sincronizzazione iphone con mail e rubrica

Info e commenti per tutto quello che riguarda la tecnologia, l'elettronica e la telefonia
Rispondi
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

sincronizzazione iphone con mail e rubrica

Messaggio da gbrit »

è possibile sincronizzare la mail di libero e di hotmail con l'iphone? mi spiego meglio. un'amico ha l'iphone sincronizzato con gmail,praticamente gli arriva la posta sul telefonino (quello me ne frega il giusto) ma piu che altro se aggiorna la rubrica sul telefono o sul pc si aggiorna in entrambi i dispositivi. questa cosa mi interessa per avere una copia della rubrica anche on line! xero lui mi h detto che è possibile farlo solo con gmail. io invece ho due mail libero e hotmail


advanc3d

Re: sincronizzazione iphone con mail e rubrica

Messaggio da advanc3d »

Dovresti usare una qualche app che sia sincronizzabile con l'iphone.
Ad esempio su mac c'è la rubrica indirizzi (che è la stessa app che c'è sull'iphone) e si sincronizza con il telefono (copiando sul dispositivo i contatti che aggiungi dal mac e copiando sul mac i contatti che aggiungi dall'iphone).
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: sincronizzazione iphone con mail e rubrica

Messaggio da gbrit »

vedo di cercare qualcosa allora! grazie
Gid gbr

Re: sincronizzazione iphone con mail e rubrica

Messaggio da Gid gbr »

oppure se vuoi delle sincronizzazioni online ti fai l'account mobileme, a non mi ricordo quanti€/anno, e ti fa veramente tutto quello che stai cercando, su tutti i dispositivi che vuoi, fantastico, vai sul sito http://www.apple.com/it/mobileme/
io per ora faccio come ha spiegato lorenzo
Rispondi

Torna a “Tecnologia, elettronica e telefonia”