Call Of Duty: Black Ops 2

gibbo

Re: Call Of Duty: Black Ops 2

Messaggio da gibbo »

preso un giorno prima del day one da bravo nerd :lol:

ho cominciato la campagna e poi mi butto sul multyplayer... a primo impatto sembra davvero fatto bene anche se aspetto il mp per dare un giudizio..anche se non penso di rimanere deluso :sbav:


Vitto

Re: Call Of Duty: Black Ops 2

Messaggio da Vitto »

io rettifico i miei commenti iniziali dove dicevo che non l'avrei sicuramente preso perchè gli sparatutto futuristici mi fanno cagare, poi a distanza di vari mesi, con una scimmia incredibile da COD, e dopo aver visto i primi veri gameplay del multiplayer e aver constatato che non è niente di eccessivamente futuristico ma rimane il solito cod, l'ho prenotato circa un mese fa :lol:
io l'ho pagato un mese fa e non mi è ancora arrivato un cazzo, mentre gente che non l'aveva minimamente prenotato è andata al mediaworld lunedi 12 (quando l'uscita ufficiale era il 13) e se l'è preso tranquillamente...
questa cosa mi sta alterando da 2 giorni e l'unica cosa che mi viene da dire è: porco di quel ... schifoso bastardo ....... troia sfondata da un lama bavoso :lol:

ieri sera l'ho provato a casa di un mio amico: la campagna (provata a livello veterano) non si riesce a capire bene cosa c'è da fare in determinate situazioni perchè non è segnalato cosa devi usare/fare/andare quindi potrebbe essere piacevole ma ieri sera era frustrante :lol:
zombi: io non avevo giocato a BO quindi per me è stata una cosa nuova... boh non sono ancora riuscito a dargli un giudizio, cmq mi sembrano meglio le soppravvivenze di mw3
multiplayer: mi è sembrato veramente bello e ben fatto

ho notato anche che nei trofei del gioco (normalmente sbloccabili tutti offline, almeno su mw3 e mw2) adesso includono anche sfide che sono da fare nel multiplayer
gibbo

Re: Call Of Duty: Black Ops 2

Messaggio da gibbo »

ho finito poco fa la campagna.... ci ho capito poco o niente perchè ogni volta mi salto tutti i video :lol:
molto bella...piena di mini sfide in ogni missione che se le concludi ti portano a sbloccare perk speciali da riutilizzare nelle missioni successive
carino il fatto che in alcune puoi comandare la tua squadra o prendere direttamente il controllo dei soldati/mezzi :yeah:

ho fatto una sola partita in multyplayer in una mappa con edifici e finestre...camperoni ovunque :( spero sia dovuto all'inizio del gioco
una manna è che quelli della treyarch han levato tutte le robe tipo seconda occasione mano del morto...
per ora bo2 approved
Vitto

Re: Call Of Duty: Black Ops 2

Messaggio da Vitto »

a me quelle missioni dove comandi le squadre, i robot e le torrette mi fan veramente cagare... sto facendo la campagna a livello veterano e quelle missioni a veterano sono impossibili
NkL

Re: Call Of Duty: Black Ops 2

Messaggio da NkL »

Mi stó consumando i pollici nella modalitá multiplayer normale e Zombie
ShaykraixHardcore

Re: Call Of Duty: Black Ops 2

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Inktomi ha scritto:ormai tutte le guerre le han rifatte che dovevano fare call of duty prehistoric???tutti in giro con le lancie e c'è la sfida di chi inventa prima la ruota? :lol:
Ommioddio ahhahahaahahaah

:lol:
Rispondi

Torna a “Videogames”