Disinstallazione giochi dalla memory card

Info e commenti per tutto quello che riguarda la tecnologia, l'elettronica e la telefonia
Rispondi
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Disinstallazione giochi dalla memory card

Messaggio da gbrit »

ho un problema con il mio telefonino. ho dei giochi installati sulla memory card,quando ho formattato il telefono l'ho rimessa e si sono installati,ma nn alcuni e nn riesco neanche a cancellarli... da gestioni applicazioni li trovo ma nn si rimuovono. ho provato a installare sul telefono x-plorer ma neanche con quello riesco a cancellarli! sapete come posso fare?? grazie


Gid gbr

Re: disinstallare giochi dalla memory card

Messaggio da Gid gbr »

Symbian immagino ;) purtroppo la rogna è questa, devi formattarti anche la memory o cmq cancellare la cartella di installazione delle applicazioni, collegando la memory al pc, prima di formattare il telefono altrimenti ti si installeranno di nuovo e male. Il percorso esatto non lo ricordo piu ma lo trovi facilmente su google... altrimenti formattala che è meglio :D
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: disinstallare giochi dalla memory card

Messaggio da gbrit »

ma cercando il percorso riesco a toglierli manualmente'? o riesco a cancellare la cartella con tte le applicazioni??
Gid gbr

Re: Disinstallazione giochi dalla memory card

Messaggio da Gid gbr »

sisi per ogni app ce una cartella alfanumerica, e si trovano nella cartella PRIVATE nella memory card (o memoria del cell se l'hai installata li). Per trovarla abilita le cartelle nascoste ;)
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Disinstallazione giochi dalla memory card

Messaggio da gbrit »

con x-plorer ho trovato la cartella private dentro alla memory ma nn si apre,è scritto tipo in trasparente
Rispondi

Torna a “Tecnologia, elettronica e telefonia”