Ps3 vs xbox 360

Xbox 360 o PlayStation3

Xbox 360
33
53%
Ps3
29
47%
 
Voti totali: 62

Hardbass94

Re: Ps3 vs xbox 360

Messaggio da Hardbass94 »

Microsoft e sony non lanceranno le loro nuove consolle prima del 2014 :o Bene :mrgreen:


Hardbass94

Re: Ps3 vs xbox 360

Messaggio da Hardbass94 »

:arrowu:
caspiterina caspiterina :mrgreen:
Franzo89

Re: Ps3 vs xbox 360

Messaggio da Franzo89 »

io non sono stato colpito, e anche se fosse me ne sbatto XD
Gid gbr

Re: Ps3 vs xbox 360

Messaggio da Gid gbr »

Sempre meglio questo psn free tanto osannato... :D
cernobeat

Re: Ps3 vs xbox 360

Messaggio da cernobeat »

guarda,questa cosa l'avevano già pensata ancora prima del lancio della ps3...
.....è sempre la solita,per colpa dei furbi pagano gli onesti.

quello che mi fa incazzare è che siano sempre di più i cosidetti hc gamers a non dare nessun profitto alle software house,per poi fiondarli di insulti,sempre....
T0ti

Re: Ps3 vs xbox 360

Messaggio da T0ti »

Guardate che non avete capito... il Playstation pass serve per avere accesso alle funzionalità Aggiuntive dell'online(es. Dragon age aveva già all interno 2 subquest che se volevi giocartele con un gioco preso usato dovevi comprartele a parte), non è che ti segano l online se il gioco non è stato acquistato nuovo ;)
Franzo89

Re: Ps3 vs xbox 360

Messaggio da Franzo89 »

Toti Santo Subito :D
T0ti

Re: Ps3 vs xbox 360

Messaggio da T0ti »

Ma anche no! io avevo capito come detto sopra,anche perchè visto che nell'articolo citano Fifa e difatti io che ce l'avevo usato non avevo il live season, però riuscivo tranquillamente a giocare online.. boh Tanto prevalentemente gioco a COD quindi...
Gid gbr

Re: Ps3 vs xbox 360

Messaggio da Gid gbr »

E' l'articolo scritto malissimo allora, si capisce che non si può più giocare online se non è di prima mano o importato :s
cernobeat

Re: Ps3 vs xbox 360

Messaggio da cernobeat »

mi spiace aver riportato allora,sorry
T0ti

Re: Ps3 vs xbox 360

Messaggio da T0ti »

Può essere che mi sbaglio magari ;)
T0ti

Re: Ps3 vs xbox 360

Messaggio da T0ti »

E' come ha detto Cernobeat, lo riporta pure il sito della Sony, in pratica se prendi un gioco usato ed il precedente possessore ha usato l'online tu per poterne usufruire devi riscattare dal Playstation Store un Voucher (10 euro) e poi puoi andare online... Però non riguarda tutti i titoli, per il momento solo quelli prodotti da Sony( Resistance 3 ad esempio quasi quasi domani vado a prenderlo usato poi vi dico)
Gid gbr

Re: Ps3 vs xbox 360

Messaggio da Gid gbr »

Ah ecco vedi che avevo capito bene?
Comunque è un metodo che già ad esempio la EA usa da tanto. Ad esempio già con nfsu2 per pc (ovvero 7-8 anni fà ormai) io ricordo che l'avevo preso usato e dovetti prendere un serial nuovo dal loro sito, poichè quello originario del gioco fu usato dal precedente proprietario, e si era associato al suo account EA online. La EA inventò questo metodo per far si che ad ogni account ci fosse un serial originale per gioco associato, in modo tale che se uno accedesse anche da altre postazioni (sia con gioco originale che non) tramite il proprio account provvisto già di seriale originale inserito, il soggetto potesse giocare tranquillamente. Praticamente sia loro che la sony hanno predisposto che ogni account abbia una lista di seriali, uno per ogni gioco, e questo oltre a sviare i problemi di pirateria, fa in modo che ogni persona si debba comprare un seriale nuovo, anche se cede il gioco e non gli servirà più in futuro, poichè non si possono scindere i seriali e gli account.

