Ricezione sms estero

Info e commenti per tutto quello che riguarda la tecnologia, l'elettronica e la telefonia
Rispondi
Dany_minigbr

Ricezione sms estero

Messaggio da Dany_minigbr »

ho un piccolo problema o cmq un interrogativo ke devo risolvere...ieri ho inviato un sms ad una mia amica ke e` andata in gita in austria...corretto il numero con davanti il +39 ho provato a inviare l'sms...fin qui tt normale, ma ricordandomi di avere una promozione x i messaggi verso l'italia volevo controllare l'effettiva spesa...fatto sta ke mi risulta ke l'sms nn mi e` costato nulla (come se il cell fosse in italia) qnd chiaramente la promozione e` valida solo x l'italia (son andato a controllare)...e` possibile ke nn sia stato attivato il passport o cmq le configurazioni x ricevere kiamate ed sms all'estero? la trovo l'unica spiegazione plausibile nn riuscendo ne ad inviare ne a ricevere sms da ql numero......


Dany_minigbr

Re: Ricezione sms estero

Messaggio da Dany_minigbr »

risolto
Gid gbr

Re: Ricezione sms estero

Messaggio da Gid gbr »

Rispondo anche se hai già risolto, magari torna utile ad altri.
E' normale in quanto lei è un cliente vodafone italia, può andare ovunque ma se tu le scrivi da qui non paghi niente con la promozione attiva. Mentre se esci tu dall'italia ovviamente si.
Rispondi

Torna a “Tecnologia, elettronica e telefonia”