File pkg

Info, commenti, consigli e assistenza sull'informatica in generale
Rispondi
WXL

File pkg

Messaggio da WXL »

Spiego:
ho scaricato un gioco per pc, solo per prenderne delle voci, ma quando vado nella cartella Suonds, me li dà in questi tipi: PKG, ITA_PKG, FSB.

Cosa sarebbero? :lol:


Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: File pkg

Messaggio da Alex b Hard »

Da quello che ho letto i PKG sono degli installer per Mac OS X, dunque sembrano tutto meno che file audio :s Gli FSB pare che contengano tutta la colonna sonora del gioco e magari anche le voci, ma sembra che ad aprirli non si possa ma ci sia possibilità di convertirli...
WXL

Re: File pkg

Messaggio da WXL »

ho letto anche io che son per mac, ma..è per il windows il gioco :lol: boh non ne ho idea di come sia possibile
Heddu

Re: File pkg

Messaggio da Heddu »

che gioco è scusa?
cernobeat

Re: File pkg

Messaggio da cernobeat »

si riesce a fare entrare in line in l'out per registrarlo con un registratore?tipo virtual dj da un programmino simile per rippare il vinile.se è come la mia scheda (per dire),si può impostare un uscita alle cuffie e una agli speaker...così sai che cosa cazzo si combina...
ma a dir la verità non ho ancora provato....m'interessavano i rumori ambientali di doom 3....
cmq da quel che so esistono dei siti con la musica già estratta.....
Heddu

Re: File pkg

Messaggio da Heddu »

altrimenti hai bisogno di qualche tool che apporta modifiche al gioco, quei programmini per fare i mod, o magari è già integrato nel gioco un editor con cui riesci ad aprire i file audio
Vitto

Re: File pkg

Messaggio da Vitto »

i file .pkg sono il formato con cui il mio programma di disegno 3D salva i file :lol:

qui c'è tutto l'elenco dei file .pkg

http://www.fileinfo.com/extension/pkg

i primi sono di apple quindi da escludere per un gioco microsoft
i secondi playstation
i terzi nokia...
i quarti sono i file parametrici in 3D della cocreate che uso io a lavoro

gli ultimi: Game data file used by Midtown Madness (MM) and Midtown Madness 2 (MM2) 3D racing games; saves a 3D model of a car; located within .AR game archives and can be edited with ZModeler.

credo siano quelli che cerchi :uhm:
Rispondi

Torna a “Informatica”