iPad

Info e commenti per tutto quello che riguarda la tecnologia, l'elettronica e la telefonia
Gid gbr

Re: iPad

Messaggio da Gid gbr »

ma hai aggiornato itunes? :lol: a parte questo, sei l'unico con sto problema uahauhauh


WXL

Re: iPad

Messaggio da WXL »

te ne elenco altri due o tre se vuoi :lol:

non scarica immagini dalla mail
non si carica quando lo attacchi al pc
modificare le foto solamente ritagliandole è impossibile da fare, devi per forza scaricare un app

riscontrate mentre cerco di risolvere il problema di itunes, fa te :lol:

+1: non puoi carica un'immagine su facebook direttamente, devi avere l'app o entrare sul social network (mentre su twitter puoi uploadarla direttamente)
Gid gbr

Re: iPad

Messaggio da Gid gbr »

a me le scarica :) e ho l'1 oltretutto auhauh
al pc no a meno che tu non abbia un bus usb che si alimenta piu del normale
è fatto per le app apposta

è associato a tweeter, accordo commerciale :)
WXL

Re: iPad

Messaggio da WXL »

ho provato a smanettare, ma niente..anche se avevo perco un bel po' di sbatti nel farlo e ho guardato velocemente, comunque che non vanga fuori un salva o scarica è inaccettabile

credo che sia l'unico tablet che non si ricarica al pc

è fatto per le app apposta ok, ma possibile che uno spende 600€ (minimo) per sto baracco e di suo non fa niente?

bbella mmmmerda :lol:

ma mi sa che sono l'unico possessore di ipad che si vergogna di questo fatto..pure mucci lo difende! :lol:
Gid gbr

Re: iPad

Messaggio da Gid gbr »

hai provato a tenere premuto il dito sull'immagine per salvarla? :lol:
cmq parli così perchè non riesci a trovarti, se un giorno capirai come usarlo non ne farai piu a meno... fai te che in america ci lavorano i dottori o le insegnanti nelle scuole ;)
WXL

Re: iPad

Messaggio da WXL »

sì che ho provato, ma niente..

abbè, questo non vuol dire che siano efficienti, o che sia una gran cagata!

lo usano a scuola per cosa? leggere i libri? (eBook 200€) prendere appunti? (netbook 150€) per far cosa lo usano?
e i dottori? per fare ricette? (a mano 0€)

qualche dj lo usa per lanciare loop o che altro? costa di meno una korg o una akai

altro?
che lo usino ci posso credere, ma che sia un aggeggio inutile e di prezzo spropositato è scontato
Gid gbr

Re: iPad

Messaggio da Gid gbr »

no, ci fanno interi programmi didattici con certe apps, ed in ospedale monitorano tutte le cartelle cliniche, assegnano percorsi di cura e altre cose inerenti, basta che vai a leggere qualche storia nel sito della Apple, ne pubblicano parecchie a riguardo come promozione. Addirittura i marines americani li hanno in dotazione per le missioni militari.
Io ci lavoro e grazie ad esso non utilizzo più la carta, e con il clouding i backup son ormai storia :)

cmq vendilo a sto punto, ti ci fai un bel pò di soldi :)
WXL

Re: iPad

Messaggio da WXL »

programmi didattici cioè? credo che più che sostituire i libri non si possa fare, ma pure un ebook può svolgere il compito.
pure il più scarso dei tablet può gestire documenti scritti e modificarli come le cartelle cliniche..
i marines cosa fanno? si allenano a call of duty? :lol: (non saprei cosa possono farci, mappe? anche il peggiore telefono samsung da 150€ può farlo)

stramaccioni lo usa per spiegare le tattiche ai giocatori dell'inter che entrano in campo..
non sarà mica che è per questo che perdiamo? :lol:

davvero, non vedo il motivo che valga quei soldi..

il cloud se non lo rendono più dinamico, rimane solo una bella idea..banale, ma bella
Gid gbr

Re: iPad

Messaggio da Gid gbr »

