Il tabagismo

Argomenti vari relativi a tematiche non trattate nelle altre sezioni
Regole del forum
In questa sezione viene effettuata la pulizia automatica degli argomenti più vecchi.
Rispondi
Hardbass94

Re: Il tabagismo

Messaggio da Hardbass94 »

A bè,questo è niente :lol:
Fai il conto che c'è gente in paese che si fuma tutte le foglie delle varie piante che trova in giro,e ho sentito che si fuma anche i fiori e le margherite :lol: :lol: :lol:


Futurist

Re: Il tabagismo

Messaggio da Futurist »

la cicoria da fumare è la piu' buona! :lol:
Hardbass94

Re: Il tabagismo

Messaggio da Hardbass94 »

Perchè i pinoli,l'origano la menta :pray: :lol:
:lol:
Mr Purple

Re: Il tabagismo

Messaggio da Mr Purple »

per chi volesse smettere, consiglio almeno di provare a leggere "è facile smettere di fumare se sai come farlo". l'ho letto di recente e credo abbia dei buoni presupposti per essere utile
Hardbass94

Re: Il tabagismo

Messaggio da Hardbass94 »

Più che un manuale ci vorrebe la volonta di volere smettere :roll:
Mr Purple

Re: Il tabagismo

Messaggio da Mr Purple »

beh, certo! infatti iniziavo con "per chi volesse smettere". se vuoi smettere, quello può aiutare, altrimenti penso sia inutile.
mzncore

Re: Il tabagismo

Messaggio da mzncore »

l'avevo letto ma ho smesso subito dopo la lettura per una settimana...ho smesso poi "definitivamente" tipo 6 mesi dopo che manco più me lo ricordavo il libro.... cmq non è scontato o banale è abbastanza scritto decentemente
des

Re: Il tabagismo

Messaggio da des »

ho smesso di fumare :dance:
Hardbass94

Re: Il tabagismo

Messaggio da Hardbass94 »

pure io del tutto!! :dance: :oleee:
-Alessio-

Re: Il tabagismo

Messaggio da -Alessio- »

sto continuando a nn fumare
passato da 1 pacchetto di marlboro rosse al giorno a 0 a metà aprile :D

sto meglio e risparmio soldi :) e nn mi sento schiavo della siga appena sveglio anche se qualche volta..dopo cena col caffè la voglia mi viene
Hardbass94

Re: Il tabagismo

Messaggio da Hardbass94 »

:arrowu:
Prova a conpensare la voglia del fumo con un bicchierini di liquore che magari hai in casa ;)
TeChNoId

Re: Il tabagismo

Messaggio da TeChNoId »

:arrowu: eh beh..la cosa più giusta e sana da fare direi :lol: così al posto del tumore ai polmoni ti viene la cirrosi epatica! :lol:

senza contare che l'alcool (almeno per me) aumenta a dismisura la voglia di fumare tabacco :roll:
Hardbass94

Re: Il tabagismo

Messaggio da Hardbass94 »

Ho detto un bicchierino non un bottiglia eh :roll: :lol:
gbrdade

Re: Il tabagismo

Messaggio da gbrdade »

TeChNoId ha scritto::arrowu: eh beh..la cosa più giusta e sana da fare direi :lol: così al posto del tumore ai polmoni ti viene la cirrosi epatica! :lol:

senza contare che l'alcool (almeno per me) aumenta a dismisura la voglia di fumare tabacco :roll:
si in effetti anch'io quando sono ubriaco son capaced i fumarmi un pacchetto in 2 ore :doh:
-Alessio-

Re: Il tabagismo

Messaggio da -Alessio- »

