Energia Gratis Per Tutti e Per Sempre

Info e commenti per tutto quello che riguarda la tecnologia, l'elettronica e la telefonia
Rispondi
galbio hardmusic

Messaggio da galbio hardmusic » 28/10/2010, 12:06

credo ke tutti sappiamo chi è Tesla, nel caso nn sappiate ki è: http://it.wikipedia.org/wiki/Nikola_tesla

chi è interessato a qst cosa saprà ke è stato un grandissimo inventore (se non il più grande :roll: ). la sua storia è caratterizzata da grandi misteri, sopratutto per quanto riguarda i suoi brevetti fatti sparire dallo stato americano (figli di puttana :evil: ) e per la rovina della sua luminosissima carriera volta alla progressione delle scoperte.

qst video, a parer mio, rappresenta una fonte di molte discussioni ma anke di disappunti e meraviglia.
se fosse davvero cosi la storia e se tutte quelle invenzioni fossero davvero applicabili, beh i commenti si imaginano da soli.




vanello

Messaggio da vanello » 28/10/2010, 12:31

se fosse così non ci guadagnerebbe la casta apolide, e questo non è consentito :nono:
le più grandi invenzioni sono il big brother e facebook :yeah:

perle ai porci......

yabbo

Messaggio da yabbo » 28/10/2010, 12:55

il problema sono i soldi e il sistema economico, se non si cambia quello è anke inutile pensare cose intelligenti...infatti l umanita intera sta seguendo questa filosofia :mrgreen:

galbio hardmusic

Messaggio da galbio hardmusic » 28/10/2010, 14:44

è tutto x i soldi! (ke novità :s)
ormai il sistema è qst, basta togliere il tassello e tutto cade.. è inimmaginabile la marea di soldi ke verrebbero fatti sparire se si applicassero quelle invenzioni..

gbrinaina

Messaggio da gbrinaina » 28/10/2010, 15:12

miiinkia, ma ddaiii risolverebbe stratanti problemi veramente questa cosa, costi bassissimi, nn inquinanti, energia pulita azz altro ke centrali nucleari!!!!!

galbio hardmusic

Messaggio da galbio hardmusic » 28/10/2010, 18:07

la cosa davvero + sorprendente di come si è ciechi a qst mondo è ke in giappone ci sono gia i treni a lievitazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se perfezionandoli (cosa ke dubito nn si è ancora fatta...) la velocità diventerebbe appunto supersonica e si risolve il problema di aerei e altri mezzi iper inquinanti!!! il mondo lo stiamo distruggendo qnd invece potrebbe essere salvato senza problemi xk la soluzione esiste gia

yabbo

Messaggio da yabbo » 28/10/2010, 19:37

c sono tante idee/soluzioni/invenzioni/ricerche da sviluppare ke potrebbero risolvere tantissimi problemi in TUTTI i campi...ma il sistema economico crollerebbe è questo il problema

galbio hardmusic

Messaggio da galbio hardmusic » 28/10/2010, 20:33

lo so, purtroppo è qst il fatto... se la macchina ha idrogeno l' ha inventata pure 1 nn laureato, pensa un po ke stronzaggine cè nel mondo..
cmq la macchina a idrogeno l' hanno pronta gia da 10/15 anni ma ti pare ke fanno crollare le aziende petrolifere???

Avatar utente
the_gex
Messaggi: 1610
Iscritto il: 23/04/2009, 21:45
Next party: a casa mia xe sempre festononona!
Località: Monfalcone (Go)
Contatta:

Messaggio da the_gex » 16/11/2010, 17:34

:arrowu: ma tralasciando questo...
idrogeno combusto = vapore d'acqua....

avete la minima idea di cosa significherebbe???

