Help YouTube

Info, commenti, consigli e assistenza sull'informatica in generale
Rispondi
WXL

Help YouTube

Messaggio da WXL »

yo everybody, mi è successa una cosa brutta..in pratica da quando YT ha deciso di aggiornare i profili non trovo più le canzoni che ho caricato.
o meglio, nel mio canale le visualizzo, ma anche se faccio una ricerca mentre sono loggato mi da zero risultati..idee?

premetto:

-le tracce prima si trovavano tramite ricerca
-una in particolar ha 600 visualizzazioni
-certe sono quasi un anno che sono caricate
-ho provato con più pc, loggato/sloggato
-se provo a condividerlo su facebook, non mi appare l'anteprima, però traccia lo stesso il link (potrebbe essere un informazione inutile, ma vabbhè)
-vicino al mio canale esce la dicitura "nessun video pubblico", ma non ho mai messo restrizioni di alcun tipo, ne' modificato la visulizzabilità (si può dire?)

ok, ultima modifica :lol:
dopo essermi accorto dell'ultimo punto, ho scoperto che cosa è successo:
in pratica YuoTube in modo assolutamente automatico e senza criterio mi ha reso privati tutti i video che ho caricato, rendendeno dunque impossibile la visualizzazione da terzi.


WXL

Re: Help YouTube

Messaggio da WXL »

no non è vero :grr: nelle ricerche ancora zero risultati!
ShaykraixHardcore

Re: Help YouTube

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Vedo se riesco ad aiutarti...anche se non so se risolvano molto

1) Rilogga con l'account youtube
2) sicuro di avere flash player? è quello che fa vedere i video di youtube(forse dipende da quello)
3) se sono private prova a "sprivatizzarle" (si dice cosi?) cioè toglile da privato e mettile pubbliche se puoi, se sono private ovvio che non le trovi usando la ricerca
4) Boh (sono sicuro che ora ce la farai a vederli)

:yeah:

buona fortuna wxl

PS: Una curiosità...wxl che cazzo significa (scusa l'aggressività però sono proprio curioso)
WXL

Re: Help YouTube

Messaggio da WXL »

penso di non essere stato abbastanza chiaro. eppure mi sembrava di sì.

-non è che non vedo i video, li vedo e trovo tutti, solo che quando ricerco quelli che ho caricato io non si trovano nei risultati della ricerca
-certo, dopo essermi accorto di avere i video privati li ho resi pubblici e trovabili negli elenchi di ricerca
-come già detto, non solo io, non solo il mio computer, non solo l'utente WXL non riesce a trovare i video.

spero di esser stato più chiaro :D
ShaykraixHardcore

Re: Help YouTube

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Allora non so come aiutarti, non son esperto di youtube...mi dispiace


rispondi al PS hahahaha
WXL

Re: Help YouTube

Messaggio da WXL »

nessun significato particolare :)
ShaykraixHardcore

Re: Help YouTube

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Pensavo fosse W Extra large hahahaah non so il perchè
sbini

Re: Help YouTube

Messaggio da sbini »

comunque stanno rompendo parecchio i coglioni ultimamente...
stai attento che se ti fanno 3reclami per violazione del copyright :lol: ti chiudono il canale

a me hanno cancellato 2video due settimane fa perchè erano riprese tv di 17 (e dico diciassette) anni fa o_o
eppoi cè duemila video sul tubo di quella trasmissione bahhh...

per le canzoni/dischi non mi hanno mai rotto le scatole solo un reclamo 3o4 anni fa

stai attento :asd:
WXL

Re: Help YouTube

Messaggio da WXL »

le canzoni son tutte mie. il fatto è che non mi è stato notificato niente ne' da YT ne' da Google. non una mail, non un messaggio o qualcosa che mi dicesse cosa sta succedendo o è successo. anche se guardo le condizioni del mio canale, vicino alla voce "violazione di copyright" mi dice che sono a posto con tutto.
Phemt

Re: Help YouTube

Messaggio da Phemt »

Il settaggio. Non mi ricordo dove, ma c'è la possibilità tu abbia messo le tracce come visualizzabili solo da te.

Dalla pagina base, clicca in alto a destra sul logo del tuo canale, appena si apre la slide scegli "gestione video".
Da qui dovrebbe apparirti una lista di tutti i video che hai caricato, inclusi i caricamenti non riusciti ed ogni tipo di video, privato o meno.
Sotto l'icona base dell'anteprima di ciascun video dovrebbe esserci scritto "modifica".
Clicca sulla freccetta al lato, e sulla slide scegli la prima opzione "informazioni e impostazioni".
Da qui, nella seconda metà inferiore della pagina, sulla destra, dovresti trovare scritto "Informazioni Privacy", con un riquadro sotto.
Clicca, e ti apre diverse opzioni: da qui controlla se il video è settato come pubblico, privato o non elencato.
I video sono visualizzabili da chiunque ed elencati solo e solanto se questo settaggio è su pubblico. Controlla questa opzione per ogni video che non riesci più a trovare normalmente. Se non è questo il problema, per ora non so come aiutarti... sorry.
WXL

Re: Help YouTube

Messaggio da WXL »

bhè problema risolto, ho eliminato completamente l'account
Rispondi

Torna a “Informatica”