TeChNoId ha scritto::arrowu: eh beh..la cosa più giusta e sana da fare direi :lol: così al posto del tumore ai polmoni ti viene la cirrosi epatica! :lol:

senza contare che l'alcool (almeno per me) aumenta a dismisura la voglia di fumare tabacco :roll:
i primi tempi quando bevevo giravo con 30000 gomme che mangiando quelle mi passava che ocn l alcool aumenta:D

cmq ormai la voglia è proprio sporadica...
ci sn state serate in cui ero ubriaco fradicio e pure nn ho fumato..
mi piace cmq sentire l odore della sigaretta non mi da fastidio..ho amici che fumano in car con me presente..ho gente che magari si è fumata qualche siga a casa mia mentre eravamo ubriachi eppure nn ho fumato..

l unica cosa che mi da fastidio è quando uno ha finito di fumare e mi si avvicina...sento la puzza del fumo e li nn mi piace..

in ogni caso è da qualche settiamna che ho eliminato pure i superalcolici..ora mi concedo 2 volte a settimana 3-4 bicchieri di prosecco pre cena al bar e poi stop :)
des

Re: Il tabagismo

Messaggio da des »

cmq benefici evidenti zero _________
Emanuela_muaO

Re: Il tabagismo

Messaggio da Emanuela_muaO »

Mortacciloro l'hanno alzate! :evil:
-Alessio-

Re: Il tabagismo

Messaggio da -Alessio- »

des ha scritto:cmq benefici evidenti zero _________
150 euro al mese risparmiate per me sn benefici evidenti :)
des

Re: Il tabagismo

Messaggio da des »

forse perchè un pacchetto da 20 mi durava 5/6 giorni :uhm:
-Alessio-

Re: Il tabagismo

Messaggio da -Alessio- »

pensavo fosse riferito al mio messaggio ;)

no beh fumando 3 o 4 sigarette al giorno nn credo ti cambiasse molto..

in ogni caso io ho notato che dopo edlle settimane sentivo meglio odori e profumi, tipo quelli del cibo
Grigio

Re: Il tabagismo

Messaggio da Grigio »

rileggendo qst topic mi è venuto voglia di accendermi una ciosba :lol:
Aittam gbr

Re: Il tabagismo

Messaggio da Aittam gbr »

il primo gennaio è un anno ke ho smesso e credo ke me ne fumerò una.... :)
gbrdade

Re: Il tabagismo

Messaggio da gbrdade »

sto semettendo :p
Ste_Gbr

Re: Il tabagismo

Messaggio da Ste_Gbr »

gbrdade ha scritto:sto semettendo :p
dicono tutti cosi :D
Io ho smesso 2 mesi fa per 1 settimana, poi ho cominciato a andare a scrocco, adesso fumo piu di prima xD
gbrdade

Re: Il tabagismo

Messaggio da gbrdade »

sta succednendo piu o meno anche a me cosi :roll:
Hardbass94

Re: Il tabagismo

Messaggio da Hardbass94 »

Ripeto con la forza di volontà so ottiene tutto :roll:
StordiTo

Re: Il tabagismo

Messaggio da StordiTo »

una delle droghe che crea più dipendeza , purtroppo ne sono anchio schiavo :doh:
Jamma

Re: Il tabagismo

Messaggio da Jamma »

fumare è commerciale :lol:
..no a parte quello mi diverto a vedere gente che finge di provare a smettere! o che nonostante sia 3 giorni che fuma,continui a dire ingiro che sono dei fumatori vissuti, e che noi non dobbiamo iniziare :lol:
del resto mi fa schifo l'odore del fumo,poi non ho i soldi per mantenermi anche da fumatore!
e penso che succhiare da una cannuccia per ricevere delle sostanze in bocca sia davvero molto ambiguo :shifty:
gbrdade

Re: Il tabagismo

Messaggio da gbrdade »

è vermante difficile smettere :s
robbeHC

Re: Il tabagismo

Messaggio da robbeHC »

Da quando ho avuto problemi ai polmoni, l'estate scorsa, ho ridotto drasticamente. Poi mi è risuccesso lo stesso problema a natale, mi hanno operato e ora non fumo più. Non sento proprio il bisogno e la mancanza e l'odore mi dà fastidio.
Rispondi

Torna a “Off topic”