I film più brutti

Info e commenti sul mondo dei videogiochi, cinema, spettacolo, televisione e radio.
Franzo89

I film più brutti

Messaggio da Franzo89 »

dei film che avete visto quali sono quelli che proprio non vi sono piaciuti?

i miei:
1) 3 metri sopra il cielo......film senza senso
2) skinhead.....film insulso, pieno di falsità che spara merda su di loro
3) teste rasate..... :arrowu: stessa cosa


Dany_minigbr

Re: I Film Più Brutti

Messaggio da Dany_minigbr »

rec...odio cm è girato e poi la storia nn sta impiedi
venerdì 13...ke è sto tipo? dio o qlcs di simile?? figa lo infilzi, lo fai a pezzi lo piombi sul fondo di un lago e lui nn muore mai e sa sempre dove sei...patetico
io sono sean...ke senso ha quel triller: il morto ke rinasce nel bambino e la tipa pedofila ke qyasi se lo porta a letto, il bambino sa tutto poi si scopre ke nn sa manco lui xkè le sa ste cose...
il barbiere di backer street li sweene tod o cosa era...a metà film potevi intuire la fine drammatica
altri al momento nn mi vengono ma ce ne sono e anke tnt...
SwA

Re: I Film Più Brutti

Messaggio da SwA »

Un elenco trooooppo lungo. :lol: :s
Sixthclone

Re: I Film Più Brutti

Messaggio da Sixthclone »

il 90% dei film italiani
Futurist

Re: I Film Più Brutti

Messaggio da Futurist »

Si fa molto prima a dire quali mi sono piaciuti...perkè i film davvero belli degli ultimi vent'anni si contano sulle dita delle mani! :|
HASTE

Re: I Film Più Brutti

Messaggio da HASTE »

quel film li dove c'è raul bova che si innamora della 18enne... ma che schifo :|
Roberto SSL

Re: I Film Più Brutti

Messaggio da Roberto SSL »

Tutte le americanate in stile Scary movie, American pie, Euro trip, Maial college ecc. me fanno venì tutto meno che da ride, non li sopporto.
Tutti i Fast and the furious
Le smielate alla Tre metri sopra il cielo, Ho voglia di te ecc. che me fanno venì la depressione solo a sentì i titoli
Il film delle Spice Girls, la saga Star trek, Rec, The blur wich project
Troppo belli .... il film de Costantino e quell'altro imbecille dell'amico suo

Questi sò i primi che me sò venuti in mente comunque ce ne stanno tanti de brutti
SwA

Re: I Film Più Brutti

Messaggio da SwA »

Futurist ha scritto:Si fa molto prima a dire quali mi sono piaciuti...perkè i film davvero belli degli ultimi vent'anni si contano sulle dita delle mani! :|
Adesso non esageriamo...
Futurist

Re: I Film Più Brutti

Messaggio da Futurist »

trovamene piu' di dieci che si possono definire veramente dei gran film..
il meglio del cinema per me è stato fatto qualke decennio piu' indietro ormai è quasi tutta roba insulsa da blockbuster..basta vedere i titoli che escono.. :s per non parlare dei filmetti italiani che vogliono imitare quelli americani gia' abbastanza squallidi :s
HASTE

Re: I Film Più Brutti

Messaggio da HASTE »

poi odio tutti i film demenziali tipo treciento,epic movie... :doh:
MrQ8

Re: I Film Più Brutti

Messaggio da MrQ8 »

Un buon 90% dei film che ho visto nella mia vita li considero "film brutti", quindi la lista sarebbe troppo lunga per poter essere stilata.
Deterrent Man

Re: I Film Più Brutti

Messaggio da Deterrent Man »

Lista troppo ma troppo lunga...
SIDNEY

Re: I Film Più Brutti

Messaggio da SIDNEY »

beh il film + brutto della storia...se film si può chiamare

troppo belli
con costantino vitagliano e daniele interrante


ahahahhahaha una merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :lol: :lol: :lol:

p.s. l'ho guardato un giorno che l'ho beccato su sky x caso xk volevo vedere effettivamente quanto faceva schifo !
SIDNEY

