Il vizio del gioco d'azzardo

Argomenti vari relativi a tematiche non trattate nelle altre sezioni
Regole del forum
In questa sezione viene effettuata la pulizia automatica degli argomenti più vecchi.
-Alessio-

Re: Il vizio del gioco d'azzardo

Messaggio da -Alessio- »

ina il senso è un altro: i soldi sono miei e del mio lavoro tu non puoi "rubarmeli"

ina se lo stipendio è mio tu che sei una sconosciuta (nel caso in questine la compagna) ma sarebbe uguale se fosse la moglie non puoi pignorarmi lo stipendio anche perchè sai che ti dico io a quel punto: bye bye e arrivederci...


gbrinaina

Re: Il vizio del gioco d'azzardo

Messaggio da gbrinaina »

ma nn è rubare scusa, cioè se è ytuo martito/compagno lo si fa x il suo bene, mika x portargli via i soldi, ma far sì k un'altra gleli gestica mi sembra il minimo!
-Alessio-

Re: Il vizio del gioco d'azzardo

Messaggio da -Alessio- »

si ma se io ho il mio conto..e tu sei la mia compagna e la busta paga viene versata nel mio conto come fai a prendermeli???

io ho capito quello che dici e hai ragione cioè è a fin di bene ma se vai in banca e gli dici che vuoi prendere quei soldi non te li fanno toccare visto che il conto non è tuo...

e stai ben sicuro che chi ha sto problema non ti darà mai i suoi soldi da gestire
Lord

Re: Il vizio del gioco d'azzardo

Messaggio da Lord »

non c'è modo più stupido a mio avviso di spendere i soldi a cazzo...conosco un amico mio che gioca moltissimo a poker a volte vince e a volte perde ma anche lui stesso che credo sia un esempio di malattia dice che le macchinette sono veramente senza senso...comunque anche da me ce ne sono tante ma non sono tanti quelli che ci giocano...
Roberto SSL

Re: Il vizio del gioco d'azzardo

Messaggio da Roberto SSL »

Vorrei sottolineare il fatto che un qualsiasi giocatore ha solo una sicurezza, quella di perdere ! Per quanto uno vinca saranno sempre di più i soldi che c'ha buttato
thunder

Re: Il vizio del gioco d'azzardo

Messaggio da thunder »

ogni tanto un gratta e vinci da 1 euro,quando voglio fare cifra tonda quando prendo le sigarette....odio ogni tipo di gioco,dai videogames a quelli di carte...come dico sempre "ho altro a cui pensare" eheheheh
Un amico ha avuto problemi di gioco...quasi 3 mila euro in un mese ....adesso sembra ke ne sia venuto fuori...
robbeHC

Re: Il vizio del gioco d'azzardo

Messaggio da robbeHC »

the_gex ha scritto:io non so piu' cosa fare col compagno di mia madre...cioe' l'altro ieri ha preso la paga, e se l'e' sputtanata x intero in una notte.cioe' so che son cose abbastanza delicate che da forum pubblico non sono, xo credetemi ne sto uscendo scemo.
Io quando sono stato a Las Vegas, ne ho vista di gente assorbita: da mattino a sera alla stessa slot machine, non facevano altro. Lì i manifesti con i numeri da chiamare sono ovunque, sono centri con psicologi che sono gli unici che possono aiutarti. Serve un qualcuno esperto della psiche che ti faccia capire che stai sbagliando. Il dipendente da gioco è come un tossicodipendente, se levi loro i soldi trovano il modo di prenderli, ne hanno bisogno.
gbrinaina ha scritto: lo psicologo nn serve a niente, se nn a fare spendere soldi e dare psicofarmaci ke è meglio evitare, la cosa migliore è prendere coscienza e farsi e lasciarsi aiutare dalle persone ke stanno + vicino!
Non è così semplice come sembra far mutare la volontà ad una persona con una dipendenza simile. Certo lo psicologo, se disonesto, punta a farti rimanere in terapia costringendoti a fare le visite (ma non sono mica tutti così). In ogni caso non può prescrivere psicofarmaci, a meno che non sia anche medico psichiatra. ;)

