Problema Auricolare PS3

Info, commenti, consigli e assistenza sull'informatica in generale
Rispondi
addy

Problema Auricolare PS3

Messaggio da addy »

Ecco come non detto...presa l'auricolare sabato pomeriggio...collegata in due secondi e funzionante...poi l'ho voluta portare a casa di un amico...l'abbiamo collegata sulla sua play...due secondi e funzionava...la ricollego oggi sulla mia play..e continua a lampeggiare in luce blu...ovvero leggendo le istruzioni è in attesa di connessione...provo a collegarla e setterla tramite le impostazioni su console "ricerca nuovi dispositivi"..ma rimane in "scansione in corso" per un tot di tempo...ho provato anche a resettare l'auricolare ma nulla...
qualcuno mi può aiutare??


addy

Re: Problema Auricolare PS3

Messaggio da addy »

Cercando nel web ho trovato questa risposta di utente su un forum di playstation ed altro:

Puoi provare a fare la sincronizzazione tramite ricerca bluetooth.Da libretto devi tenere premuto il pulsante di accensione dell'auricolare fino a quando la spia di accensione non lampeggia alternativamente in verde e rosso.Poi sulla play in accessori vai a gestione dispositivi bluetooth ed avvii la scansione.

Oggi riprovo, mi sa strano che non riesca più a trovare o riconoscere un auricolare originale ps!! :evil:
Vitto

Re: Problema Auricolare PS3

Messaggio da Vitto »

non so perchè non l'ho mai avuto l'auricolare.. però una storia simile la fa con i joistik quando li porti su un altra play

dovevi prendere le cuffie da 100€ :lol:
addy

Re: Problema Auricolare PS3

Messaggio da addy »

esatto...stessa cosa mi faceva il joystick quando lo portavo a casa di un altro amico..lo collegavo anche col cavetto ma nulla...lampeggiavano tutte le luci e basta...tutta la roba fallata ce l'ho io?? :lol: :doh:

ma è possibile che non riconosca più la mia play e che si sia adattata a quella di un altro??? mi sa strano.. :uhm:
Hardbass94

Re: Problema Auricolare PS3

Messaggio da Hardbass94 »

Addy non lo so, ma forse non puoi memorizzare i dispositivi su più di un tot di consolle....
addy

Re: Problema Auricolare PS3

Messaggio da addy »

si l'ho fatto solo sulla mia e su un'altra...sempre ps3 slim 120gb...ke pacco...stasera riprovo...se nn va.....spacco tutto.. :lol:
"mi scusi ma perchè lei vuole spaccare tutto??......perchè si e basta!!"
Vitto

Re: Problema Auricolare PS3

Messaggio da Vitto »

CHE HA DETTO?????

ha detto perchè si....

non mi sembra una risposta convincente
addy

Re: Problema Auricolare PS3

Messaggio da addy »

:lol: :lol: :lol: :lol:
grande vitto...

cmq stasera tutto ok...funzionava anche troppo bene..ho aggiunto un tipo...inglese, tedesco, boo...ottimo lavoro di squdra su battlefield...e sto qua era una lecca con gli elicotteri...avanti cosi...vitto compra battlefield su!!!
Vitto

Re: Problema Auricolare PS3

Messaggio da Vitto »

mai e poi mai!!!! dopo tutto il sangue che ho sputato per imparare a giocare a cod.. che tra l'altro ieri sera facevo assolutamente cagare
addy

Re: Problema Auricolare PS3

Messaggio da addy »

vergognati!! :lol:
un giorno forse capirai che cod è solo un gioco per butta sù e teen!!
Rispondi

Torna a “Informatica”