Nokia 5800 rubato: si riesce a localizzare con il gps?

Info e commenti per tutto quello che riguarda la tecnologia, l'elettronica e la telefonia
HASTE

Nokia 5800 rubato: si riesce a localizzare con il gps?

Messaggio da HASTE »

successo stamattina,ovviamente la sim è stata tolta. speranze di poter localizzare il cellulare tramite gps?


Menthalquake

Re: Nokia 5800 rubato..

Messaggio da Menthalquake »

Lo stato non investira' mai il denaro per ritrovare il cellullari.... quindi abbandona ogni speranza :( cmq vai a fare la denuncia di smarrimento e porta con te il codice imei ke trovi sulla scatola del cell.
HASTE

Re: Nokia 5800 rubato..

Messaggio da HASTE »

non esistono programmi che possono aiutarmi? avevo installato f-secure ma non ho ancora ricevuto il messaggio del cambio di sim.. probabilmente è stato formattato o il tipo lo sta utilizzando in modalità offline.
Vitto

Re: Nokia 5800 rubato..

Messaggio da Vitto »

be la SIM puoi farla bloccare e rifarne una nuova mantenendo lo stesso numero... il telefono ciao ciao
Emanuela_muaO

Re: Nokia 5800 rubato..

Messaggio da Emanuela_muaO »

Mazza che bastardi... cmq a me non l'hanno ridato e ho fatto la denuncia!!
lo stato se non t'ammazzano non fa niente! :|
cernobeat

Re: Nokia 5800 rubato..

Messaggio da cernobeat »

io col mio ho rinunciato....
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Nokia 5800 rubato..

Messaggio da gbrit »

a due miei soci hanno rubato i cel dagli spogliatoi e gli sbirri gli hanno detto che per cosi poco nn si possono mettere a cercarli. telefoni mai trovati.
un conoscente figlio di sbirro è stato vittima del furto del telefono dopo 4 giorni erano a casa del ladro.
LA LEGGE è UGUALE PER TUTTI :lol:
ma i telefoni nuovi non possono essere bloccati per poi renderli inutilizzabili?
se posso,come te l'hanno rubato?
HASTE

Re: Nokia 5800 rubato..

Messaggio da HASTE »

durante un'assemblea a cui la mia classe ha partecipato l'ho lasciato stupidamente nel giubbino.. Solo 3 classi non hanno partecipato all'assemblea,qualcuno di loro è entrato,ha frugato e si è portato via un po di robe tra cui il mio cellulare.. :doh:
Vitto

Re: Nokia 5800 rubato..

Messaggio da Vitto »

da me succedeva negli spogliatoi in palestra la stessa cosa
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Nokia 5800 rubato..

Messaggio da gbrit »

HASTE ha scritto:durante un'assemblea a cui la mia classe ha partecipato l'ho lasciato stupidamente nel giubbino.. Solo 3 classi non hanno partecipato all'assemblea,qualcuno di loro è entrato,ha frugato e si è portato via un po di robe tra cui il mio cellulare.. :doh:
allora la cerchia si stringe. il colpevole è tra quelle 3 classi. dovevi chiamare gli sbirri e nn facevi uscire nessuno dalla classe
Hardbass94

Re: Nokia 5800 rubato..

Messaggio da Hardbass94 »

:arrowu:
:lol: :lol: :lol:
WXL

Re: Nokia 5800 rubato..

Messaggio da WXL »

è verissima la cosa. una volta uscito dalla scuola anche gli sbirri non possono farci niente. è evidente che sia successo nell'edificio, ma nel momento in cui esci (per quanto assurdo sia) potresti averlo perso mettendo il piede fuori dalla porta. true story
HASTE

Re: Nokia 5800 rubato..

Messaggio da HASTE »

ma secondo voi gli sbirri si scomodavano per un cellulare da 100€? :lol:
cernobeat

Re: Nokia 5800 rubato..

Messaggio da cernobeat »

se è il loro si,se è il tuo no.
HASTE

Re: Nokia 5800 rubato..

Messaggio da HASTE »

S G A M A T O :!:

oggi me lo son fatto dare,ma il bastardo ha buttato la sim.. :doh:
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Nokia 5800 rubato..

Messaggio da gbrit »

spero anche picchiato!?!?!?!?
WXL

Re: Nokia 5800 rubato..

