Ubuntu 9.04 Jaunty Jackalope

Rispondi
vanello

Ubuntu 9.04 Jaunty Jackalope

Messaggio da vanello »



kusje

Re: Ubuntu 9.04 Jaunty Jackalope

Messaggio da kusje »

ovviamente chi poteva postarlo se nn tu ahahhaah
Gid gbr

Re: Ubuntu 9.04 Jaunty Jackalope

Messaggio da Gid gbr »

Eggià bel topic d'apertura per questa sezione, fresco di qualche giorno :D da provare
vanello

Re: Ubuntu 9.04 Jaunty Jackalope

Messaggio da vanello »

Credo che aggiornerò settimana prossima :o
PioLa

Re: Ubuntu 9.04 Jaunty Jackalope

Messaggio da PioLa »

già fatto l'altro ieri :) bellooo il nuovo splash screen molto più dark! mi piace :D è ci sono alcune novità sulla gestine audio.
Poi devo ancora scoprire bene cosa ci sia di diverso..certo che il menù system diventa sempre più immenso o_o
Dago Hakke

Re: Ubuntu 9.04 Jaunty Jackalope

Messaggio da Dago Hakke »

woo è uscito il 9.04.. xD... ehh ormai ho abbandonato il mondo dell'informatica in un certo senso.. bei tempi quando programmavo qualcosina xD... mi mancano..
[LavenA HakkE]

Re: Ubuntu 9.04 Jaunty Jackalope

Messaggio da [LavenA HakkE] »

per ora mi trovo bene con l'8.10 a 64 bit,quando mi gireranno le balle proverò il 9.10...
vanello

Re: Ubuntu 9.04 Jaunty Jackalope

Messaggio da vanello »

gli aggiornamenti durano un anno e mezzo ;)

io son solo curioso di provare le nuove notifiche e il kernel 2.28 spero sia abilitata la mia scheda wireless :pray:
KUZ

Re: Ubuntu 9.04 Jaunty Jackalope

Messaggio da KUZ »

A giorni lo provo anche io!
vanello

Re: Ubuntu 9.04 Jaunty Jackalope

Messaggio da vanello »

grande kuz :mrgreen:
provata prima in live-cd: incredibilmente la mia maledetta atheros funziona con network manager :clap:

p.s. ci sono grossi problemi con le schede video ATI, prima di installare, formattare, aggiornare provatela Live e documentatevi sul forum di ubuntu-it.org
PioLa

Re: Ubuntu 9.04 Jaunty Jackalope

Messaggio da PioLa »

si infatti io con la ATI all'avvio ho sempre quella bellissima finestralla con scritto che non riconosce la periferica xD già dalla 8.10
ma dura solo fino allo splash, quando si è caricato quello sparisce e fila tutto liscio!
vanello

Re: Ubuntu 9.04 Jaunty Jackalope

Messaggio da vanello »

aggiornata alla grande senza problemi :mrgreen:
KUZ

Re: Ubuntu 9.04 Jaunty Jackalope

Messaggio da KUZ »

PioLa ha scritto:si infatti io con la ATI all'avvio ho sempre quella bellissima finestralla con scritto che non riconosce la periferica xD già dalla 8.10
ma dura solo fino allo splash, quando si è caricato quello sparisce e fila tutto liscio!
finestrella rossa?
anche io ho lo stesso problema con scheda ATI
[LavenA HakkE]

Re: Ubuntu 9.04 Jaunty Jackalope

Messaggio da [LavenA HakkE] »

ragazzi usate il forum di ubuntu o il wiki...Forse li troverete le risposte ai vostri problemi :mrgreen:
[LavenA HakkE]

Re: Ubuntu 9.04 Jaunty Jackalope

Messaggio da [LavenA HakkE] »

appena aggiornato ubuntu.

C'è stato qualche problemuccio per l'audio (sound blaster creative) e anche per la grafica per quanto riguarda le finestre aperte che ogni tanto si impallano (ma questo me li risolvo guardando sul forum o su wiki).

Questa versione è più veloce nell'accensione e nello spegnimento rispetto alle versioni precedenti. :yeah:
Rispondi

Torna a “Mondo linux, bsd e mac”