Per quanto mi riguarda, il gioco non mi attira. Qualche volta il superenalotto o un gratta e vinci, ma penso 10 euro all'anno giocherò. Giusto per provare se per puro caso vinco qualcosa, ma tanto si sa che le probabilità sono infinitesime. Le macchinette invece zero, non so manco come funzionino. Il poker mi fa' cagare. A carte ci gioco ma non a soldi.
CAOTIC

Re: Il vizio del gioco d'azzardo

Messaggio da CAOTIC »

Br4zZo ha scritto:Allora , o Ci Giocano 1000 Euro Al Giorno e Non Paga , Oppure Non Sono Collegate Allo Stato e Le Entrate Se Le Dividono Solo Il Barista e Il Gestore Delle Macchinette .
Altrimenti è Impossibile .
Le Macchinette Che Ci Sono In Giro Adesso Garantiscono Non Più Del 30% Al Barista ( Quelle Con Cui Guadagni Di Più , Poi Ci Sono Quelle Da 5 o 10 % ) , Prima Con i Videopoker Il Barista Prendeva Anche Il 60% e 40 Il Gestore .
ti assicuro per quel che so io che il 90% di chi ha in gestione macchinette sono truffatori! e non parlo per sentito dire ma xche' ho visto con i miei occhi.
i gestori sono in possesso delle chiavi delle macchinette in quanto spesso i bonus superano in cifre il contenuto degli hopper delle slot e i gestori sono tenuti a fare il cosidetto refill e con le stesse chiami si puo' vedere la contabilita'.le slot in regola devono erogare il 75% di quanto prendono ma esempio se ci si mette 100 euro col cazzo che ve ne da 75! :D per erogare bonus dai 500 ai 1000 euro la macchina deve accumulare sulle 14mila giocate.i gestori disonesti basta che guardando il totale entrate e il totale uscite facciano 2 conti! se le uscite sono al 75% o superiori non la guardano neanche ma se sono inferiori e la cifra ha raggiunto gli ipotetici 500/1000 euro basta investire un 100-200 euro mandando in blocco la macchina e il gioco e' fatto(x mandare in blocco la macchina significa giocare al contrario cioe' togliere le combinazioni vincenti e tenere quelle perdenti in modo che la macchina non scarichi mai fino a che non scarica i massimali).
sempre per quanto riguarda i gestori truffatori e i giocatori sprovveduti per chi gioca abbastanza e conosce il rinomato "trucchetto" della moneta che cade non vi fidate, basta riempire manualmente gli hopper che le monete cadranno anche se la macchina e' "vuota"!
detto questo se proprio dovete placare la scimmia del gioco il male minore e' il bingo dove con 1 euro di una cartella ci passi 10 minuti o il poker online
ma giocando partitine da 50 cent o 1 euro a mo di passatempo.tutto il resto e' un'inculata pazzesca :lol:
Br4zZo

Re: Il vizio del gioco d'azzardo

Messaggio da Br4zZo »

Il Mio Discorso Non Era Riferito a Quello , Ma Al Guadagno Del Barista Che Non è Cosi Ampio Come Si Crede .
Una Cosa è Certa , è Sempre Peggio . La Gente Ci Sta Andando Sempre Più Sotto , Perchè Le Potenziali Vincite Son Sempre Maggiori .
Prima Del Cha Cha Cha , Far West e Tutto Il Resto , Ti Gasavi Se Riuscivi a Prendere 50 Euro Per Quanto Era Difficile .
Una Schermata Come Questa Qua Sotto Lo Vista 1 Volta e Alla Fine Erano Solo 180 Euro , Adesso Per Farti Un Esempio Il Mese Scorso Una Macchina Ha Scaricato 800 Euro ( Chiaramente Facendo Il Refill ) .

Immagine
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Il vizio del gioco d'azzardo

Messaggio da gbrit »

ricky al bar da noi c'erano i cinesi che giocavno come dici tu,toglievano le mani buone. stavano li una giornata e alla fine ci guadagnavano sempre. ora nn li fanno piu giocare e infatti nn vengono piu al bar.
mi sa che il discorso della moneta che cade da noi si dice che la macchinetta batte,xero ho visto piu volte che quando batte giocando un po alla fine paga! magari è solo casualità.
cmq nella storia qualche macchinetta che aveva degli errori c'e stata,almeno al nostro bar. non so la gente come lo scopriva ma ci sono state due,tre macchinette che avevano dei bug a favore del giocatore
Br4zZo