Ma, forse non ti è chiaro che ci si possono sviluppare applicazioni per fare cose praticamente infinite, è OVVIO che di base non fa nulla di diverso di un cell o un e-reader, grazie al cazzo, è vuoto :lol: cmq non mi riferisco particolarmente all'ipad, ma ai tablet in generale, e sì, possono fare tutti ste cose generalmente, ma cercavo di farti capire che si può fare di tutto con le app aggiuntive, tant'è che quasi tutti gli studiosi di settore e riviste hanno previsto una grossa percentuale di probabilità che sostituiranno i normali pc in futuro per la stragrande maggioranza delle utenze (chiaramente per lavorarci regneranno sempre i pc per semplice comodità e compatibilità, poi chi lo sa siamo nel 2012 e 50 anni fa ce li sognavamo i cell per esempio, quindi magari sostituiranno pure i pc per lavoro, chi l'avrebbe pensato che in un cell ci entrasse un quad-core).

ps. sisi proprio guardare le mappe :lol: http://www.iphoneitalia.com/lesercito-u ... 19727.html
ospedali http://dispositivimedici.blogspot.it/20 ... edali.html
WXL

Re: iPad

Messaggio da WXL »

ovvio mica tanto, costa 600€ vorrà fare qualcosa sto benedetto coso?

guidare un razzo puoi farlo con qulsiasi cosa e i joystick che usano adesso di certo non costano 700€ come n iphone (e a sta storia sincermanete non ci crederò mai, uno va in missione e usa un telefono? :lol: )

gestire ospedali :uhm:

qua parla di:

-strutture ospedaliere estere dove l’iPad viene montato in dei “chioschi” multimediali dove pazienti e personale possono interagire.
-medici che utilizzano iPad per accedere e aggiornare informazioni cliniche prima e durante le consultazioni del paziente.
-e medici che leggono che devono visitare quel giorno sull'ipad

molto ben lontano del "gestire ospedali"

ripeto, il mio discorso vuole dimostrare il fatto che è un aggeggio inutile, visto non fa cosa che altri tablet o addirittura smartphone sono impossibilitati a fare. l'unica cosa è che costa 200€ in più.

pagare 200€ una cazzo di mela mi sembra esagerata come cosa
Round Montain

Re: iPad

Messaggio da Round Montain »

Bella mi so comprato sto iPad della minkia apparte il fatto che ogni du giorni lo devo caricare....e poi o vojo craccare come cazzo se fa ahahahahah
Mucci

Re: iPad

Messaggio da Mucci »

Difficile cercarlo online vero? XD
Round Montain

Re: iPad

Messaggio da Round Montain »

Si ho cercato ma non avendo un pc non riesco....dovrei provare a casa de mi madre.....cmq qualcuno sa quanto costano tipo le casse dove si inserisce sto coso e posso senti la musica
WXL

Re: iPad

Messaggio da WXL »

ah vorrei aggiungere questa piccola nota:

sono a londra e visto che mi serviva un navigatore (e il telefono mi sembrava troppo piccolo) ho portato su questa merda di aggeggio. 3 settimane fa mi uscì una notifica con importanti aggiornaenti relativi a dei bug, io che sono ostico ad aggiornare le cose, non l'ho cagato di striscio. l'altra sera, che cazzo mi è venuto in mente l'ho fatto, e all'accensione..sorpresa!! please collega il tuo fottuto ipad al tuo cazzo di itunes

wow, davvero bella mossa..

ora per fortuna ho trovato un pc, ma che mi dice itunes? che devo ripristinare l'ipad perdendo tutti i documenti e le app. ho accettato questo fatto e pur facendo ripristina non funziona un cazzo di niente. il computer è pure mac dio ç°çéçèùòù affanculo sta mela dimmerda, affanculo i vostri 700euro da buttare nel cesso
Gid gbr

Re: iPad

Messaggio da Gid gbr »

Avrai aggiornato il sistema operativo giusto? ma non l'hai aggiornato in wireless? non serve fare niente se non aspettare che scarichi e si autoinstalli :s oltretutto anche se lo fai con il cavo e itunes è la stessa procedura, come fa a non funzionarti niente dopo il riavvio?
il fatto di ripristinare te lo dice perchè l'hai collegato ad un pc/mac diverso dal quale l'hai attivato la prima volta il dispositivo! ma dovrebbe funzionarti non impallarsi!
WXL

Re: iPad

Messaggio da WXL »

? Scusa? Che hai detto gid?

