esportare sms nokia e5

Info e commenti per tutto quello che riguarda la tecnologia, l'elettronica e la telefonia
Rispondi
SoniaHcw

esportare sms nokia e5

Messaggio da SoniaHcw »

allora...problema...volendo salvare i messaggi dal cellulare al pc...uso nokia pc suite...seleziono messaggi ...esporta ...me li da in un formato excel... e fin qua tutto va bene! ma me li mette in disordine nel senso ke invece di fare per esempio 1(giorno).1(mese).2011 2.1.2011 mi salva la colonna della data come 2011.giorno.mese ....come c**** faccio a farli andar in ordine? o esiste qualche altro programma????


Gid gbr

Re: esportare sms nokia e5

Messaggio da Gid gbr »

intanto perchè ti salvi gli sms come i bimbiminkia? :lol:
per il resto, non ti basta ordinare le righe in base alla data? non importa se è al contrario (che cmq se proprio la vuoi all'italiana, basta che inverti la colonna a evidenziandola tutta, con la colonna b e così via, ma che ragioniera sei? :p )

per l'ordinamento devi prima selezionare tutto il contenuto informativo (quindi tutte le righe utili, complete di tutte le colonne utili), non solo la colonna di riferimento (ovvero non solo la data), e solo dopo definire e applicare l'ordinamento in base solo alla colonna della data (questa cosa la fai dal menù "ordina")
in questo modo excel esegue l'ordinamento mantenendo associati alla colonna anche tutti gli altri dati presenti sulla stessa riga, altrimenti ti sfalserebbe tutto.
SoniaHcw

Re: esportare sms nokia e5

Messaggio da SoniaHcw »

innanzitutto certi mess sn stupendi e brutto monazzo ne ho anke di tuoi cmq se bastava far cosi l'avevo gia fatto ma non funziona
Rispondi

Torna a “Tecnologia, elettronica e telefonia”