Snow leopard

Rispondi
C_Ronaldo

Snow leopard

Messaggio da C_Ronaldo »

ciao l'avete gia' provato
com'è?si sente molto la differenza?


dens

Re: Snow leopard

Messaggio da dens »

io prima di aggiornare voglio sentire prima un po' di pareri, per quanto riguarda varie compatibilita' con programmi e driver vari
C_Ronaldo

Re: Snow leopard

Messaggio da C_Ronaldo »

da quello che ho sentito da altre parti non dovrebbero esserci problemi
si snellisce e si velocizza il tutto, pesa anche di meno
modificata un po la parte grafica
Gid gbr

Re: Snow leopard

Messaggio da Gid gbr »

Volevo aprirlo io :mad: cmq sul sito di apple ci son le principali modifiche elencate che sono state apportate e che lo migliorano di brutto (che già io non mi lamentavo affatto) :p io al lavoro ho un imac con leopard ma ora dobbiamo prendere un macbook quindi appena proverò snow leopard scriverò qui le impressioni... dicono sia 2 volte più veloce quindi già questa è una grande risposta al quesito :D
hero_osx_20090828.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
C_Ronaldo

Re: Snow leopard

Messaggio da C_Ronaldo »

bè di apple mi fido
ma finche non vedo non credo :lol:

cavolo nei negozi non si trova da nessuna parte qui a bg :(
DOG HATEGRIND

Re: Snow leopard

Messaggio da DOG HATEGRIND »

Negozi?
Compralo online!
29 euro - spedizione garantita in 3 giorni.
Con sta cosa dei 64 bit comunque si potrebbe portare la ram a 8 giga sul macbook in teoria... :shifty:
advanc3d

Re: Snow leopard

Messaggio da advanc3d »

Installato qualche giorno fa su imac e macbook.
Va tutto quanto perfettamente (e molto più veloce rispetto a leopard).

Unico problema è che mancano alcuni driver per delle periferiche (nel mio caso non funzionano dei driver di alcuni controller midi) ma basta aspettare l'aggiornamento da parte della software house.
Ottime innovazioni all'exposè che ora fa veramente paura ed è ancora più comodo e utile di prima!
C_Ronaldo

Re: Snow leopard

Messaggio da C_Ronaldo »

mi sa che è la soluzione migliore...
pensavo di trovarlo tranquillamente nei negozi ma non è così
DOG HATEGRIND ha scritto:Negozi?
Compralo online!
29 euro - spedizione garantita in 3 giorni.
Con sta cosa dei 64 bit comunque si potrebbe portare la ram a 8 giga sul macbook in teoria... :shifty:
C_Ronaldo

Re: Snow leopard

Messaggio da C_Ronaldo »

io mi trovo già benissimo così,
spero nel mio caso migliori la connessione wifi

follow the loser ha scritto:Installato qualche giorno fa su imac e macbook.
Va tutto quanto perfettamente (e molto più veloce rispetto a leopard).

Unico problema è che mancano alcuni driver per delle periferiche (nel mio caso non funzionano dei driver di alcuni controller midi) ma basta aspettare l'aggiornamento da parte della software house.
Ottime innovazioni all'exposè che ora fa veramente paura ed è ancora più comodo e utile di prima!
Gid gbr

Re: Snow leopard

Messaggio da Gid gbr »

Dog, tutti i sistemi a 64 bit supportano più di 4 gb di ram al contrario di quelli a 32 bit, osx supporta fino a 32gb (su mac prox o su server, dato che i book e imac non gli si può mettere più di 8gb se non erro, o 12 ora ho un vuoto)...
DOG HATEGRIND

Re: Snow leopard

Messaggio da DOG HATEGRIND »

Per i macbook loro dicono espandibile fino a 4...io ho 2 kingston hyper x da 2 l'una...però mi piacerebbe schiaffarci su 2 banchi da 4 :sbav:
Picci

Re: Snow leopard

Messaggio da Picci »

DOG HATEGRIND ha scritto:Per i macbook loro dicono espandibile fino a 4...io ho 2 kingston hyper x da 2 l'una...però mi piacerebbe schiaffarci su 2 banchi da 4 :sbav:
occhio non tutti i macbook white supportano i 4gb.... se avete le prime versioni con la scheda video gma950 e montate 4gb vene vede solamente 3
Franzo89

Re: Snow leopard

Messaggio da Franzo89 »

forse sta settimana lo prendo, anche perchè non costa tanto e pare che sia migliorato un bel pò
DOG HATEGRIND

Re: Snow leopard

Messaggio da DOG HATEGRIND »

Picci ha scritto:
DOG HATEGRIND ha scritto:Per i macbook loro dicono espandibile fino a 4...io ho 2 kingston hyper x da 2 l'una...però mi piacerebbe schiaffarci su 2 banchi da 4 :sbav:
occhio non tutti i macbook white supportano i 4gb.... se avete le prime versioni con la scheda video gma950 e montate 4gb vene vede solamente 3
macbook di ultima generazione
GIO_gbrino

Re: Snow leopard

Messaggio da GIO_gbrino »

lo consiglio a tutti....va da dio... ;)
C_Ronaldo

Re: Snow leopard

Messaggio da C_Ronaldo »

comprato l'altro ieri

si è snellito tutto, m sembra molto piu agile
DOG HATEGRIND

Re: Snow leopard

Messaggio da DOG HATEGRIND »

Non posso ancora metterlo su :roll:
Fino a che digidesign non si muove a far uscire un aggiornamento stabile per pro tools su snow leopard almeno
Rispondi

Torna a “Mondo linux, bsd e mac”