Reflex

Info e commenti per tutto quello che riguarda la tecnologia, l'elettronica e la telefonia
Rispondi
HASTE

Reflex

Messaggio da HASTE »

La mia ragazza è appassionata di fotografia e si è finalmente decisa a passare da una compatta ad una reflex. non avendo idea di quale macchina sia più indicata per iniziare a fare qualche scatto serio,mi rivolgo agli esperti del forum.. :D


HASTE

Re: Reflex

Messaggio da HASTE »

minchia grazie :lol:
]]] Ughetto gbR [[[

Re: Reflex

Messaggio da ]]] Ughetto gbR [[[ »

budget????
Eddy89

Re: Reflex

Messaggio da Eddy89 »

:lol:
HASTE

Re: Reflex

Messaggio da HASTE »

Mah.. Una entry.. Budget non fisso,se ne vale proprio la pena anche 500 ma preferirebbe spendere meno
]]] Ughetto gbR [[[

Re: Reflex

Messaggio da ]]] Ughetto gbR [[[ »

guarda, una Nikon D5100 con un 18-55 oppure un 18-105 vai sul sicuro, hai una macchina allucinante solo che vai a spendere qualcosina di più......non te ne penti di certo e se è una vera passione e non una cosetta nata adesso, vedrei che è la scelta migliore, se sei sicuro spendi un pochino di più all'inizio e poi te lo ritrovi invece di spendere due volte perchè magari ti sei accorto che non ti basta.... :yeah:
Mucci

Re: Reflex

Messaggio da Mucci »

Concordo sulla D5100 è uscita circa un anno fa ed è ottima per il prezzo che ha..
E non è esattamente per principianti, oserei dire per un qualcosa in più.. :D
T0ti

Re: Reflex

Messaggio da T0ti »

Alla mia ragazza ho preso ieri una Nikon D90 1855VR, perònon chiedetemi se va bene ecc. perchè a me fotte sega uahahahahah
StordiTo

Re: Reflex

Messaggio da StordiTo »

:lol: :lol:
Mucci

Re: Reflex

Messaggio da Mucci »

Beh dai la D90 è seria :D
Rispondi

Torna a “Tecnologia, elettronica e telefonia”