Pes vs Fifa
Re: Pes vs Fifa
In fifa sarà aggiunta la possibilità di inserire cori e inni vari per rendere più realistica l atmosfera...
Quindi vai con Rotterdam Hooligans nelle sfide online!
Quindi vai con Rotterdam Hooligans nelle sfide online!
Re: Pes vs Fifa
Noooo scherzi? questa è una tamarrata strafigosaaaaaa, già era figo giocare con la musica propria usando una chiavetta usb con le tracce dentro ma ora pure come coro
Re: Pes vs Fifa
direttamente dal sito di EA :
Importa e assegna cori personalizzati per ogni squadra e campionato. Ora puoi impostare gli inni e i cori della tua squadra perché vengano riprodotti durante le introduzioni dei giocatori, nell'intervallo, dopo i gol o anche in caso di sconfitta. Imposta i cori personalizzati per il tuo Calciatore virtuale e senti il tuo nome echeggiare sulle tribune degli stadi, come l'Old Trafford e San Siro. Potrai creare la tua colonna sonora personale importando nel gioco la tua musica preferita.
Importa e assegna cori personalizzati per ogni squadra e campionato. Ora puoi impostare gli inni e i cori della tua squadra perché vengano riprodotti durante le introduzioni dei giocatori, nell'intervallo, dopo i gol o anche in caso di sconfitta. Imposta i cori personalizzati per il tuo Calciatore virtuale e senti il tuo nome echeggiare sulle tribune degli stadi, come l'Old Trafford e San Siro. Potrai creare la tua colonna sonora personale importando nel gioco la tua musica preferita.
Re: Pes vs Fifa
Bella questa !
Spero che anche in Gt 5 ci sia veramente una funzione simile
Re: Pes vs Fifa
Sinceramente nei giochi automobilistici secondo me le musiche sono inutili... In granturismo poi che è l unico gioco coi i suoni campionati direttamente dalle vetture reali! ascoltar musica mentre spari le marce al limitatore mi sembra un voler rovinarlo...
Re: Pes vs Fifa
nei giochi automoblistici la prima cosa da fare è togliere la musica durante le gare
ma sta cosa si può fare durante la partita? in pratica si può mettere la propria musica al posto di quell'odiosa telecronaca?Gid gbr ha scritto:Noooo scherzi? questa è una tamarrata strafigosaaaaaa, già era figo giocare con la musica propria usando una chiavetta usb con le tracce dentro ma ora pure come coro
Re: Pes vs Fifa
Esatto, sull'xbox se inserisci una periferica con musica all'interno durante un gioco la puoi riprodurre al posto dell'audio di sottofondo... a parte che forse puoi anche escluderla la telecronaca
Re: Pes vs Fifa
Io credo che invece intendano una cosa tipo le varie versioni patchate di pro evolution...
In pratica se ad esempio dai la palla a Gattuso sentirai:" Gennarino Gattuso ale gennarino gattuso ole!" oppure nei derby senti i classici cori da derby delle rispettive tifoserie(non fabri fibra)
sinceramente io spero che tolgano i commenti(boiate inutili) di Bergomi!
In pratica se ad esempio dai la palla a Gattuso sentirai:" Gennarino Gattuso ale gennarino gattuso ole!" oppure nei derby senti i classici cori da derby delle rispettive tifoserie(non fabri fibra)
sinceramente io spero che tolgano i commenti(boiate inutili) di Bergomi!
Re: Pes vs Fifa
devo guardare se si può fare anche sulla play, ma dubito
togliere la telecronaca si può fare, ma senza musica poi diventa una merda
togliere la telecronaca si può fare, ma senza musica poi diventa una merda
Re: Pes vs Fifa
fifa ha le divise delle squadre fatte in modo aberrante!
