Che gestore avete?

Info e commenti per tutto quello che riguarda la tecnologia, l'elettronica e la telefonia

Gestore del tuo cellulare?

Vodafone
18
58%
Tim
7
23%
Wind
4
13%
3
2
6%
Altro
0
Nessun voto
 
Voti totali: 31

kayo

Re: Che gestore avete?

Messaggio da kayo »

La sede della tim la butterei giù con un lanciarazzi :evil:,bastardi di merda ...Da quasi 4 anni c'ho la 3,mi trovo benissimo,c'ho una tariffa molto conveniente x l'uso che ne faccio io...c'ho anche un numero della Vodafone ma lo uso veramente di rado...


MaZZeL

Re: Che gestore avete?

Messaggio da MaZZeL »

tim!!!
josephHS

Re: Che gestore avete?

Messaggio da josephHS »

tim tre voodafone
IL_sUiNo_MaLeDeTtO_

Re: Che gestore avete?

Messaggio da IL_sUiNo_MaLeDeTtO_ »

tim e vodafone
unknown

Re: Che gestore avete?

Messaggio da unknown »

vodafone
Giano_sp

Re: Che gestore avete?

Messaggio da Giano_sp »

ultimamente la vodafone cerca d incularmi un bel po' e ho preso una skeda dlla wind ke c kiamo e cn la vodafone invio sl i mex xò da sempre vodafone...diko sl ke il prox anno la devo cambiare xkè dp 10 anni nn so bene x qale motivo nn valgono + o nn so csa...
laorni_pinkola

Re: Che gestore avete?

Messaggio da laorni_pinkola »

vodafone da sempre
Killer Noise

Re: Che gestore avete?

Messaggio da Killer Noise »

vodawind rulez!
FEDINO

Re: Che gestore avete?

Messaggio da FEDINO »

vodafone da sempre...da qndo era omnitel ^^
le ho avute tutte le schede ma la vodafone è effettivamente la meglio
(ps se c'è qlke bella figa che mi da il numero ho anche l'infinity e la summer card. Poi se dovesse avere Tim o Wind va bene lo stesso :lol: )
robbeHC

Re: Che gestore avete?

Messaggio da robbeHC »

Sempre avuto omnitel e poi vodafone..per l'uso che ne faccio mi trovo bene,ma sentendo le ultime tariffe della wind conviene quella. Hanno prezzi di telefonata che la vodafone non ha e i messaggi costano meno. Inoltre stanno cercando di eguagliare le promozioni tipo la infinity e la you and me senza limiti della vodafone e costano meno: farei anche il passaggio,ma poi la maggior parte della gente che conosco ha vodafone e la mia ragazza pure,non servirebbe a nulla.
Gid gbr

Re: Che gestore avete?

Messaggio da Gid gbr »

robbeHC ha scritto:farei anche il passaggio,ma poi la maggior parte della gente che conosco ha vodafone e la mia ragazza pure,non servirebbe a nulla.
esatto :doh: bisognerebbe accordarsi, farlo girare tipo una "moda" ma ormai vodafone è arrivata prima
Rocchi

Re: Che gestore avete?

Messaggio da Rocchi »

ovviamente vodafone! 10mex gratis al giorno via internet + mms illimitati (sempre via internet)... non si può avere di meglio eheheh ;)
valegbr84

Re: Che gestore avete?

Messaggio da valegbr84 »

all'inizio con il primo cellulare ho avuto tim (quando ancora ti ricaricavi sia con le tel che gl sms ricevuti) poi sono passata a vodafone (che ho tutt'ora). infinity sms visto che non chiamo quasi mai va da dio così. :dance:
Emanuela_muaO

Re: Che gestore avete?

Messaggio da Emanuela_muaO »

Sono passata a Tim! :$
Rispondi

Torna a “Tecnologia, elettronica e telefonia”