Re: I Film Più Brutti

Messaggio da SIDNEY »

Dany_minigbr ha scritto:rec...odio cm è girato e poi la storia nn sta impiedi
rec è fighissimo...

di solito nn guardo gli horror xk ho paura di tutto...xò questo l'ho guardato!
TeChNoId

Re: I Film Più Brutti

Messaggio da TeChNoId »

rec è fighissimo? :shifty: cazzo siamo a posto :lol:
cmq...ce ne sono migliaia,troppo difficile fare una lista...quoto roberto ssl alla grande ;)
cmq futurist...non è vero che i film belli degli ultimi 20 anni si contano sulle dita delle mani,gran stronzata...esce tanta munnizza ma film belli ce ne sono eccome e te lo dice uno che di cinema se ne intende...sono un divoratore di dvd :lol:
Dany_minigbr

Re: I Film Più Brutti

Messaggio da Dany_minigbr »

mi è venuto in mente hellboy il 2 ancora + pietoso dell'1 e la guerra dei mondi... :prr:
galbio hardmusic

Re: I Film Più Brutti

Messaggio da galbio hardmusic »

shrooms ...senza trama e senso
Avatar utente
Bred
Messaggi: 621
Iscritto il: 15/05/2009, 20:34
Località: valtellina

Re: I Film Più Brutti

Messaggio da Bred »

Roberto SSL ha scritto:Tutte le americanate in stile Scary movie, American pie, Euro trip, Maial college ecc. me fanno venì tutto meno che da ride, non li sopporto.
Tutti i Fast and the furious
Le smielate alla Tre metri sopra il cielo, Ho voglia di te ecc. che me fanno venì la depressione solo a sentì i titoli
Il film delle Spice Girls, la saga Star trek, Rec, The blur wich project
Troppo belli .... il film de Costantino e quell'altro imbecille dell'amico suo

Questi sò i primi che me sò venuti in mente comunque ce ne stanno tanti de brutti
sono daccordo con te tranne per i primi 2 fast and furious e qualche americanata
irene

Re: I Film Più Brutti

Messaggio da irene »

Specio ha scritto:poi odio tutti i film demenziali tipo treciento,epic movie... :doh:
:yeah:
mzncore

Re: I Film Più Brutti

Messaggio da mzncore »

i film stile: la foresta dei pugnli volanti,la tigre e il dragone... dove i personaggi hanno poteri di lievitazione ad esempio :lol: poi la maggior parte delle commedie romantiche e mielose che brucerei insieme ai film di catastrofi naturali e agli horror odierni(tutti uguali,patetici e per niente spaventosi) :prr:
gbrinaina

Re: I Film Più Brutti

Messaggio da gbrinaina »

- pinocchio di benigni
- la vita e bella
- la tigre e la neve
orribilissimi... :pray:
pooii
- l'ultimo harry potter
- trinians (nn so come si scrive)
..... e altri sicuramente ma nn ricordo i titoli...
sbini

Re: I Film Più Brutti

Messaggio da sbini »

o_o mah la vita è bella mi pare tutt'altro che un film brutto

di sicuro il titolo di film più brutto/idiota degli ultimi anni per me se l'aggiudica quello di costantino
irene

Re: I Film Più Brutti

Messaggio da irene »

ahahahah constantino :lol: è ridicolo poraccio!
però meno male che esiste perchè mi fa pisciare dalle risate! :dance:
Ale

Re: I Film Più Brutti

Messaggio da Ale »

Franzo89 ha scritto:dei film che avete visto quali sono quelli che proprio non vi sono piaciuti?

