Facebook

Info, commenti, consigli e assistenza sull'informatica in generale
Hardbass94

Re: Facebook

Messaggio da Hardbass94 »

WXL ha scritto: adesso c'è questa moda di dire che facebook fa schifo senza averlo provato o senza conoscere quello che serve.
Io dico che fa schifo perchè lo fa veramente e questo grazie anche alla gente che ci ha sguazzato non l'ho metto in dubbio ;)
Che sia utile non lo metto in dubbio ;)


addy

Re: Facebook

Messaggio da addy »

utile x tacchinare fighette...punto e basta...come tutti i social network..
domanda: ma x eliminarsi TOTALMENTE da fb come si fa??xkè ho trovato la sezione apposta...ma c'è scritto "disattiva l'account"...l'altro ieri ho scritto password e mail e...............puff.....tutto come prima....
PinkyThaGabber

Re: Facebook

Messaggio da PinkyThaGabber »

non puoi rendere totalmente privato il profilo, ma puoi bloccare la visibilità delle cose che inserisci: info, foto, ecc... basta che nelle impostazioni imposti l'accessibilità ai soli amici....e rifiuti l'amicizia a chi non ti va a genio....
addy

Re: Facebook

Messaggio da addy »

:arrowu: questo l'avevo fatto appena iscritto.. ;)
cernobeat

Re: Facebook

Messaggio da cernobeat »

su youtube ho visto spesso parlare di un'applicazione che ti permete di vedere le foto anche se non sei amico....
WXL

Re: Facebook

Messaggio da WXL »

una volta che hai messo le foto su facebook non le hai messe solo su quel sito, le hai messe in tutto il web!!! :!:
e se addirittura leggi le condizioni per le foto dice anche:
le foto che carichi saranno di proprietà di facebook!!
uno può sempre scegliere quelle che vuole poi..ovvio che non ti chiedono i diritti per una foto, ma nel contratto che accetti per iscriverti è così, libero di accettare o no.
mai sentito nessuno che ghettizzava quelli senza fb, anzi, molto spesso sono quelli senza un account che dicono "a che sfigati, tutti con sto facebook adesso" :roll: ma che cazzo..io non sopporto veramente più sto far finta di essere alternativo alla massa, di fare l'hipster e di auto convincersi a essere nerd solo perchè fà figo..basta veramente
una cosa và di moda-->allora fà cagare..così si ragiona adesso
ma se adesso è di moda dire che quello che và di moda fà cagare, come la mettiamo?
addy

Re: Facebook

Messaggio da addy »

io di foto di cazzi mia nn ne ho mai messe...l'unica pecca purtroppo sono i tag... :doh:
WXL

Re: Facebook

Messaggio da WXL »

why?
addy

Re: Facebook

Messaggio da addy »

quando fai foto con gli amici e loro le caricano e ti taggano, quelle foto rimarranno nel web 4 ever..xkè nn le hai caricate te..e quindi nn puoi andar sul profilo dell'amico/a e cancellare totalmente la foto in cui ci sei tu....giusto??ma vabbè x quello nn me ne frega..ne faccio sempre poke..e ultimamente direi proprio MAI... :lol:
cernobeat

Re: Facebook

Messaggio da cernobeat »

imagesCAKYLZHR.jpg
:lol: :lol:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Azrath

Re: Facebook

Messaggio da Azrath »

A proposito di privacy, segnalo un articolo carino di cui copio uno stralcio:

Stando alle legislazioni europee, il social network è obbligato ad inviare nel giro di poche settimane una copia materiale delle informazioni richieste. Nel caso del Regno Unito e dell’irlanda è necessario inviare un cd entro 40 giorni. Facebook è stato inondato da una mole così ampia di richieste da rendere impossibile una risposta nei tempi prestabiliti. Il team che si sarebbe dovuto occupare della vicenda – stando a quanto ha riportato il blog ZDNet – pare sia stato costretto ad inviare una mail agli utenti annunciando un ritardo significativo nella consegna dei dati personali. Ogni iscritto al social network dovrebbe ricevere un file in formato pdf di circa 1.000 pagine dalle dimensioni di circa 100 mb contenente le proprie foto, il proprio calendario, i post in bacheca, e dati personali come data di nascita ed altro. I ribelli del web chiedono la massima segretezza su cosa gli utenti guardano, leggono e ascoltano in rete.

