Gero blaster

Rispondi
Link

Gero blaster

Messaggio da Link »

Daisuke Amaya, conosciuto ai più come Pixel, è il creatore, ed unico sviluppatore, di Cave Story, uno dei giochi indipendenti più celebri della storia video-ludica. Arrivato su ogni piattaforma esistente, Cave Story è considerato come un vero e proprio apripista del videogioco fai-da-te, esploso recentemente grazie a cellulari e tablet. Ma Pixel non si è gongolato nel successo della sua creazione e, oltre ad aver rispolverato Ikachan (sviluppato originariamente nel 2000) e supportato la produzione di NightSky, ha ideato un nuovo platform d’azione a scorrimento laterale. Annunciato in giornata alla manifestazione giapponese BitSummit, Gero Blaster uscirà a maggio su iPhone. Pixel, comunque, ha affermato che il gioco arriverà su altre piattaforme.
La conferma dell’arrivo su 3DS non è tardata ad arrivare; il presidente di Nicalis, Tyrone Rodrigues, ha condiviso un’immagine su Twitter che mostra Gero Blaster in azione proprio sulla console portatile di Nintendo.
Gero Blaster avrà come protagonista una rana armata di tutto punto alla ricerca della sua fidanzata, rapita e portata su un pianeta sconosciuto.




Rispondi

Torna a “Videogames”