Nulla di nuovo in fatto di metodologia, già diversi giochi funzionavano così (i più importanti e basta effettivamente).
cernobeat

Re: Ps3 vs xbox 360

Messaggio da cernobeat »

ho linkato sul topic di battlefiel 3 che sarà anche quello con il psn pass....
secondo me si sono resi conto di arrotondare non poco con i fps....
Hardbass94

Re: Ps3 vs xbox 360

Messaggio da Hardbass94 »

Al momento non mi tocca tanto a play non ci sto giocando :lol:
Hardbass94

Re: Ps3 vs xbox 360

Messaggio da Hardbass94 »

Ps3 venduta stamattina a 170€ più Gta IV ;)
Gid gbr

Re: Ps3 vs xbox 360

Messaggio da Gid gbr »

Passi alla 360 :p ? Ahah
cernobeat

Re: Ps3 vs xbox 360

Messaggio da cernobeat »

io ho intenzione di prendermi il wii o il ds,ma la play non la vendo.
Hardbass94

Re: Ps3 vs xbox 360

Messaggio da Hardbass94 »

Weilà Gid! :mrgreen: Hahahaha! :lol:
No, e che non sto più giocando bo ho perso un pò l'interesse, e vedere tale gioiello inutilizzato mi ha dato l'occasione di venderla al volo,a un mio compagno di classe che se le presa dopo vari tentativi di convincimento :mrgreen: 170 € è un buon prezzo no? 120 GB più Gta le ho dato, un 'affare dai... Quanto alla Xbox manco morto tale shit manco la calcolo :lol: Però mi rimane la vecchia e cara ps2 che quando mi sale nostalgia la giocherò :yeah:
Gid gbr

Re: Ps3 vs xbox 360

Messaggio da Gid gbr »

Povero illuso, che pollo :lol: rimani con gli inferiori sisi :asd: secondo me l'hai venduta perchè eri stufo di farti clonare la carta di credito :lol:
T0ti

Re: Ps3 vs xbox 360

Messaggio da T0ti »

Hardbass sei un mito! Ora che è il periodo in cui escono tutti i titoli migliori vendi la consolle? Uahahahahah
Hardbass94

Re: Ps3 vs xbox 360

Messaggio da Hardbass94 »

Gid non ho mai messo 1€ sul Ps Store ;) Non mi toccava il problema.
T0ti: eh lo so, ma sai quando ti viene in mente una cosa è quella e basta :D sicuramente ne risentirò fra poco, ma chi lo sa in futuro potrebbe ritornare nel mio televisore :D
jox

Re: Ps3 vs xbox 360

Messaggio da jox »

ma comprate giochi nuovi su ebay e soprattutto su amazon.it
su amazon i giochi appena usciti li vendono a 54.00 spese di spedizione gratuite e giochi usciti da un po di mesi si trovano anche a 30.00 nuovi...i Bluray poi costano dai 10.00, 12.00, 14.00
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Ps3 vs xbox 360

Messaggio da gbrit »

:arrowu: ma sono in italiano?
jox

Re: Ps3 vs xbox 360

Messaggio da jox »

:arrowu:

certo che sono in italiano !!!

http://www.amazon.it/b/ref=amb_link_160 ... =412603031

cmq i bluray partono da 8-10 euro !!e ci sono un sacco di giochi in offerta !!
Hardbass94

Re: Ps3 vs xbox 360

Messaggio da Hardbass94 »

Che ricordi questo topic!! :$
Comunque mi è tornata la nostalgia dei videogame :$ e proprio ora che è uscita la ps4 missà tanto che entra a casa! :mad:
Una domanda a qualcuno che ne pratica ancora: che voi sappiate quei fottuti della gamestop ne ritirano giochi della ps2 usati e anche la consolle?
Vitto

Re: Ps3 vs xbox 360

Messaggio da Vitto »

ritirano tutto ma ti danno 2 spicci!!!
io ti consiglio di vendere a un privato oppure di tenerti tutto che un futuro potrà venirti la nostalgia dei tuoi vecchi giochi ;)

io tra poco mi prenderò la 4 ma mi tengo anche la 3.. finirà in un cassetto ma la tengo
Hardbass94

Re: Ps3 vs xbox 360

Messaggio da Hardbass94 »

Ormai ho dato la ps2 più i giochi,la 4 costicchia un bel po ancora e non ho ancora la tv :( mi sono ripreso la ps3 con bundle CoD MW3 a 200 €.... l'ho detto che prima o poi sarebbe tornata :mrgreen: ma Franzo che fine ha fatto?
Rispondi

Torna a “Videogames”