Re: Il vizio del gioco d'azzardo

Messaggio da Br4zZo »

Si Ma Anche Per i Cinesi Ce Molta Favola .. è Vero Che Alcuni Hanno i Trucchi e Altre Storie , Ma Ne Ho Visti Molti Di Più Uscire Col Culo a Terra e Le Tasche Vuote .
CAOTIC

Re: Il vizio del gioco d'azzardo

Messaggio da CAOTIC »

gbrit ha scritto:ricky al bar da noi c'erano i cinesi che giocavno come dici tu,toglievano le mani buone. stavano li una giornata e alla fine ci guadagnavano sempre. ora nn li fanno piu giocare e infatti nn vengono piu al bar.
mi sa che il discorso della moneta che cade da noi si dice che la macchinetta batte,xero ho visto piu volte che quando batte giocando un po alla fine paga! magari è solo casualità.
cmq nella storia qualche macchinetta che aveva degli errori c'e stata,almeno al nostro bar. non so la gente come lo scopriva ma ci sono state due,tre macchinette che avevano dei bug a favore del giocatore
i cinesi stanno un passo avanti a tutti! e non e' una leggenda metropolitana quella che sto per dire.. tramite vie traverse quando esce un comma 6 o un comma 6A loro riescono a procurarsi una scheda e la testano ore e ore finche' non trovano un bug! tornando al discorso di brazzo si e' vero i baristi o titolari del locale ci guadagnavano molto di piu' quando lo stato non ci mangiava sopra con la piccola differenza che ora la percentuale ergoabile e' imposta dal fisco mentre prima ogni barista tarava la macchina alla cazzo in culo! :lol: e cmq anche se ora il fisco prende la fetta maggiore con le porcate che combinano svuotando le macchine i gestori si rifanno ampiamente!
LaTrilly

Re: Il vizio del gioco d'azzardo

Messaggio da LaTrilly »

per me le macchinette potrebbero anche bruciarle tutte, una collega di mia mamma prende circa 2000euro al mese e a fine mese va alla caritas a prendere da mangiare perchè non sa come fare...ha venduto anche la casa dove vive uno dei suoi figli, poi un altro parente l ha comprata per permettergli di viverci, ma che vergogna, io mi scaverei la fossa se fossi messa cosi...
il poker comunque è diverso, ci gioco e ci so giocare fin da bambina, e vinco, ma li non è solo fortuna...
cernobeat

Re: Il vizio del gioco d'azzardo

Messaggio da cernobeat »

http://www.corriere.it/cronache/12_marz ... 4a86.shtml

un valido esempio di come lo stato punisca chi soltanto prova ad aiutare i cittadini.mi è capiatata sott'ccjio il quotidiano,che è un pò più fornito riguardo le cifre che guadagna lo stato,anche se volutamente incompleto e ingannevole.

gbrit il proprietario del bar non ha nessun diritto di scegliere chi far entrare o meno.in giappone esistono persone che vivono ci vivono con i patchinka,la piccola differenza è che è gente intelligente,non gioca per aver la sensazione di vincere,ma per fottere ai ladri.
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Il vizio del gioco d'azzardo

Messaggio da gbrit »

si loro giocano per fregare è vero ma cosi freghi soldi anche al barista e non solo allo stato e di conseguenza è giusto che non ti faccio più giocare
TeChNoId

Re: Il vizio del gioco d'azzardo

Messaggio da TeChNoId »

quest'estate tour di california,arizona e nevada...nuturalmente 3 giorni a las vegas non me li toglie nessuno (già prenotato l'hotel casinò)...si salvi chi può :shifty: :shifty:
Avatar utente
lomaz
Messaggi: 146
Iscritto il: 19/08/2019, 18:04
Next party: :ytrap txeN
Località: :átilacoL

Re: Il vizio del gioco d'azzardo

Messaggio da lomaz »

Quando lavoravo al Bingo ed entravo magari la mattina fino a tardo pomeriggio c'erano persone che quando entravo erano sedute e quando me ne andavo erano ancora a giocare! Per non parlare poi del livello culturale della gente che ci va, dagli albanesi agli zingari alle zoccole del centro storico di Genova ecc ecc
Rispondi

Torna a “Off topic”