Messaggio da WXL »

che ignoranti che ci sono in giro..
HASTE

Re: Nokia 5800 rubato..

Messaggio da HASTE »

gbrit ha scritto:spero anche picchiato!?!?!?!?

è del 97,non mi ci metto neanche.. anche se è il mio ultimo giorno da minorenne :)
WXL

Re: Nokia 5800 rubato..

Messaggio da WXL »

fallo e goditi questo ultimo giorno :lol:
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Nokia 5800 rubato..

Messaggio da gbrit »

HASTE ha scritto:
gbrit ha scritto:spero anche picchiato!?!?!?!?

è del 97,non mi ci metto neanche.. anche se è il mio ultimo giorno da minorenne :)
se mi rubi una cosa l'età non conta,sempre ladro sei e ti meriti una bella manganellata nei denti. pareri personali ;)
cernobeat

Re: Nokia 5800 rubato..

Messaggio da cernobeat »

si passa dalla parte del torto,non vale la pena.
Eddy89

Re: Nokia 5800 rubato..

Messaggio da Eddy89 »

gbrit ha scritto:
HASTE ha scritto:
gbrit ha scritto:spero anche picchiato!?!?!?!?

è del 97,non mi ci metto neanche.. anche se è il mio ultimo giorno da minorenne :)
se mi rubi una cosa l'età non conta,sempre ladro sei e ti meriti una bella manganellata nei denti. pareri personali ;)
stai attento con chi hai a che fare magari ne tocchi te...nn è la prima volta che succede...
Mucci

Re: Nokia 5800 rubato..

Messaggio da Mucci »

Io giusto per fare la spia dodicenne andrei dalla coordinatrice di classe a riferirlo in modo che lo dica ai genitori.
Hardbass94

Re: Nokia 5800 rubato..

Messaggio da Hardbass94 »

Minchia che discorsi del cazzo :doh: Io avrei fatto così, invece io così e così....
Penso che anche in un forum uno si debba fare i cazzi suoi e penso che Haste abbia agito in questo caso nel modo giusto per lui.
Vitto

Re: Nokia 5800 rubato: si riesce a localizzare con il gps?

Messaggio da Vitto »

lo spirito di un forum è commentare le cose e discutere insieme... se haste non voleva che la gente commentasse questa sua cosa personale non doveva scriverla ;)
cernobeat

Re: Nokia 5800 rubato: si riesce a localizzare con il gps?

Messaggio da cernobeat »

ma infatti,dai alla fine siamo di sostegno :lol:
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Nokia 5800 rubato..

Messaggio da gbrit »

cernobeat ha scritto:si passa dalla parte del torto,non vale la pena.
di quello me ne frego sinceramente
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Nokia 5800 rubato: si riesce a localizzare con il gps?

Messaggio da gbrit »

Vitto ha scritto:lo spirito di un forum è commentare le cose e discutere insieme... se haste non voleva che la gente commentasse questa sua cosa personale non doveva scriverla ;)
:clap: sagge parole
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Nokia 5800 rubato..

Messaggio da gbrit »

Eddy89 ha scritto: stai attento con chi hai a che fare magari ne tocchi te...nn è la prima volta che succede...
ovvio è il bello di confrontarsi con un'altra persona. poi sinceramente se mi rubi qualcosa vai certo che se agisco sono sicuro che per terra ci rimani te. verso un ladro vale anche l'infamia. poi se uno nn le ha mai prese vuole dire che si è sempre tirato indietro. anche sul ring nn sempre si vince e per strada è ancora peggio ;)
Eddy89

Re: Nokia 5800 rubato..

Messaggio da Eddy89 »

gbrit ha scritto:
Eddy89 ha scritto: stai attento con chi hai a che fare magari ne tocchi te...nn è la prima volta che succede...
poi sinceramente se mi rubi qualcosa vai certo che se agisco sono sicuro che per terra ci rimani te
hai capito quello che ho detto?puoi essere incazzato qanto vuoi ma se il tipo in questione è più grosso di te o pratica qualche disciplina che sò karatè boxe ecc...la frittata si rigira e oltre ad aver perso il cell torni a casa con un bel faccione stai attento con chi hai a che fare...
Rispondi

Torna a “Tecnologia, elettronica e telefonia”