problema memoria su nokia n95

Info e commenti per tutto quello che riguarda la tecnologia, l'elettronica e la telefonia
Rispondi
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

problema memoria su nokia n95

Messaggio da gbrit »

ho un nokia n95 e da un po di tempo a questa parte se vado in dettagli della memoria interna mi dice che ho 600kb liberi e 147 mb in uso.infatti ogni due secondi mi dice memoria piena! ma se guarda all'interno delle cartelle nn c'e nulla,se guardo nei dettagli delle cartelle nn c'e nulla che si avvicini a quelle dimensioni (si e noi arrivo a 2MB). ho guardato e le foto ecc le memorizza su memory card. ho cancellato i file di internet (visto che lo uso per navigare),ho cancellato dei giochi xche pensavo salvassero sulla memoria,ho cancellato l'antivirus ma nn cambia nulla!
volevo installare x-plorer (credo si scriva cosi) solo che n riesco a metterlo sul telefono xche nn c'e abbastanza memoria disponibile!
cosa puo essere? come posso fare a riuscirli a mettere almeno x-plorer cosi riesco ad accedere alle cartelle nascoste e vedere se c'e qualcosa li??

grazie


Gid gbr

Re: problema memoria su nokia n95

Messaggio da Gid gbr »

Esploralo da pc ;) da quel che ricordo da pc vede solo la memoria esterna e non quella del telefono, di base, ma c'è il modo pure di vedere la fissa credo, poi un n95 non l'ho mai maneggiato al pc. Comunque quando avevo l'n80 e mi dava problemi di "memoria insufficiente" era perchè avevo la cache di navigazione piena, ma se tu dici di averla svuotata allora non saprei. Sicuro che non hai qualcosa che ti ciuccia ram a tutto andare e si riferisce alla ram piena? Apri il task manager e prova a vedere che hai di aperto, magari qualcosa ti crea files temporanei enormi...
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: problema memoria su nokia n95

Messaggio da gbrit »

sono andato in cancella dati privacy e ho cancellato tto il contenuto ma lo fa lo stesso! scusa la mia ignoranza ma dov'è il taskmanager sul n95?
si da pc ti fa entrare solo nella memoria esterna
Gid gbr

Re: problema memoria su nokia n95

Messaggio da Gid gbr »

Tieni premuto il tasto menù ;) anche se il task manager del nokia non è granchè, sarebbe più opportuno installarne uno di terze parti. Da li puoi vedere quali app sono aperte e chiuderle anche forzatamente in caso ;) un pò comeo su windows
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: problema memoria su nokia n95

Messaggio da gbrit »

conosci qualcuno da consigliarmi? sempre se poi riesco a installarlo per il discorso memoria :doh:
Gid gbr

Re: problema memoria su nokia n95

Messaggio da Gid gbr »

handy task manager era ottimo da quel che ricordo ;)
Rispondi

Torna a “Tecnologia, elettronica e telefonia”