Bioshock Infinite

Rispondi
WXL

Bioshock Infinite

Messaggio da WXL »

http://www.bioshockinfinite.com/
:loveit:

ps guardatevi il trailer e fate esattamente così: Pause this video at 0:16 and mute it, open new youtube tab, search "Dream Heist", Pause that one at 0:03..
Let the magic happen
non ve ne pentirete! :$


WXL

Re: Bioshock Infinite

Messaggio da WXL »

ma che cazzo, nessuno se lo caga? :lol:

dio dovrà essere una bomba, meglio di GTA 5 o di Halo 4, di FarCry 3 o di qualsiasi altro titolo a mio avviso. già i primi due sono leggendari!
il terzo leggevo da qualche parte è già stato classificato come gioco con la trama più bella di sempre.
peccato abbiano posticipato l'uscita a febbraio 2013 sti stronzi :(
io lo aspetto veramente con ansia :D

con questo stavo quasi piangendo :lol:
Gid gbr

Re: Bioshock Infinite

Messaggio da Gid gbr »

sei gasatissimo ginalu auhauauahu a me è piaciuto tantissimo l'1, gli altri mai giocati :)
WXL

Re: Bioshock Infinite

Messaggio da WXL »

non sai quanto Gid, ho anche lo sfondo del dekstop con quest'immagine
Immagine

si vede di merda dato che non posso metterne più grosse, ma in HD e a tutto schermo rompe il culo.
fidati fatti anche il due ;)
ho anche la maglio ora che ci penso del due :lol:
la storia effettivamente è bellissima: il motivo per cui Rapture è stata costruita, il dialogo dello schiavo-uomo e il tutto mischiato nel fatto del disastro aereo. fantastico non ci sono parole.

che altri giochi hanno una storia del genere? Battelfield? CoD? Fable? giusto Kingdom Hearts è a pari merito secondo me (ma lì ci sono anche affetti infantili :mrgreen: )
Gid gbr

Re: Bioshock Infinite

Messaggio da Gid gbr »

Di trame stupende ne ho trovate altre oltre questo, final fantasy, halo, assassin's creed, fallout, metal gear, silent hill, per non parlare di watching dogs quando uscirà, cmq si è molto bello questo senza dubbio, è molto intrigante.
WXL

Re: Bioshock Infinite

Messaggio da WXL »

Halo? bhè oddio, l'1 ha anche un senso..il resto mi fanno molto pena, sono tutti eventi uno dietro l'altro che in un modo o nell'altro si trascinano dietro la storia
Assassin's Creed..bhè è un ripercorrere i ricordi di Desmond e alla fine qualcuno si rivela un templare, nin mi sembra una gran storia
fallout ho fatto new vegas e si è scoppiata la guerra nucleare e c'è il cattivo che vuole fare un esercito di zombie e dominare il mondo.
gli altri non ho avuto modo di conoscerli.. :D
Gid gbr

Re: Bioshock Infinite

Messaggio da Gid gbr »

Mi hai tralasciato proprio i più significativi, ti dico solo che in tutto il mondo, con i FF e i metal gear, c'è gente che si è commossa e emozionata, e ha pure versato qualche lacrima nei finali ;) halo 3 a me ha colpito moltissimo come trama, affascinante come pochi secondo me, forse grazie anche alle scene. Assassin's in parte ti do ragione, ma l'han costruita in quel modo che ti fan venire una gola assurda di giocare e vedere il proseguimento, come nei telefilm più cazzuti tipo Prison Break, se l'hai mai visto :D ahhaah non so, sensazioni mie eh... fallout new vegas non saprei onestamente, io ho giocato al 3 e basta e mi colpì molto drammaticamente e umanamente. Cmq sia non vedo l'ora di provarlo anche io sto bioshock... ti da una sensazione di rassegnazione alla catastrofe con quelle musiche allegre ma scenari macabri XD
WXL

Re: Bioshock Infinite

Messaggio da WXL »

final fantasy infatti mi dispiace averlo tralasciato, ma i giochi di ruolo proprio non li sopporto. pensa che il 7 originale l'avevo pure regalato, quando già da un 5 anni si può rivendere a 100 e passa € :lol:

I didn't play this game till very recently--I just beat it last night--but, damn, this scene, right here...hell of a plot twist. What a game. I mean, in a world where most game stories are, "Save the princess", "Kill the zombies or aliens", or "Shoot shit over and over", you get a game like Bioshock.
Gid gbr

Re: Bioshock Infinite

Messaggio da Gid gbr »

:arrowu: credo a sto tipo infatti!
WXL ha scritto:pensa che il 7 originale l'avevo pure regalato, quando già da un 5 anni si può rivendere a 100 e passa € :lol:
Sul serio? o_o io ce l'avevo ma ho dato via tutto con la psx... difatti volevo dirti di provare il 7 se potevi, valutato il miglior FF di sempre, e anche fra i più longevi!
WXL

Re: Bioshock Infinite

Messaggio da WXL »

eee capito! mi stava proprio sulle palle come gioco! arrivavo giusto al primo boss dopo l'ascensore, se non ricordo male, e non riuscivo a batterlo, quindi l'ho regalato ad un mio socio che era scimmiato con FF..a saperle certe cose :lol:
Link

Re: Bioshock Infinite

Messaggio da Link »

Cazzo che grafica! Questa si che é grafica, una grafica della Madonna. Oddio ma l'avete visga bene la grafica??? Cioé a che livello sta??? Oddio ma é una grafica assurda!!! E torno a dire GRAFICA ASSURDA!!!! Che grafica ragazzi.
Avatar utente
Bred
Messaggi: 621
Iscritto il: 15/05/2009, 20:34
Località: valtellina

Re: Bioshock Infinite

Messaggio da Bred »

:arrowu: non ho capito ti piace la grafica del gioco forse ?!:uhm: :asd:
Link

Re: Bioshock Infinite

Messaggio da Link »

WXL c'hai preso in pieno.
WXL

Re: Bioshock Infinite

Messaggio da WXL »

preveduto in pieno..credo di averlo aperto tempo fa, in precedenza ai tuoi deliri grafici :lol:
WXL

Re: Bioshock Infinite

Messaggio da WXL »

- Destructoid – 10/10
- Game Informer – 10/10
- Polygon – 10/10
- AusGamers – 10/10
- GIGA – 10/10
- Zing.cz – 10/10
- IGN.com – 9.4/10
- Joystiq – 5/5
- Official Xbox Magazine – 9/10
- CVG – 9.1/10
- Digital Spy – 5/5
- PC Gamer – 91/100
- Gameslife – 5/5
- GameTrailers – 9.4/10
- Gamesvillage – 8.7/10
- HardGame2 – 10/10
Gid gbr

Re: Bioshock Infinite

Messaggio da Gid gbr »

Minchia o_o ha la lode quasi da tutti! Penso siano anni che non succede una pagella simile per un gioco. Qualche software house lavora ancora bene allora ;)
WXL

Re: Bioshock Infinite

Messaggio da WXL »

columbia è stata definita la miglior ambientazione della storia dei videogiochi. solo nel lontano 2011 aveva vinto all'E3: Best of Show, Best Original Game, Best PC Game and Best Action/Adventure Game, ed era solo uscito una demo di gameplay.

ho beccato anche i commenti dei vari giornali/forum/blog sopra citati:

http://buddhagaming.it/bioshock-infinit ... aggregate/

l'avevo detto io :D
Rispondi

Torna a “Videogames”