Telecomandi per cancelli automatici

Info e commenti per tutto quello che riguarda la tecnologia, l'elettronica e la telefonia
Rispondi
nadogbr

Telecomandi per cancelli automatici

Messaggio da nadogbr »

possiedo una solo copia del cancello automatico di casa mia e ne vorrei altre 2, sono andato da mari in via giolitti a parma e mi sono fatto fare la copia, non c'è verso che vadano, li ho rifatti copiare varie volte ma nulla, avete avuto esperienze del genere??? sapete da chi posso andare in zona parma??? xkè mi sto rompendo un po' il cazzo.. se si può fare in casa spiegate pure che m'istruisco :mrgreen:


Gid gbr

Re: Telecomandi per cancelli automatici

Messaggio da Gid gbr »

:lol: che topic, originale :lol: cmq io quanto l'ho dovuto prendere una copia del telecomando son andato dal fornitore del cancello... non pensavo si potessero copiare ovunque come le chiavi :o
heaven

Re: Telecomandi per cancelli automatici

Messaggio da heaven »

:arrowu: anchio sono sempre andata dal fornitore del cancello :lol:
chissà che telecomando ti hanno dato :lol:
nadogbr

Re: Telecomandi per cancelli automatici

Messaggio da nadogbr »

mi hanno detto che molto probabilmente è il telecomando che è difettoso, xkè ho fatto la stessa cosa x il cancello della mia ditta e va da dio, devo solo aspettare che arrivino il rifornimento dei telecomandi.. :D ;)
Avatar utente
numberinn
Admin
Messaggi: 1590
Iscritto il: 22/04/2009, 14:16
Next party: Mah, boh, chissà...
Località: Brescia
Contatta:

Re: Telecomandi per cancelli automatici

Messaggio da numberinn »

Guarda, io sto usando ovunque i CAME TOP432NA: mai avuto problemi, hanno una buona potenza del segnale e te li puoi programmare per conto tuo ;)
(link d'esempio: http://www.elettroweb.net/index.php?/vm ... 432NA.html )
LaTrilly

Re: Telecomandi per cancelli automatici

Messaggio da LaTrilly »

io l ho sempre fatto da me...ne ho due originali del cancello e il mio tarocco che ho sistemato da sola, ed è un cancello abbastanza vecchio.prova a farlo da solo
nadogbr

Re: Telecomandi per cancelli automatici

Messaggio da nadogbr »

io sono impedito nell'ambito dell'elettronica... :s e quelli giusti per il mio cancello costano 50€ l'uno... o_o
nadogbr

Re: Telecomandi per cancelli automatici

Messaggio da nadogbr »

LaTrilly ha scritto:io l ho sempre fatto da me...ne ho due originali del cancello e il mio tarocco che ho sistemato da sola, ed è un cancello abbastanza vecchio.prova a farlo da solo
cmq avrei sempre bisogno di una schedina elettronica... :S e dopo non saprei come codificarli... se hai istruzioni illuminami... :D
LaTrilly

Re: Telecomandi per cancelli automatici

Messaggio da LaTrilly »

in che senso? scusa io apro il telecomando e ci sono delle levette. guardo la posizione delle levette nell' originale e le copio su quello nuovo
isaac

Re: Telecomandi per cancelli automatici

Messaggio da isaac »

le levette praticamente costituiscono il codice binario dell'integrato (quell'affarino nero messo sopra o sotto le levette) il problema e' che se usi lo stesso integrato il giochetto funziona altrimenti no.. molti cancellano la sigla del'integrato(ne esistono migliaia e sono tutti identici esteriormente) li differenzi solo dal codice.
the_gex

Re: Telecomandi per cancelli automatici

Messaggio da the_gex »

io fin quando la avevo...usavo la psp xD
djlorenz

Re: Telecomandi per cancelli automatici

Messaggio da djlorenz »

http://www.telecomandiuniversali.it/fil ... P432NA.jpg

adesso me ne prendo un paio pure io e li programmo... che son stufo di avere il mio che è enorme... bisogna solo vedere se anche il mio è a 433,92mhz
djlorenz

Re: Telecomandi per cancelli automatici

Messaggio da djlorenz »

infatti tutti a 433 e il mio no... te pareva -.-"
Gbmafluca

Re: Telecomandi per cancelli automatici

Messaggio da Gbmafluca »

bo io ne ho fatti un sacco dal ferramenta e sn semper funzionati tt, anke quelli k l'installatore diceva essere impossibile copiare...xo penso k il mio ferramenta usi un apparekiatura poco ortodossa...
la robe delle levette nn esistono quasi + quei telecomandi, io ne volevo uno xk spesso dove abito qualke deficente perde il telecomando, e cambaino il codice e k io nn avendone piu a levette devo kiederne uno in prestito e farmi cambiare il codice elettronicamente dal ferramenta...
cmq c'è tt una storia di frequenze e lunghezze d'onda mi ha spiegato il ferramenta, ogni telecomando ha la sua lunghezza e codice
nadogbr

Re: Telecomandi per cancelli automatici

Messaggio da nadogbr »

spessso vado a como/monza; como per la macchina monza per allenarmi, dammi l'indirizzo del tuo ferramenta ;)
Gbmafluca

Re: Telecomandi per cancelli automatici

Messaggio da Gbmafluca »

elettroferramenta buzzi daniele
Via Europa, 31, Muggiò (mb) - 039 790946

muggiò è un paese affianco a monza, anzi se vieni da parma è piu comodo da raggiungere rispetto a monza xk ha l'uscita piu comoda, praticamnte prendi la est direzione a4, superata la "gobba" dopo 2 km a dx c'è una biforcazione per como kiasso, prendi quella, arrivi a una bariera, la superi, prosegui per la como chiasso e esci a cinisello nord-muggiò, bom poi da li sara 1.5km e se hai il navigatore ci arrivi, altrimenti ti spiego come arrivarci dallo svincolo

preparati xk costa, cioè ha sl telecomandi belli, nn ha quelli minkiosi, tipo dai 15€ in su

se vuoi spendere poco ne conosco un altro a vimercate k li fa a 8€ però se è un telecomando particolare nn lo copiano e cmq se nn 6 + che sotto al cancello nn lo apre
nadogbr

Re: Telecomandi per cancelli automatici

Messaggio da nadogbr »

quelli della GVF di parma che fa cancelli automatici nel 90% delle case in zona me ne ha chiesti 30€... mi sembra un po' esagerato, altri non ci sono riusciti a copiarmelo... :uhm:
Gbmafluca

Re: Telecomandi per cancelli automatici

Messaggio da Gbmafluca »

penso k cn lui vai sul sicuro, io tt quelli che gli ho portato pure quello della ditta k l'installatore diceva incopiabile, k dovevo andare x forza da loro...vabbo lui me l'ha fatto e funziona.
se 6 in zona prova ad andarci
Rispondi

Torna a “Tecnologia, elettronica e telefonia”