Quake live

Rispondi
Gid gbr

Re: Quake live

Messaggio da Gid gbr »

Ma che figata cos'è una specie di storia fatta in diversi episodi? nel 9 il tipo finisce il mostro col gauntlet :asd: e si conclude con campgrounds redux :sbav: voglio il 10 XD
HASTE

Re: Quake live

Messaggio da HASTE »

o_o wtf???
vanello

Re: Quake live

Messaggio da vanello »

spettacolo nel 8: "watch my back" "nice" :lol:
alla fine si vede subito che è campground, a giugno esce il 10 :sbav:
HASTE

Re: Quake live

Messaggio da HASTE »

in compenso l'holysh1t moment of fame 3 che doveva uscire a marzo non arriva :|
vanello

Re: Quake live

Messaggio da vanello »

già :|

come aperitivo ci sta flagaholics :mrgreen:
http://www.holysh1t.net/flagaholics/#more-4220
Gid gbr

Re: Quake live

Messaggio da Gid gbr »

Ma chi mi spiega la storia un pò? io me li son guardati tutti, ma tipo non capisco da cosa nasce tutto e perchè devono lottare... con quelle voci di merda e il mio inglese non perfetto non ho capito molto :lol:
HASTE

Re: Quake live

Messaggio da HASTE »

in pratica il signore della guerra o qualcosa del genere richiama tutti i più grandi guerrieri della storia per farli combattere nelle arene. xaero aka monaco tibetano è il campione. visor e grunt sono comandanti strogg che sono i cattivi di quake 4 mentre sarge,ranger e doom sono comandanti umani. minxx non si capisce che cazzo centra ma è ben accetta :lol:
HASTE

Re: Quake live

Messaggio da HASTE »

sul suo canale guardatevi anche i suoi video di gameplay! è una gioia per gli occhi :dance:
vanello

Re: Quake live

Messaggio da vanello »

nell'episodio 0 c'è la storia di Doom con tutti i mostri dal 3 al 1°

CACODAEMON RULEZ :8)

Immagine
HASTE

Re: Quake live

Messaggio da HASTE »

CLANWAR: [GT] vs .Inv
vanello

Re: Quake live

Messaggio da vanello »

che match ragazzi!!!!!! anche se abbiamo perso è stato proprio divertente!!!!!!

la prossima vinciamo :8)
Gid gbr

Re: Quake live

Messaggio da Gid gbr »

looooooooooooooooooooooooooooooool son entrato in un instagib dopo 10 secondi che ero dentro uno Ceco mi ha scritto: "gt italian cool" mi ha detto che ci ha conosciuti in un gauntlet match :lol: :lol: :lol:
HASTE

Re: Quake live

Messaggio da HASTE »

:arrowu:

siamo popolari! :lol:

van dobbiamo fare un po di allenamento io e te! Se mi insegni tutti quei salti stra fighi ti insegno a non sucare :mrgreen:
HASTE

Re: Quake live

Messaggio da HASTE »

Specio ha scritto:CLANWAR: [GT] vs .Inv
vanello

Re: Quake live

Messaggio da vanello »



:mrgreen:
Gid gbr

Re: Quake live

Messaggio da Gid gbr »

Oggi instagauntlet ahahah che figata bravo specio che l'ha vinta
HASTE

Re: Quake live

Messaggio da HASTE »

:yeah:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
vanello

Re: Quake live

Messaggio da vanello »

grande coccopollo :lol:

p.s. ieri jesus mi ha ownato in duel :|
HASTE

Re: Quake live

Messaggio da HASTE »

ahahahahhahahaha vanello vanello... il tuo posto di titolare nella clanwar è in pericolo! io farei un bel girone ad eliminazione! :mrgreen:

che ve ne pare di fare un torneo di duel interno e i primi 4 si qualificano per la clanwar? seguite quello che scrivo nel topic dei GT su quake live italia,potremmo usarlo come nostro "forum provvisorio"
vanello

Re: Quake live

Messaggio da vanello »

mi pare una baggianata :lol: in duel contano gli items, vita, scudo :asd: se è una clanwar TDM allora sì :lol:
volendo potremo fare un versus interno in clan arena :dance: tipo bloccare un server tutti noi e fare 1vs1 o 2v2 o 3vs3 (penso che siamo in 6 sempre connessi più o meno)
HASTE

Re: Quake live

Messaggio da HASTE »

ok mi piace,comunque la cosa la voglio in modo che ci siano scontri diretti quindi clan arena 1vs1 va benissimo ;)

tipo se entriamo in 8 in un server clan arena 6 spectano e 2 combattono. facciamo un girone tipo calendario di campionato però solo di andata. che ve ne pare?
vanello

Re: Quake live

Messaggio da vanello »

benissimo! posta quakelive.it ;) domenica sera andrebbe bene per me
HASTE

Re: Quake live

Messaggio da HASTE »

ho piemmato soulreaver vediamo se ci fa un forum tutto per noi! :D
mi raccomando avvisate gli altri guerrieri,gid mi raccomando informa vash che voglio la rivincita :asd:

ah le mappe si sceglieranno a random!
vanello

Re: Quake live

Messaggio da vanello »

in caso di quit vale come persa, sarebbe bene però esserci tutti sennò kickare altri durante il match sarebbe un problema :|
HASTE

Re: Quake live

Messaggio da HASTE »

vabè,casomai si entra in un 3vs3 o in un 4vs4

mi piace il tuo next party!
Gid gbr

Re: Quake live

Messaggio da Gid gbr »

Ok, anche se la vedo inutile farla di tutti, i 2 piu forti sono vash e specio, basterebbe farlo per gli altri 2 posti e basta ;) appena stabiliamo il giorno vash lo informo
HASTE

Re: Quake live

Messaggio da HASTE »

vabè ma anchio voglio giocare :D

e non sottovalutate berseker!
Gid gbr

Re: Quake live

Messaggio da Gid gbr »

Non l'ho mai visto... cmq quando si gioca in clan suggerisco di usare teamtalk per parlarsi perchè è molto utile sapere dove si è e dove sono gli altri
HASTE

Re: Quake live

Messaggio da HASTE »

a parte che non ho cuffie e microfono dai,ste nerdate non le sopporto... ora per trovarsi ci sono pure i segnalini inframuro e in alto a destra dice l'area! :D
Rispondi

Torna a “Videogames”