Avatar utente
Gid gbr
The sex maniac
Messaggi: 9271
Iscritto il: 24/04/2009, 21:43
Next party: 15-06-2019 Hardcore Maniac @ Number One - Cortefranca (BS)
Località: Porcìa vive!
Contatta:

Messaggio da Gid gbr » 17/11/2010, 18:44

No sinceramente, più umidità? XD cmq la roba dei magneti per l'energia infinita è inattuabile per ora, a differenza di quello che dicono con semplicità nel video!
(dei super nerd pero italiani stanno studiando cmq per la realizzazione e fanno delle prove con macchine e strumenti finanziati da imprese che poi venderebbero il prodotto! Inoltre un altro italiano dice che in 2 anni è riuscito a costruirlo quasi perfettamente postando in un forum la sua spiegazione tecnica ma magari era una bufala)
Leggete i commenti al video e capirete, spiegato da chi ne sa, perché non è fattibile ancora.
Comunque tesla è stato un ottimo scienziato! E si sa che molti suoi progetti stupefacenti son spariti malgrado tutto!

robbeHC

Messaggio da robbeHC » 17/11/2010, 22:26

L'utilità del vapore acqueo mi sembra lampante: lo puoi ricondensare e irrigare zone senz'acqua, senza contare che sia meglio avere vapore acqueo che gli scarti di combustione di benzina e gasolio che sono cancerogeni. Per dirne due...
La macchina a idrogeno che sfrutta l'acqua piovana mi è nuova, io sapevo di un altro progetto che però implicava la produzione di idrogeno (dato che come elemento non esiste in natura puro, va' prodotto) e per le quantità a noi necessarie, bisognerebbe bruciare petrolio che era un controsenso.
Questo video però la fa' troppo semplice: nella predizione che fa', ovvero che l'elettromagnetismo potrebbe risolvere tutti i problemi energetici, si perderebbero milioni, se non miliardi, posti di lavoro. E cambiare sistema economico, che anche se sotto forme diverse, è quello imperante da che esiste l'uomo, visto che si basa sulla domanda e sull'offerta, non mi sembra così semplice. Bisognerebbe pensare anche a quello o no? Io sono d'accordissimo a creare energia pulita, mica amo inquinare, ma rendiamoci conto che una volta riconvertiti tutti i motori e creati congegni elettronici atti a durare millenni (esagero ma è per dire), cosa si fa'? Chi procura il cibo alla popolazione mondiale? Su che basi tutti ne abbiamo diritto allo stesso modo? Bisognerebbe ricreare un altro sistema che però francamente non è mai esistito, quindi come si fa'?

cernobeat

Messaggio da cernobeat » 18/11/2010, 0:36

certe multinazionali,ma anche enti nazionali si stanno muovebdo per avere la gestione di più risorse,opuure ce l'hanno già.presto ci troveremo le società petrolifere o del gas che avranno in mano altri fonti energetiche,l'importante per loro è tenere il monopolio insieme allo stato.
comunque vi ricordo che l'elettromagnetismo non è innocuo per l'uomo ( e considerato fattore di rischio ambientale nell'ambiente lavorativo),che l'idrogeno fa sembrare la benzina un mini cicciolo a confronto,lo trovo molto più difficile da gestire di quanto lo sia già per i combustibili comuni.
per quanto riguarda il sistema tra società e governi pare che il loro inno sia "finchè la barca va ".

Avatar utente
numberinn
Admin
Messaggi: 1994
Iscritto il: 22/04/2009, 13:16
Next party: Mah, boh, chissà...
Località: Brescia
Contatta:

Messaggio da numberinn » 18/11/2010, 2:12

che raffica di stronzate...

Avatar utente
Gid gbr
The sex maniac
Messaggi: 9271
Iscritto il: 24/04/2009, 21:43
Next party: 15-06-2019 Hardcore Maniac @ Number One - Cortefranca (BS)
Località: Porcìa vive!
Contatta:

Messaggio da Gid gbr » 18/11/2010, 9:20

Quoto Robbe. Sì, per l'idrogeno per ora non è fattibile in quanto per produrlo richiederebbe un costo molto più grosso che il risparmio procurato dal suo utilizzo, oltre ad avere un inquinamento nel suo complesso maggiore. Produrre idrogeno infatti, è un processo costosissimo e neanche semplice.
Applicare i magneti è vero che farebbe perdere milioni di posti di lavoro ma secondo la logica diquesto video si dovrebbe vivere tutti senza più lavorare e vivere tutti in armonia e mangiare e basta con un nuovo sistema di vita immaginario :lol: quindi faremo prima ora ad autodistruggerci che applicare queste teorie!