i miei:
1) 3 metri sopra il cielo......film senza senso
2) skinhead.....film insulso, pieno di falsità che spara merda su di loro
3) teste rasate..... :arrowu: stessa cosa
franzo..su teste rasate possiamo essere d'accordo sia un film un attimino azzardato e che non rispecchia la realtà...esempio la scena in cui i nazi sono in disco e ballano musica techno maranza :lol: ..la storia in se poteva essere anche buona..un giovane senza valori che abbraccia il movimento naziskin..però poi il proseguimento è banale..i soliti pestaggi verso gli immigrati :blah:
però per skinhead..non direi sia così..io ho la versione su doppio dvd...nel secondo ci son le varie interviste..e per fare il film pare che l'autore e russel crowe stesso si siano informati sul movimento naziskin...poi il film è chiaro che non può essere un inno ai naziskin ;) se no sai come l'avrebbero subito censurato :blah:
quando si fanno film che trattano di questi temi è sempre dura riuscirli ad affrontare in modo corretto...senza cadere in facili strumentalizzazioni...un film ben fatto se ti interessano le sottoculture inglesi è quadrophenia :yeah: guardalo perchè è molto interessante e ben fatto..parla dei MODS nell'inghilterra degli anni 60
Franzo89

Re: I Film Più Brutti

Messaggio da Franzo89 »

lo so che non deve essere un inno a quel movimento però come per american history x l astoria regge, è fatta bene senza stronzate poi per non farlo censurare hanno fatto in modo che si pentano di essere skinhead, ma come film è ben fatto.....

appena ho tempo lo guardo, l'ho già scritto nella mia lista di film da vedere, prima che mi dimentichi :lol:
LaElly

Re: I Film Più Brutti

Messaggio da LaElly »

il 99% dei film italiani
i generi come 3 metri sopra il cielo
watchmen
tutti quelli di de sica e boldi...tipo natale a new york-miami-india ecc...sarò l'unica ma a me fan skifo...visto uno visti tutti..
albo aka piumaki

Re: I Film Più Brutti

Messaggio da albo aka piumaki »

Dany_minigbr ha scritto:rec...odio cm è girato e poi la storia nn sta impiedi
venerdì 13...ke è sto tipo? dio o qlcs di simile?? figa lo infilzi, lo fai a pezzi lo piombi sul fondo di un lago e lui nn muore mai e sa sempre dove sei...patetico
o_o
A me rec. è piaciuto e pure parecchio e pure i venerdi 13!

Ieri invece ho visto Martyrs....na cazzata, davvero brutto!
Avatar utente
Bred
Messaggi: 621
Iscritto il: 15/05/2009, 20:34
Località: valtellina

Re: I Film Più Brutti

Messaggio da Bred »

rec l'ho visto e non mi sembra un gran che...potreste spiegarmi un po meglio la trama perchè come ha detto Dany_minigbr la storia non sta tanto in piedi
unknown

Re: I Film Più Brutti

Messaggio da unknown »

ne sono diversi , ma il primo che mi viene in mente è jeeper creeper, seguito da The Messengers , Babylon AD , Stay Alive.
TeChNoId

Re: I Film Più Brutti

Messaggio da TeChNoId »

albo aka piumaki ha scritto:
Dany_minigbr ha scritto:rec...odio cm è girato e poi la storia nn sta impiedi
venerdì 13...ke è sto tipo? dio o qlcs di simile?? figa lo infilzi, lo fai a pezzi lo piombi sul fondo di un lago e lui nn muore mai e sa sempre dove sei...patetico
o_o
A me rec. è piaciuto e pure parecchio e pure i venerdi 13!

Ieri invece ho visto Martyrs....na cazzata, davvero brutto!
martyrs è una cazzata? o_o :o o_o
martyrs è il film horror più sconvolgente e malato che abbia mai visto in vita mia,un capolavoro di torture e malattia mentale portato ai massimi livelli...anche a me i venerdi 13 piacciono ma bisogna dividere l'horror trash banale e scontato (venerd 13 halloween,nightmare ecc ) dai capolavori psicologici come martyrs ;)
un appassionato del genere non può dire che martyrs è una cazzata,è una bestemmia bella e buona.....daiiiiiiiiiii porcaccio gesù,non toccatemi i capolavori per favore :|
Rispondi

Torna a “Media”