mrgreen:
Cane

Re: Tiesto

Messaggio da Cane »

Sempre il N°1!!!! :mrgreen:
Comunque i due pezzi citati sono quelli più commerciali (= più pattoni) è evidente non volevo proprio sottolinearlo ma sono costretto a farlo.
I suoi remix migliori sono del 2000 lo adoro quasi più per quelli che per le produzioni.. ..e in Italia la gente lo fischia.. o_o intelligenti i TRANCERS!!! (se si fanno chiamare così) :nono: arrivano adesso, trovano la scena trance spianata (grazie a pochi come Tiesto) e rispettano di più quelli dell'Armada.. NO COMMENT!!!
FrIdGe

Re: Tiesto

Messaggio da FrIdGe »

sparkless :$
i lavori sotto allure :$
il live del trance energy 2000 e quello dell'innercity 99 :$
il concerto del 2004. prima trasferta in olanda fatta in macchina :$ :$

in pochi sono riusciti a trasmettermi le emozioni che mi ha dato tiesto
poi bom il suo sound attuale non mi dispiace, ma non mi fa neanche impazzire
advanc3d

Re: Tiesto

Messaggio da advanc3d »

Cane ha scritto:Sempre il N°1!!!! :mrgreen:
Comunque i due pezzi citati sono quelli più commerciali (= più pattoni) è evidente non volevo proprio sottolinearlo ma sono costretto a farlo.
Sono i più commerciali ma anche quelli più conosciuti.
Ed essere famosi per due traccie campionate non è bello.
Cane

Re: Tiesto

Messaggio da Cane »

:arrowu:
Infatti quelli che ascoltano la trance da anni non lo conoscono x queste.
Il successo di Adagio 4 strings è dovuto alla commercializzazione dopo le olompiadi di Atene è logico che chi non segue la trance lo conosce per questo.

Oltretutto se una canzone non l'ha scritta lui non vuol dire che non ha inventiva, vogliamo parlare del remix di Silence?

Il successo di Tiesto, per chi non lo sapesse, è arrivato con l'ondata di remix che ha fatto nel 2000. Vuol dire che è un pessimo produttore?
des

Re: Tiesto

Messaggio da des »

Bello e bravo :clap:
unknown

Re: Tiesto

Messaggio da unknown »

belle produzioni, anke se quella ke mi piace di + targata col suo nome è obsession ke di trance nn è ke abbia molto. dal vivo e nei live in genere ti tira sempre fuori la sorpresa ( bella o brutta ke sia ) , tecnicamente bravissimo , belle selezioni.bravissimo dj insomma , ma molto ma molto sopravvalutato x via della sua smisurata popolarità.
Deldo_LM

Re: Tiesto

Messaggio da Deldo_LM »

Ci sono emozioni che solo Tiesto ti sa dare..x tutto il resto c'è mastercard XD
Da vedere dal vivo almeno una volta nella vita...
Cane

Re: Tiesto

Messaggio da Cane »

:arrowu: Non in Italia però!!! (causa lamentosi cazzuti o cazzuti lamentosi)
DIDO-HC

Re: Tiesto

Messaggio da DIDO-HC »

Tiesto è tiesto poche cazzate
Rocchi

Re: Tiesto

Messaggio da Rocchi »

l'ho sentito dal vivo all'energy 09... se è così famoso ci sarà un motivo ;)
laMEME

Re: Tiesto

Messaggio da laMEME »

un grande :yeah: :clap:
Rispondi

Torna a “Artisti trance e progressive”