iPad

Info e commenti per tutto quello che riguarda la tecnologia, l'elettronica e la telefonia
Gid gbr

Re: iPad

Messaggio da Gid gbr »

Quella frase può essere adattata a tre quarti dei dispositivi elettronici che ha la gente...il pc lo usano per andare su fb youtube e google e giochicchiare, il cell per chiamare mandare sms e fare login sui social e fare 4 foto, wow che utilità :lol: maledetti :grr:


WXL

Re: iPad

Messaggio da WXL »

assistenza forzata alla fine vlsuidauihv woikdv pèkvpèk sdpk

ho provato col fisso di casa, un cazzo anche ora.

mai più apple in vita mia, ah ne ho un botto da dire anche sull'iphone, visto che ho avuto modo di smanettarci un po'
Mucci

Re: iPad

Messaggio da Mucci »

Gianlu mi sono persa quel che ti è successo.. o.O in ogni caso se la pensi davvero così la nostra amicizia termina qui u_u

concordo con Gid, ma questo non vale solo per l'elettronica..
Il problema (non per l'iPad ma per una visione più generale della merce offerta sul mercato) è non tanto che noi compriamo cose delle quali potremmo anche fare a meno, ma che tutte queste vengano prodotte in larga scala. Seriamente, immaginate di disfarvi di tutto ciò che non vi serve REALMENTE.
WXL

Re: iPad

Messaggio da WXL »

fatto Mucci, tre mesi a Londra con solo un letto e vestiti :D son tornato a casa che pc, televisione e tutto mi sembravano strani
Mucci

Re: iPad

Messaggio da Mucci »

Ma ti sei scordato di quanto sono utili lo sbuccia arance e lo scaccolatore elettrico? XD mamauhauahuhaua
Rispondi

Torna a “Tecnologia, elettronica e telefonia”