Call of duty: modern warfare 3

Rispondi
Vitto

Re: Call of duty: modern warfare 3

Messaggio da Vitto »

quanto hai pagato??

io cmq mi rifiuto categoricamente di dargli dei soldi extra dopo che ho pagato 70€ il gioco!!!! ma stiamo scherzando??
tutti questi aggiornamenti dovrebbero essere gratuiti per tutti


Vitto

Re: Call of duty: modern warfare 3

Messaggio da Vitto »

chi è che se la cava un pò nelle operazioni speciali e nelle soppravvivenze e mi da una mano a prendere le 3 stelle e le 15 ondate per passare i trofei e prendere i totoli e gli emblemi??????
Vitto

Re: Call of duty: modern warfare 3

Messaggio da Vitto »

sopravvivenze finite... ormai sono diventato un mostro.. le ultime 2 le ho fatte da solo e al 15 round mi facevo uccidere apposta per far prima

e per fare il trofeo "diventa ricco o muori provandoci" in underground sono arrivato all'ondata 24 senza mai comprare niente, rubavo solo armi e munizioni dai nemici morti ed ho accumulato 74.000 crediti :lol:

cmq adesso mi restano le missioni speciali e li son cazzi farle a 3 stelle quindi se ci sono volontari disposti ad aiutarmi sono ben accetti
Franzo89

Re: Call of duty: modern warfare 3

Messaggio da Franzo89 »

vedo che ti stai prendendo giù per il platino eh?! :D

io da quando l'ho ottenuto non ci gioco più, ha perso il mio interesse :(
Inktomi

Re: Call of duty: modern warfare 3

Messaggio da Inktomi »

Vitto ha scritto: cmq adesso mi restano le missioni speciali e li son cazzi farle a 3 stelle quindi se ci sono volontari disposti ad aiutarmi sono ben accetti
Io ci sono stavo giusto per fare la stessa domanda :mrgreen:
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Call of duty: modern warfare 3

Messaggio da gbrit »

:mrgreen:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Vitto

Re: Call of duty: modern warfare 3

Messaggio da Vitto »

Inktomi ha scritto:
Vitto ha scritto: cmq adesso mi restano le missioni speciali e li son cazzi farle a 3 stelle quindi se ci sono volontari disposti ad aiutarmi sono ben accetti
Io ci sono stavo giusto per fare la stessa domanda :mrgreen:
alla fine le ho finite tutte da solo che anche se è più difficile si fa prima..
cmq se hai bisogno e mi vedi online invitami pure :yeah:

per platinare il gioco ho trovato tutte le informazioni che mi servivano qui http://www.cheatsfactor.com/gamelist/98 ... s3-pc.html
utile si per i trofei che per certe operazioni speciali

Franzo89 ha scritto:vedo che ti stai prendendo giù per il platino eh?! :D

io da quando l'ho ottenuto non ci gioco più, ha perso il mio interesse :(
io mi stavo rompendo il cazzo del multiplayer e ho deciso di staccare un attimo facendo tutti i trofei
Franzo89

Re: Call of duty: modern warfare 3

Messaggio da Franzo89 »

l'hai platinato? :D
Vitto

Re: Call of duty: modern warfare 3

Messaggio da Vitto »

si... più o meno in una settimana ho fatto tutto quello che mi mancava... (ero già al 70%)
te però potresti farti qualche multiplayer ogni tanto :prr:
Franzo89

Re: Call of duty: modern warfare 3

Messaggio da Franzo89 »

pota, non mi attrae molto, sono già in attesa di gta 5 e metal gear, mi sa che non toccherò più la play fino a quelle uscite XD
Vitto

Re: Call of duty: modern warfare 3

Messaggio da Vitto »

invece a me piace... sarà che al mw2 avevo giocato solo offline quindi per me questo è il primo che faccio il multiplayer
Inktomi

Re: Call of duty: modern warfare 3

Messaggio da Inktomi »

Poi le mappe nuove sono una bomba!Graficamente son fatte pure meglio secondo me e piazza è la mappa perfetta poi è fatta veramente bene l'ambientazione in italia è veramente precisa!Vale la pena farsi l'elite secondo me :D
Comunque si preferirei farmele in 2 mi diverto di piu non mi piace giocare da solo mi annoio dopo un po per questo gioco solo online!
StordiTo

Re: Call of duty: modern warfare 3

Messaggio da StordiTo »

Inktomi ha scritto:Poi le mappe nuove sono una bomba!Graficamente son fatte pure meglio secondo me e piazza è la mappa perfetta poi è fatta veramente bene l'ambientazione in italia è veramente precisa!Vale la pena farsi l'elite secondo me :D
quoto, piazza in particolare :clap:
Vitto

Re: Call of duty: modern warfare 3

Messaggio da Vitto »

io conto sul fatto che magari tra 5 o 6 mesi le rendono pubbliche per tutti e per l'elite ne faranno altre nuove...
cmq sono dei figli di puttana perchè hanno tolto dalle modalita avanzate il mosh pit e l'hanno messo nelle modalità elite!
e son dei grandissimi bastardi rotti in culo perchè era la modalità che facevo di più perchè essendo la più varia era quella che mi annoiava meno
StordiTo