Io l ho fatto in wirless..ha scaricato il pacchetto, aggiornato e tutto. Si riavvia e quando si accende mi chiede di essere collegato ad itues. Ti pare un cosa normale per u dispositivo PORTATILE da millemila euro? Manco il telefono samsung più merda ti si blocca dicnedoti che se non lo colleghi al pc non funzioa. E se magari succede che si impalla hai un soft reset che puoi fare direttamente dal telefono, i casi estremi puoi anche fare un hard reset. Un ipad deve essere perforza collegto ad un computer. E se non é il tuo computer ti formatta tutto. Dimmi ti pare normale? Gli altri difetti ok, erano noie (per quantofastidiose dopoaver speso 700euro) ma qua che dici? Difendi ancora sto sottobicchieri del cazzo?
Gid gbr

Re: iPad

Messaggio da Gid gbr »

Lascia perdere difendere o no, dopo l'aggiornamento non dovrebbe richiederti di collegarlo essendo gia attivato, io, come TUTTI, dopo l'aggiornamento lo usi tranquillamente come prima, e via... ma tu hai avuto sfiga fin dagli inizi con improbabili problemi sconosciuti XD vendilo va visto che lo detesti :)
Round Montain

Re: iPad

Messaggio da Round Montain »

ma me spiegate perchè....attacco sto cazzo de aggeggio al pc...e le applicazioni nn me funzionano +?


cmq ho scoperto a cosa mi servirà l'ipad...ad usare skygo haahhaahah
Gid gbr

Re: iPad

Messaggio da Gid gbr »

Ma Round sei bibbitaro per caso? ;)
cosa vuol dire attacco sto aggeggio e le applicazioni non funzionano? :o ma solo voi avete 200 problemi? :lol:
WXL

Re: iPad

Messaggio da WXL »

mi sembra proprio di sì gid, che lo difendi in tutto e per tutto, quando è PALESE che è un baracco del cazzo. solo io guarda quanti difetti ho saputo riportare, ora guardiamo la cosa oggettivamente
Gid gbr

Re: iPad

Messaggio da Gid gbr »

se fosse così sarebbero cose che avrebbero tutti nel mondo! o no? mi sa che è palese che non li sapete usare, non ne venderebbero milioni di unità altrimenti senza intoppi
non facciamo gli utonti per cortesia, che si incazzano con un brand intero se per loro è troppo difficile, o se per sfiga ne han un pezzo difettoso che per loro significa che tutti i prodotti sfornati da quel marchio sian robaccia difettosa che nessuno dovrebbe comprare perchè son una fregatura ._.
WXL

Re: iPad

Messaggio da WXL »

:lol:

utonto, non mi pare il caso proprio..non si sa usare, cosa non dovrei sapere? so usare le dita, so come si naviga in internet, che altro c'è da sapere per usare un ipad?
ah allora perché ne vendono milioni allora è un buon prodotto? rispondimi solo a questa domanda.
Gid gbr

Re: iPad

Messaggio da Gid gbr »

nella media si, altrimenti non sarebbe ripeto il tablet nr.1 come vendite e recensioni ;) poi sta ai gusti e ti rigiro la domanda: se hai solo tu determinati problemi vuol dire che li hanno tutti e fa schifo a tutti? questo significa che non l'hai usato a dovere per ritrovarti con "nulla che funziona" perchè non sono risaputi bug che mettano in quelle condizioni il dispositivo... o il resto dell'umanità che lo usa è super intelligente che lo compra e fa il tecnico informatico di professione e si risolve sempre tutto da solo... non direi!
La mia non era un'offesa o una presa in giro, ma odio i luoghi comuni che costruisce la gente attorno ai dispositivi elettronici, qualunque essi siano, dove invece spesso e volentieri è l'incapacità a determinare le cose o la non conoscenza, o alla peggio un difetto di fabbrica iniziale, ma che non significa mica che sia un'azienda che produca solo prodotti malriusciti...
poi se uno come te chiede aiuto e poi non lo vuole perchè gode di più rispondendo con denigramenti verso il prodotto allora non so che farci, e di solito si chiamano haters, cioè persone che disprezzano un qualcosa a prescindere da tutto! Magari più avanti dirai "azz era così semplice?" ;)

L'altra domanda ha una semplice risposta: non devi saperlo usare, perchè non è questo il tuo ostacolo, ma configurare (ed è comunque semplice solitamente). Se non conosci come si sincronizzano e configurano gli iDevices non è un dramma secondo me, ti fai aiutare e bona, o è colpa sempre del prodotto che non rispetta gli standard che ne so, ad esempio, di samsung? boooh fossi in voi lo venderei almeno recupererei un bel pò di soldi ed evito queste "fregature" da 700 € come le definite voi no?!
WXL