w pro! anke se cè da migliorare ora, visto ke fifa si è rifatta sotto
w pro! anke se cè da migliorare ora, visto ke fifa si è rifatta sotto
Re: Pes vs Fifa
FIFA so far
Per un titolo così centrale nello scacchiere EA è stata organizzata un’intera giornata di presentazione, utile a celebrare il maestoso lavoro di rifinitura e potenziamento che ha portato la serie ai livelli di eccellenza attuali, partendo dalla non eccelsa base passata. Secondo Kaz Makita, Executive producer della serie, è un percorso iniziato undici anni fa, attraverso un periodo di reclutamento che ha portato tanti talentuosi ragazzi da tutto il mondo a riunirsi in Canada, nazione non certo famosa per il suo Football. Ora le nazioni che contribuiscono al successo della serie FIFA sono ben 18, dal Giappone all’Inghilterra, passando per il Sud America. Il momento di rottura per la serie viene solitamente fatto coincidere con Euro 2008, ma il processo era cominciato precedentemente nel 2006 quando venne messo in commercio il primo titolo dopo il completo reboot dell’engine di gioco. Da quel momento in poi ogni edizione ha visto un deciso passo verso il perfezionamento del prodotto sia dal punto di vista tecnico, sia da quello ludico. FIFA 07 ha visto il prepotente ingresso della fisica in game, ma soprattutto una divisione completa delle animazioni di pallone e calciatore. In FIFA 08 sono state introdotte le skill move, nuove animazioni per il tiro ed una nuova Intelligenza Artificiale degli avversari. Queste solide basi hanno permesso, con FIFA 09, di cominciare ad ascoltare i feedback degli utenti, per limare quegli aspetti poco convincenti che ancora si annidavano nel codice di gioco, aggiungendo inoltre le tattiche personalizzate e una nuova fisica nelle collisioni. La grande innovazione di FIFA 10 è stato il dribbling a 360° che ha donato molta più libertà di movimento ai nostri giocatori unito al ragdoll, alla possibilità di creare gli schemi e ai movimenti d’urgenza dei calciatori.
Per un titolo così centrale nello scacchiere EA è stata organizzata un’intera giornata di presentazione, utile a celebrare il maestoso lavoro di rifinitura e potenziamento che ha portato la serie ai livelli di eccellenza attuali, partendo dalla non eccelsa base passata. Secondo Kaz Makita, Executive producer della serie, è un percorso iniziato undici anni fa, attraverso un periodo di reclutamento che ha portato tanti talentuosi ragazzi da tutto il mondo a riunirsi in Canada, nazione non certo famosa per il suo Football. Ora le nazioni che contribuiscono al successo della serie FIFA sono ben 18, dal Giappone all’Inghilterra, passando per il Sud America. Il momento di rottura per la serie viene solitamente fatto coincidere con Euro 2008, ma il processo era cominciato precedentemente nel 2006 quando venne messo in commercio il primo titolo dopo il completo reboot dell’engine di gioco. Da quel momento in poi ogni edizione ha visto un deciso passo verso il perfezionamento del prodotto sia dal punto di vista tecnico, sia da quello ludico. FIFA 07 ha visto il prepotente ingresso della fisica in game, ma soprattutto una divisione completa delle animazioni di pallone e calciatore. In FIFA 08 sono state introdotte le skill move, nuove animazioni per il tiro ed una nuova Intelligenza Artificiale degli avversari. Queste solide basi hanno permesso, con FIFA 09, di cominciare ad ascoltare i feedback degli utenti, per limare quegli aspetti poco convincenti che ancora si annidavano nel codice di gioco, aggiungendo inoltre le tattiche personalizzate e una nuova fisica nelle collisioni. La grande innovazione di FIFA 10 è stato il dribbling a 360° che ha donato molta più libertà di movimento ai nostri giocatori unito al ragdoll, alla possibilità di creare gli schemi e ai movimenti d’urgenza dei calciatori.
Re: Pes vs Fifa
Julio Cesar scarta tutti e GOOOOOOOOOOOOOOOOOL
troppo stupidi i modelli di alcuni giocatori,robinho fa impressione da quanto è magro!
troppo stupidi i modelli di alcuni giocatori,robinho fa impressione da quanto è magro!
Re: Pes vs Fifa
Le recensioni danno 9.6 a fifa11 e 8.5 a pes2011
altri commenti che ho gia stilato, non li ripeto, li trovate nei rispettivi topic dei 2 giochi
altri commenti che ho gia stilato, non li ripeto, li trovate nei rispettivi topic dei 2 giochi
Re: Pes vs Fifa
Rialziamo il topic con questa bella news http://www.t3.com/news/fifa-named-best- ... ime?=58191
Re: Pes vs Fifa
li ho provati entrambi,fifa11 nettamente superiore in tutto tranne che nella telecronaca,che è oscena.
Re: Pes vs Fifa
Aspettando il nuovo PES 2012 ecco le novità!
Traduzione fatta da ItaliaTopGames direttamente dai 3 video rilasciati da John Murphy!
PES 2012 avrà nuove animazioni: alcune permettearanno un veloce tocco di prima, utili in caso di contropiede. Molte animazioni sono state migliorate da PES2011 per migliorare la reattività nei controlli e non si perderà più tanto tempo per controllare un pallone.
- riguardo il tiro manuale, quest'anno non ci sarà, anche perchè sarebbe servito più tempo per implementarlo, senza contare soprattutto il fatto che andava a toccare anche il gameplay generale di PES2012.
