Numero privato

Info e commenti per tutto quello che riguarda la tecnologia, l'elettronica e la telefonia
Rispondi
gbrinaina

Numero privato

Messaggio da gbrinaina »

io li detesto gli squilli e le chiamate così, m mandano in bestia :evil: , c'è un modo o per deviare queste chiamate o x beccare i numeri dei mittenti????
grx


isaac

Re: Numeri privati

Messaggio da isaac »

se sono numeri d'interni di uffici il numero rimane sempre privato. come evitarle non saprei..dovresti sentire il tuo gestore telefonico.
gbrinaina

Re: Numeri privati

Messaggio da gbrinaina »

no ma sicuramente nn sn da interno ufficio... per gli orari e gg lo escludo........
se qlk1 sa darmi una mano su qst thanks
ho un nokia 2680 nn si possono almeno bloccare queste cazzarola d kiamate???
isaac

Re: Numeri privati

Messaggio da isaac »

se sono chiamate indesiderate o molestanti ti conviene avvisare le autorita' di competenza.
gbrinaina

Re: Numeri privati

Messaggio da gbrinaina »

no beh io nn rispondo... se è qlk1 interessato veramente può scrivermi un sms, inviarmi una e-mail, scrivermi in msn o in skype o su netlog... o semplicemente nn oscurare il numero, uno k oscura mi dà senso di qualcosa di strano e gradirei conoscere gli ultimi n° oppure disabilitare se possibile la ricez di questo tipo d chiamate,,, nessuno qui lavora alla vodafone? :lol: :lol:
isaac

Re: Numeri privati

Messaggio da isaac »

quando mi chiama la segreteria al lavoro mi viene fuori numero privato..magari e' la tesoreria di stato che ti comunica una vincita miliardaria..
gbrinaina

Re: Numeri privati

Messaggio da gbrinaina »

nn ho mai giocato e il n° k uso nn è neanke intestato a me XD
isaac

Re: Numeri privati

Messaggio da isaac »

io sarei curioso e risponderei...
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: Numeri privati

Messaggio da Alex b Hard »

o come hai detto benissimo tu Ina non rispondi, oppure riferisci alla polizia, loro dovrebbero riuscire ad avere il numero anche se a te compare privato ;)
SwA

Re: Numeri privati

Messaggio da SwA »

Sono stata dai Carabinieri giusto 2 settimane fa, un numero Vodafone che mi faceva 10/20 squilli al giorno e non rispondeva a nessuna chiamata... magicamente appena sono stata in caserma ha smesso! :lol:
Comunque mi han detto che se non ci sono insulti, minacce ecc... con gli squilli più che una denuncia per molestie che finisce nel dimenticatoio non possono fare. :doh:
josephHS

Re: Numeri privati

Messaggio da josephHS »

si lo puoi scoprire i numeri privati.. dv andare a informarti sul tuo gestore.. disolito la tim e la vodafoone lo fà.. ma è un servizio a pagamento nn sò qund devi pagare ;)
Gid gbr

Re: Numero privato

Messaggio da Gid gbr »

:arrowu: Non mi risulta, questa è una informazione che non si può sapere a meno che non sporgi denuncia da quel che ne so, ma da qualche anno a sta parte i cell hanno l'opzione rifiuta chiamate anonime
gbrinaina

Re: Numero privato

Messaggio da gbrinaina »

:arrowu: sl mio nokia nn l'ho ankora trovata qst cosa
LaTrilly

Re: Numero privato

Messaggio da LaTrilly »

col mio samsung posso creare un black list e inserire oltre ai numeri da cui non voglio essere kiamata anke le chiamate anonime.a chi chiama il numero risulta occupato se chiamano da cellulare e parte la segreteria se chiamano da fisso ma non ho capito da cosa dipenda questa differenza.io però riesco a vedere che si è tentato di chiamarmi, è comodissimo
Rispondi

Torna a “Tecnologia, elettronica e telefonia”