note slate il notes elettronico

Info e commenti per tutto quello che riguarda la tecnologia, l'elettronica e la telefonia
Rispondi
Gbmafluca

note slate il notes elettronico

Messaggio da Gbmafluca »

sembra una gran figata, in pratica è un block notes, grande come un foglio A4, memoria interna espandibile, e serve x prendere gli appunti, senza doversi portar dietro mille quaderni per ogni materia, o settore di lavoro e k altro.
permette di aprire file di desto e in pdf, connessione wifi...
alte robe k non ricordo e prezzo accattivante 99dollari

xo....xo... è da un anno k lo tengo d'okio e dovrebbe uscire il mese prossimo, solo k ho riguardato oggi e il sito nn esiste +!!!!!!!!!!!!
c sono siti che parlano di bufala, altri k dicono k sn soltanto in ritardo
bo fatto sta k nn c'è + il sito e mi sa k x ora è solo un progetto o una roba di marketing x capire se la gente sarebbe interessata a un tablet k svolge sl la funzione di block notes e poco +

vabbo beccatevi sito k ne parla: http://www.wirelessgoodness.com/2011/02 ... t-in-time/

e video (un tempo c'era anke la dimostrazione ma l'hanno tolta...)


cmq ho trovato un sito poco fa cn un annuncio della "ditta" e dicono che il sito è momentaneamente inattivo ma verra presto ultimato e il prodotto sara presto disponibile alla vendita...
sn tentato ma vorrei evitare di dare a qualc'uno 99$x un cazzo


Gid gbr

Re: note slate il notes elettronico

Messaggio da Gid gbr »

E' semplicemente un tablet come un altro. Ok costa poco, ma se spendi un pò di più ti prendi tablet che fanno la stessa cosa con semplicemente un'applicazione dedicata, in più fai altre mille cose ;)
Ste_Gbr

Re: note slate il notes elettronico

Messaggio da Ste_Gbr »

è molto più preciso degli altri tablet nell'handwriting, è costruito per quello...prova con un ipad ahahah
Mucci

Re: note slate il notes elettronico

Messaggio da Mucci »

Che figo! Potrei usarlo come quaderno..XD
Rispondi

Torna a “Tecnologia, elettronica e telefonia”