- il setting dell'auto-scivolata sarà su OFF (sarà possibile cambiare questa e altri parametri da un menu avanzato)
- non ci saranno pià i falli di mano.
- Le entrate da dietro non verrano sempre sanzionate col rosso. Dipende se si colpisce il pallone o meno, dalla distanza della scivolata, dall'irruenza, se c'è una chiara occasione da gol o meno. L'arbitro decide seguendo questi diversi parametri.
- Il cambio cursore con L1 è ancora presente ma c'è anche la levetta destra.
- Gli allenatori in panchina sono presenti così come gli steward, le telecamere, i cameraman che seguono il giocatore quando esulta dopo un gol. Murphy avrebbe qualcosa da dire in più sugli allenatori ma non puà ancora rivelarlo.
- l'uso della levetta destra nelle situazioni da fermo (corner, punizioni, rimesse laterali) è migliorata notevolmente: si mira un giocatore che potrete muovere liberamente e poi gli potrete passare il pallone basso con la X o alto col cerchio.
- Il continuous play non ci sarà ma ci sono nuove situazioni che aiutano la fluidità del gioco: può capitare che il giocatore recuperi un pallone finito in fallo laterale per poi eseguirlo direttamente; come anche quando si chiama un giocatore per aumentare la barriera, questo lo si vedrà correre per mettersi a fianco degli altri; se si cambia il tiratore delle punizioni si vedrà il nuovo tiratore arrivare sul pallone; il giocatore che segna lo si vedrà esultare direttamente da dove si trova.
- la cosa migliore del gioco secondo Murphy è l'intelligenza artificiale, una ventata d'aria fresca. Non solo per PES ma per ogni gioco di calcio. Ti permette di avere sempre diverse opzioni da scegliere. La gioia nel costruire il proprio gioco ora è tornato in PES. Fa sentire ogni volta premiato da quello che fai in campo. Anche in difesa dove i giocatori si muovono nel modo giusto, pensano nel modo giusto, capiscono il pericolo, la squadra si muove come un'entità singola. Le situazioni da fermo hanno un grande impatto.
- la versione PC quest'anno avrà gli stessi settaggi della velocità come le versioni console (meno male! NDITG!).
- i rigori sono cambiati rispetto a PES2011. La visuale è tornata da dietro, sono stati semplificati e sono più divertenti.
- Ci saranno le reti quadrate quest'anno e sugli editor di stadio Murphy tornerà successivamente.
altro che fifa.....PES è L'UNICO GIOCO DI CALCIO
Traduzione fatta da ItaliaTopGames direttamente dai 3 video rilasciati da John Murphy!
PES 2012 avrà nuove animazioni: alcune permettearanno un veloce tocco di prima, utili in caso di contropiede. Molte animazioni sono state migliorate da PES2011 per migliorare la reattività nei controlli e non si perderà più tanto tempo per controllare un pallone.
- riguardo il tiro manuale, quest'anno non ci sarà, anche perchè sarebbe servito più tempo per implementarlo, senza contare soprattutto il fatto che andava a toccare anche il gameplay generale di PES2012.
- il setting dell'auto-scivolata sarà su OFF (sarà possibile cambiare questa e altri parametri da un menu avanzato)
- non ci saranno pià i falli di mano.
- Le entrate da dietro non verrano sempre sanzionate col rosso. Dipende se si colpisce il pallone o meno, dalla distanza della scivolata, dall'irruenza, se c'è una chiara occasione da gol o meno. L'arbitro decide seguendo questi diversi parametri.
- Il cambio cursore con L1 è ancora presente ma c'è anche la levetta destra.
- Gli allenatori in panchina sono presenti così come gli steward, le telecamere, i cameraman che seguono il giocatore quando esulta dopo un gol. Murphy avrebbe qualcosa da dire in più sugli allenatori ma non puà ancora rivelarlo.
- l'uso della levetta destra nelle situazioni da fermo (corner, punizioni, rimesse laterali) è migliorata notevolmente: si mira un giocatore che potrete muovere liberamente e poi gli potrete passare il pallone basso con la X o alto col cerchio.
- Il continuous play non ci sarà ma ci sono nuove situazioni che aiutano la fluidità del gioco: può capitare che il giocatore recuperi un pallone finito in fallo laterale per poi eseguirlo direttamente; come anche quando si chiama un giocatore per aumentare la barriera, questo lo si vedrà correre per mettersi a fianco degli altri; se si cambia il tiratore delle punizioni si vedrà il nuovo tiratore arrivare sul pallone; il giocatore che segna lo si vedrà esultare direttamente da dove si trova.