Re: iPad

Messaggio da WXL »

?? Fai h po una ricerca su google di quanta gente ha sti problemi..
Milioni che lo usano per far foo e per far girare angry birds, non diciamo cazzate.
Miliardi che lo comprano solo perché il tablet é la cosa cool del momento.
Cristo, ma veramente credi a quello cnd dici? Apple é forse la più grossa montatura di sempre, la più grande dimostrazione di come saper vendere un prodotto lava il cervello alla gente. Quano paghi un telefono adesso? La cifra standard per telefono si é alzata a 300 euro e se no puoo permetterti u iphone xei uno sfigato, la gente parla di cris, ma poi tutti in fila per l ipad davnti all app store..garnde quel cazzone di jobs, l ha messo in culo ad un botto di gente. Le convinzioni, come sono le tue, sono la più grade piaga dell universo. Metti in discussione quello che hai in mano, prova a pensare un po' che non dev'essere così perché te l hanno dato così.

Io ho trovato tanti difetti. Chi mi ha trovato u pregio? Siete solo stati capaci di dirmi, eee ma c'é u app, ooo ma l ipad é così, ooo a me no lo fa..
Tiratemi fuori qualcosa per cuui una persona debba spendere 700 bumbe per st affare cristo.
WXL

Re: iPad

Messaggio da WXL »

ah, nin disprezzo a prescindere. Io i difetti li ho trovati perr direcerte cose, posseggo il prodotto e lo utilizzo ( utilizzavo) giornalmente. Che modo migliore cé per denigrare o elogiare un prootto se non far così?
Avatar utente
numberinn
Admin
Messaggi: 1590
Iscritto il: 22/04/2009, 14:16
Next party: Mah, boh, chissà...
Località: Brescia
Contatta:

Re: iPad

Messaggio da numberinn »

WXL ha scritto:Tiratemi fuori qualcosa per cuui una persona debba spendere 700 bumbe per st affare cristo.
La moda, ovvio :lol:
Round Montain

Re: iPad

Messaggio da Round Montain »

Gid gbr ha scritto:Ma Round sei bibbitaro per caso? ;)
cosa vuol dire attacco sto aggeggio e le applicazioni non funzionano? :o ma solo voi avete 200 problemi? :lol:

me scarico le app da appstore...giochi e cazzate varie...poi ho provato a collegare l'aggeggio (ipad) al pc...l'ho staccato e le app nn funzionavano + :o
Round Montain

Re: iPad

Messaggio da Round Montain »

numberinn ha scritto:
WXL ha scritto:Tiratemi fuori qualcosa per cuui una persona debba spendere 700 bumbe per st affare cristo.
La moda, ovvio :lol:

c'ho troppi soldi nn sò come spenderli :blah:
Gid gbr

Re: iPad

Messaggio da Gid gbr »

Reinstallale, è un bug di ios 5.1 cje capita a molti (tanto a settembre arriva il 6) e che personalmente non ho mai incontrato non sincronizzando mai col cavo dopo l'uscita del 5.1 ;) e tocca reinstallarle, mentre molta gente ha risolto reinstallando itunes o sincronizzandolo in un altro pc o resettando l'ipad! Non c'è una soluzione vera e propria ufficiale. Se cerchi su google cose tipo "app non funzionanti dopo sincronizzazione" troverai molte soluzioni e questa è una delle tante http://www.guidaipad.net/guide/app-che- ... guida-1400
Jamma

Re: iPad

Messaggio da Jamma »

Anche io ho un tot di amici che l'hanno,sinceramente la cosa più utile/divertente che ho visto fin ora era lo screensaver dove potevi muovere tutti i colori e cazzate varie... :shifty:
Parlando seriamente non entro nello specifico xk non me ne intendo e non l'ho mai provato,ma a sentire chi l'ha,in molti mi han detto che son soldi buttati :-°
C'era un Link su facebook molto simpatico che diceva "Ipad,il suo scopo principale,far vedere agli altri che te lo puoi permettere" o qualcosa del genere :lol:
Rispondi

Torna a “Tecnologia, elettronica e telefonia”