Watch Dogs

Rispondi
Gid gbr

Watch Dogs

Messaggio da Gid gbr »


Che Cristo di grafica ha? o_o o_o o_o


Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Watch Dogs

Messaggio da gbrit »

che gioco sarebbe che non lo conosco?
Gid gbr

Re: Watch Dogs

Messaggio da Gid gbr »

Nuovo ancora da uscire :)
Avatar utente
numberinn
Admin
Messaggi: 1590
Iscritto il: 22/04/2009, 14:16
Next party: Mah, boh, chissà...
Località: Brescia
Contatta:

Re: Watch Dogs

Messaggio da numberinn »

Dal filmato ricorda parecchio GTA :uhm:
Gid gbr

Re: Watch Dogs

Messaggio da Gid gbr »

Si abbastanza come stile di gioco ma è tutt'altra cosa sicuro :)
StordiTo

Re: Watch Dogs

Messaggio da StordiTo »

interessante :8)
HASTE

Re: Watch Dogs

Messaggio da HASTE »

a me ricorda l'ultimo splinter cell
Phemt

Re: Watch Dogs

Messaggio da Phemt »

Secondo me è una porcata pubblicitaria di cui non esiste nemmeno un prototipo, della Microsoft o, molto più probabilmente, Sony. Sempre secondo la mia modesta idea, sto gioco quindi ancora nemmeno esiste, e dello stesso è stato realizzato questo "finto" filmato di mezzo gameplay appositamente super pompato graficamente per incuriosire... e quasi sicuramente è per qualche next gen.
Oh, poi potrei sempre sbagliare eh!
Gid gbr

Re: Watch Dogs

Messaggio da Gid gbr »

A parte che come è scritto nel video è di Ubisoft (e chi ha giocato gli Assassin's lo intuisce dagli effetti speciali dell'ambiente e dalle linee virtuali di interazione che vengono fuori :p ) ma ora ti riporto uno stralcio di articolo:
Watch Dogs è il nuovo progetto multipiattaforma firmato Ubisoft. Attraverso uno spettacolare video gameplay di circa 9 minuti, il gioco ha spiazzato completamente il pubblico in sala, mostrando un comparto tecnico eccezionale, animazioni di fattura egregia e una ricreazione cittadina accuratissima. Si candida di diritto a miglior titolo dell'intera fiera.

Il protagonista è Aiden Pearce, hacker capace di manomettere ogni dispositivo elettronico della città, abilità che sarà fondamentale e alla base del gameplay di Watch Dogs. La sessione di gameplay mostrata durante la conferenza Ubisoft ha posto l'enfasi su diverse fasi: infiltrazione, raccolta d'indizi, pedinamento e sparatoria finale, prima della fuga dalla scena dell'omicidio del nostro bersaglio.

Il gioco è in sviluppo per PC, PlayStation 3 e Xbox 360, come annunciato dalla software house francese che ha fugato ogni dubbio circa la natura next-gen di Watch Dogs. Nessuna informazioni invece in merito alla data d'uscita.
Ma poi come fai dopo un gameplay a affermare che non esiste nemmeno un prototipo di gioco? :lol: ti pare poi che la Ubisoft si sputtani così lanciando all'E3 il suo futuro titolo di punta senza neanche che esista? :lol: ma và :D mai sentita un'affermazione del genere caro phemt XD
Phemt

Re: Watch Dogs

Messaggio da Phemt »

Ok, ho sbagliato completamente! Comunque un filmato del gameplay di un gioco non ancora uscito non per forza corrisponde al gameplay reale eh! Mi spiego: mentre di un gioco già sviluppato si può catturare un momento effettivo di una vera sessione di gioco, per un titolo non ancora uscito si può benissimo creare appositamente un filmato che ricrea il gameplay, pure se in verità non si tratta di una vera ripresa di una vera sessione di gioco. Il pro di tutto questo? Che lo si può far viaggiare a qualsiasi livello di potenza desiderato!
Gid gbr

Re: Watch Dogs

Messaggio da Gid gbr »

Si si è vero ma di solito sono cose che si fanno solo pre annuncio del gioco e solo sui canali online non di certo alla conferenza più importante del mondo :p
Phemt

Re: Watch Dogs

Messaggio da Phemt »

E invece non ci giurerei... è successo moltissime volte! In effetti poi, se controlli è "gameplay demo trailer"... non c'è nulla di male in verità, solo che visto che siamo in un'epoca dove dell'aspetto grafico di un videogioco si valuta solo il realismo, e l'aspetto grafico è il primo che balza all'occhio, sarebbe una gran paraculata. Anche se però, ad osservarlo meglio, noto che comunque non è un balzo così enorme come ho creduto all'inizio... è di una potenza tutto sommato "fattibile".
Gid gbr

Re: Watch Dogs

Messaggio da Gid gbr »

Interessante intervista
]]] Ughetto gbR [[[

Re: Watch Dogs

Messaggio da ]]] Ughetto gbR [[[ »

più vedo 'sti giochi e più mi prende voglia di ri-comprarla :doh:
Gid gbr

Re: Watch Dogs

Messaggio da Gid gbr »

Fatti un pc serio piuttosto, non renderà mai come su console un gioco così! Il pc con gli ultimi pezzi di hardware in commercio è fino a 24 volte più performante di una console :)
]]] Ughetto gbR [[[

Re: Watch Dogs

Messaggio da ]]] Ughetto gbR [[[ »

no no, ormai mi sono disintossicato per fortuna :lol:
Gid gbr

Re: Watch Dogs

Messaggio da Gid gbr »


anteprima mondiale alla conferenza sony di annuncio di PS4
Hardbass94

Re: Watch Dogs

Messaggio da Hardbass94 »

]]] Ughetto gbR [[[ ha scritto:più vedo 'sti giochi e più mi prende voglia di ri-comprarla :doh:
Io ho perso totalmente l'interesse
Link

Re: Watch Dogs

Messaggio da Link »

Scusate l'offesa ma uscirà anche per WiiU.
cernobeat

Re: Watch Dogs

Messaggio da cernobeat »

mi son stancato pure io :(,non mi diverte più,nessuna voglia di competizione,le storie....boh....semi compravo della musica me la godevo di pù.
ShaykraixHardcore

Re: Watch Dogs

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Le parti all'inizio rullano, mi tocca giocarci per trovare dei vocals da usare nelle traccie... uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Gid gbr

Re: Watch Dogs

Messaggio da Gid gbr »

"In "Watch Dogs" abbiamo implementato un sistema chiamato "CityOS" grazie al quale la città di Chicago prende letteralmente vita. Ogni personaggio presente nel gioco si comporterà infatti in maniera diversa dagli altri reagendo in maniera credibile a quello che gli succede intorno" Ubisoft.
Gid gbr

Re: Watch Dogs

Messaggio da Gid gbr »

Rispondi

Torna a “Videogames”