Avatar utente
the_gex
Messaggi: 1610
Iscritto il: 23/04/2009, 21:45
Next party: a casa mia xe sempre festononona!
Località: Monfalcone (Go)
Contatta:

Messaggio da the_gex » 18/11/2010, 21:06

provate a immaginare anche solo la meta' delle auto che circolano oggi se andasse a idrogeno...ci ritroveremmo con un problema forse piu' grosso.
tutto il vapore d'acqua che esce dagli scarichi, va in atmosfera, si condensa e piove...

azzarderei a dire che a quel punto avremmo piu' problemi di umidita' che altro!

gbrinaina

Messaggio da gbrinaina » 18/11/2010, 21:11

un bel deumidificatore e tutto risolto XD hahha

beh in certi posti c s lamenta xke c'è tr siccità e nn piove mai, indi per cui dipende dai luoghi, in alcuni casi potrebbe esser pacco, in altri no!
ma tra respirare vapore d'acqua lì e scarichi delle auto attuali beh direi ke per i ns polmoni sarebbe meglio il vapore XD

Avatar utente
the_gex
Messaggi: 1610
Iscritto il: 23/04/2009, 21:45
Next party: a casa mia xe sempre festononona!
Località: Monfalcone (Go)
Contatta:

Messaggio da the_gex » 18/11/2010, 21:13

eh insomma...
anche troppa acqua nell'aria fa male.

gbrinaina

Messaggio da gbrinaina » 18/11/2010, 21:22

allora coloro ke abitano a venezia o in quasi tutta l'olanda cosa dovrebbero dire? :lol:
a me sembran stian benissimo!

cernobeat

Messaggio da cernobeat » 18/11/2010, 23:05

numberinn ha scritto:che raffica di stronzate...
quello che tutti chiamano elettrosmog è inquinamento da campo elettromagnetico,non è tutto alla stessa frequenza, quello che generano i tralicci dell'alta tensioni o le antenne dei compagnie telefoniche sono altissimema anche le basse sono e devono essere regolamentate,i problemi sono diversi:
-quano è grosso e di conseguenza inquinante un motore a magneti permanenti?
-se anche fosse minimo considerando un motore singolo,che effetti potrebbe avere invece un'intera conversione a questo tipo di motore?

non sono mica del parere che il petrolio vada utilizzato ancora come si fa adesso ( di cui l'america è uno dei primi responsabili,tra l'altro con quei bei 5000 a doppio carburatore quella loro testolina da macaco cosa gli stava dicendo io non lo so...),dico soltanto che la soluzione di oggi può essere il problema di domani,mica ho negato che esiste il problema.

in ogni caso c'è poco da inventare quando quello che non inquina c'è già:mai sentito parlare di bicicletta?

Avatar utente
numberinn
Admin
Messaggi: 1994
Iscritto il: 22/04/2009, 13:16
Next party: Mah, boh, chissà...
Località: Brescia
Contatta:

Messaggio da numberinn » 19/11/2010, 0:36

Cernobeat non mi riferivo al tuo commento, bensì alle puttanate esposte nel video.
Se avessi capito diversamente, scusami ;)

jox

Messaggio da jox » 22/04/2011, 22:41

gran bel video !!!facciamolo girare su facebock :clap:

djlorenz

Messaggio da djlorenz » 28/04/2011, 19:03

numberinn ha scritto:Cernobeat non mi riferivo al tuo commento, bensì alle puttanate esposte nel video.
Se avessi capito diversamente, scusami ;)
quoto

Rispondi

Torna a “Tecnologia, elettronica e telefonia”