Re: Call of duty: modern warfare 3

Messaggio da StordiTo »

:arrowu: non penso anche su mw2 non le hanno mai rese pubbliche le mappe
Neophyte909

Re: Call of duty: modern warfare 3

Messaggio da Neophyte909 »

mi domando da grande fan di cod per quanto tempo continueranno a spremere soldi alla gente co sti servizi inutili (elite) che a maggior ragione una cosa del genere era inclusa nel gioco stesso fino a qualche anno fa in modo naturale e sopratutto gratuito le mappe poi.... solo piazza si salva(X orgoglio nazionale :mrgreen: )a quanto le spareranno ora ste sanguisughe? 15? 20euro? che se le ficchino su per il culo!!!! :evil: sti giorni lo sto giocando poco han pure prolungato il prestigio oltre il 10 solo che le icone sono tutte uguali cambia solo il numero romano sopra... che fantasia! :s sono stupefatto :lol: son passati 4 anni dal inizio della fama mondiale di cod inutile dire che il fenomeno per quanto stia crescendo da una parte per le nuove leve dall'altra parte i veterani come me si son altamente rotti le palle perche oramai non c'e' piu' innovazione anzi direi che stanno in decadenza data la differenza abissale da mw2 a mw3 il 2 era un capolavoro che c ho continuato a giocare per 2 anni facendo ongi tanto qualche partitina ma questo gia m'aveva cominciato a stufare da gennaio riprendendolo solo qualche giorno fa... oramai non e' manco piu' un gioco oramai e' considerato un business e quando si pensa solo al denaro si rovina tutto... e' un dato di fatto :|
Vitto

Re: Call of duty: modern warfare 3

Messaggio da Vitto »

Neophyte909 ha scritto:mi domando da grande fan di cod per quanto tempo continueranno a spremere soldi alla gente co sti servizi inutili (elite) che a maggior ragione una cosa del genere era inclusa nel gioco stesso fino a qualche anno fa in modo naturale e sopratutto gratuito
continueranno finchè la gente paga
Neophyte909

Re: Call of duty: modern warfare 3

Messaggio da Neophyte909 »

:arrowu: solo chi ne e' profondamente assuefatto io mi sono disintossicato :mrgreen:
Vitto

Re: Call of duty: modern warfare 3

Messaggio da Vitto »

bè io ne sono abbastanza intossicato... ho platinato il gioco e sono quasi al nono prestigio online, quindi direi che parecchie ore ce le ho buttate.. ma in ogni caso non pago dei soldi extra oltre quelli che ho già speso.
Già 70€ per un gioco sono una follia..
poi tutti gli altri giochi mettono aggiornamenti vari gratis e non capisco perchè qua devono farli pagare e oltretutto mi tolgono pure il mosh pit :s
Io proprio per principio non glieli do degli altri soldi
Inktomi

Re: Call of duty: modern warfare 3

Messaggio da Inktomi »

io son talmente coglione che glieli do e sono pure contento perchè è un lavorone fare delle cose simili!
Neophyte909

Re: Call of duty: modern warfare 3

Messaggio da Neophyte909 »

lavorone? :eh: bhe... se lo dici tu..... :lol: :lol:
StordiTo

Re: Call of duty: modern warfare 3

Messaggio da StordiTo »

Inktomi ha scritto:io son talmente coglione che glieli do e sono pure contento
siamo in due :mrgreen: :mrgreen:
Inktomi

Re: Call of duty: modern warfare 3

Messaggio da Inktomi »

Neophyte909 ha scritto:lavorone? :eh: bhe... se lo dici tu..... :lol: :lol:
si lo dico io ma parlo solo per me poi ognuno è libero di pensare come vuole ;)
Vitto

Re: Call of duty: modern warfare 3

Messaggio da Vitto »

alla fine sono quasi costretto a prenderle :doh:
tutti i miei amici che giocano con me le stanno prendendo quindi mi tocca anche a me
-miro-

Re: Call of duty: modern warfare 3

Messaggio da -miro- »

qualcuno a comprato il pacchetto elite???
Vitto

Re: Call of duty: modern warfare 3

Messaggio da Vitto »

io si... belle mappe ma se ci giochi poco non ne val la pena
-miro-

Re: Call of duty: modern warfare 3

Messaggio da -miro- »

costo?????
Inktomi

Re: Call of duty: modern warfare 3

Messaggio da Inktomi »

50 euro per l'elite,se tanto poi ti andresti a comprare tutte i dlc quando escono andresti a spendere di piu quindi da na parte conviene
cernobeat

Re: Call of duty: modern warfare 3

Messaggio da cernobeat »

ho preso il controller di mw3.ma sembra che la ricarica non finisca mai.....
-miro-

Re: Call of duty: modern warfare 3

Messaggio da -miro- »

io lo tengo di bellezza ci vuole una cifra prima k si fanno i tasti....
Rispondi

Torna a “Videogames”