- la cosa migliore del gioco secondo Murphy è l'intelligenza artificiale, una ventata d'aria fresca. Non solo per PES ma per ogni gioco di calcio. Ti permette di avere sempre diverse opzioni da scegliere. La gioia nel costruire il proprio gioco ora è tornato in PES. Fa sentire ogni volta premiato da quello che fai in campo. Anche in difesa dove i giocatori si muovono nel modo giusto, pensano nel modo giusto, capiscono il pericolo, la squadra si muove come un'entità singola. Le situazioni da fermo hanno un grande impatto.
- la versione PC quest'anno avrà gli stessi settaggi della velocità come le versioni console (meno male! NDITG!).
- i rigori sono cambiati rispetto a PES2011. La visuale è tornata da dietro, sono stati semplificati e sono più divertenti.
- Ci saranno le reti quadrate quest'anno e sugli editor di stadio Murphy tornerà successivamente.
altro che fifa.....PES è L'UNICO GIOCO DI CALCIO
Re: Pes vs Fifa
Non per essere di parte, anche perchè non son sfegatato dei giochi di calcio, ci gioco per passatempo ogni tanto, ma mi fan cagare metà delle robe elencate e le altre son copiate da fifa!
L' hai scritto te o l'autore dell'articolo pes è l'unico gioco di calcio? se l'ha fatto lui, pessimo
Cambiamenti rivoluzionari al miglior gioco sportivo del pianeta. FIFA 12 porta in campo l'innovazione di gioco Player Impact Engine, un motore di gestione della fisica che fornisce interazioni reali nell'impatto fisico tra giocatori. Novità in ambito Gameplay ispirate al mondo del calcio reale rendono FIFA 12 più profondo e coinvolgente.
Ecco alcune delle caratteristiche principali di FIFA 12
Tactical Defending di FIFA 12
Ora la fase difensiva è impegnativa e determinante quanto nel calcio reale. Il nuovo Tactical Defending cambia le basi dell'approccio difensivo ponendo uguale importanza a posizionamento, intercettazione dei passaggi e tackle. Tempismo e tatticisimi sono fondamentali.
Precision Dribbling FIFA 12
Supera il tuo avversario utilizzando nuovi approcci, più tempo sul pallone per prendere decisioni, e completo controllo del ritmo di gioco. Utilizza piccoli tocchi per effettuare dribbling in spazi corti, sulle fascie, ed anche nella fase di superamento dell'avversario.
Player Impact Engine FIFA 12
Vivi l’esperienza dei veri calciatori che lottano tra di loro per ottenere il possesso palla, mettendo alla prova anche le doti fisiche. I giocatori sono più determinati, spingono e tirano durante la lotta per il pallone, generando così un'infinita varietà di collisioni naturali.
per il trailer dell'engine basta aprire ytube
L' hai scritto te o l'autore dell'articolo pes è l'unico gioco di calcio? se l'ha fatto lui, pessimo
Cambiamenti rivoluzionari al miglior gioco sportivo del pianeta. FIFA 12 porta in campo l'innovazione di gioco Player Impact Engine, un motore di gestione della fisica che fornisce interazioni reali nell'impatto fisico tra giocatori. Novità in ambito Gameplay ispirate al mondo del calcio reale rendono FIFA 12 più profondo e coinvolgente.
Ecco alcune delle caratteristiche principali di FIFA 12
Tactical Defending di FIFA 12
Ora la fase difensiva è impegnativa e determinante quanto nel calcio reale. Il nuovo Tactical Defending cambia le basi dell'approccio difensivo ponendo uguale importanza a posizionamento, intercettazione dei passaggi e tackle. Tempismo e tatticisimi sono fondamentali.
Precision Dribbling FIFA 12
Supera il tuo avversario utilizzando nuovi approcci, più tempo sul pallone per prendere decisioni, e completo controllo del ritmo di gioco. Utilizza piccoli tocchi per effettuare dribbling in spazi corti, sulle fascie, ed anche nella fase di superamento dell'avversario.
Player Impact Engine FIFA 12
Vivi l’esperienza dei veri calciatori che lottano tra di loro per ottenere il possesso palla, mettendo alla prova anche le doti fisiche. I giocatori sono più determinati, spingono e tirano durante la lotta per il pallone, generando così un'infinita varietà di collisioni naturali.
per il trailer dell'engine basta aprire ytube
Re: Pes vs Fifa
Pes perchè modifichi i giocatori e li fai come vuoi, con max attacco difesa tutto insomma, portiere che tira bombe e fa gol subito mi piace cazzeggiare insomma, ricordo che avevo modificato tutta la juventus e vincevo sempre, poi a me nel calcio mi piace falciare la gente da dietro per vedere le reazioni...alcune volte perdevo perchè avevo 5-6 giocatori contro 11 hahahaha