Fonte: http://www.giornalettismo.com/archives/ ... %E2%80%9D/

Per richiedere il cd di cui sopra, si deve andare qui: https://www.facebook.com/help/contact.p ... a_requests

PS: Attenzione a ciò che scrivete nei messaggi privati:

Codice: Seleziona tutto

Note: According to facebook’s privacy policy, messages on facebook can not be deleted anymore. If you click on ‘delete’ the messages will only be invisible to you. US law enforcement agencies can access this information at there own liking, without judicial review.
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: Facebook

Messaggio da Alex b Hard »

Bravo Francé ;)
WXL

Re: Facebook

Messaggio da WXL »

addy ha scritto:quando fai foto con gli amici e loro le caricano e ti taggano, quelle foto rimarranno nel web 4 ever..xkè nn le hai caricate te..e quindi nn puoi andar sul profilo dell'amico/a e cancellare totalmente la foto in cui ci sei tu....giusto??ma vabbè x quello nn me ne frega..ne faccio sempre poke..e ultimamente direi proprio MAI... :lol:
pure se ne carichi una su hardest music ci rimane per sempre nel web..
per il tag, giusta come cosa quella che hai detto :yeah:
ma basta chiedere al tuo amico di cancellarla no?
addy

Re: Facebook

Messaggio da addy »

ma su hardest sono tutti bravi ragazzi :lol:
io degli americani che fanno i Bar Mitzvah nn mi fido.. :lol:
e per le foto degli amici.......bè nn posso mica star li a kiedergli di togliere le loro foto....pazienza...la prox volta me ne rimango buono in secondo piano...e cmq nn credo di essere una persona sotto tiro... :lol: :lol: ki cazz se ne fott di addy... :lol:
WXL

Re: Facebook

Messaggio da WXL »

star dietro a chiedere..c'è comunque il modo, quindi non c'è bisogno di lamentarsi..
ripeto: la moda di adesso è fare l'alternativo, e se alternativo vuol dire non avere fb, allora facebook è una merda..se fossero in pochi ad averlo, sarebbe la cosa più bella del mondo
addy

Re: Facebook

Messaggio da addy »

mai lamentato...era una curiosità..e ti ripeto..di foto mie nn ne carico..il problema lo evito in partenza.. ;)
volevo cancellarmi xkè nn ci vado quasi più..è finita come tutti gli altri social network..usavo tantissimo netlog...poi col tempo l'ho mollato..e mi sono cancellato...xkè era inutile esser iscritto se nn c'andavo mai..x me gli altri possono seguire la modo ke ritengono più giusta e adeguata.. :mrgreen:
WXL

Re: Facebook

Messaggio da WXL »

era in generale la cosa..
se non ti è utile è ovvio che puoi benissimo non iscriverti..
a me, ripeto, è utilissimo quindi lo uso..
organizzare il sabato sera? piuttosto che chiamare e fare mille telefonate si usa facebook che è aggratis
Mr Purple

Re: Facebook

Messaggio da Mr Purple »

addy ha scritto:utile x tacchinare fighette...punto e basta...come tutti i social network..
domanda: ma x eliminarsi TOTALMENTE da fb come si fa??xkè ho trovato la sezione apposta...ma c'è scritto "disattiva l'account"...l'altro ieri ho scritto password e mail e...............puff.....tutto come prima....
http://www.downloadblog.it/post/10864/c ... a-facebook

di solito quello che propongono funziona realmente, poi non so.
Mr Purple

Re: Facebook

Messaggio da Mr Purple »

a qualcuno potrebbe anche interessare questo:
http://www.chimerarevo.com/2011/09/29/q ... scoprirlo/
addy

Re: Facebook

Messaggio da addy »

WXL ha scritto:organizzare il sabato sera? piuttosto che chiamare e fare mille telefonate si usa facebook che è aggratis
qui ti do ragione!!
Mucci

Re: Facebook

Messaggio da Mucci »

Ma voi credete davvero che con tutta la fgente che è iscritta a Facebook a qualcuno interessi farsi PROPRIO i fatti VOSTRI?
Maddai!
WXL

Re: Facebook

Messaggio da WXL »

ma non è tanto quello il discorso..
è il fatto che prendono informazioni di qua e di là:
adesso se vogliono fare un nuovo programma, guardano le varie opzionisu facebook: se 92316482394 di persone hanno messo mi piace ad una determinata cosa, vuol dire che ha maggior impatto sulla massa, quindi piace ad una fetta più grande di pubblico

ma questo succede anche con le ricerche google:
per condurre colorado (un esempio stupido) dovevano scegliere fra la canalis e belen; belen ha 9238749821 fan elisabetta 2, la parola chiave belen è cercata da 0329490382 di utenti, mentre elisabetta da 228..belen finnirà per condurre colorado
:yeah:
kayo82

Re: Facebook

Messaggio da kayo82 »

addy ha scritto:utile x tacchinare fighette...punto e basta...come tutti i social network..
domanda: ma x eliminarsi TOTALMENTE da fb come si fa??xkè ho trovato la sezione apposta...ma c'è scritto "disattiva l'account"...l'altro ieri ho scritto password e mail e...............puff.....tutto come prima....
Avevo fatto una ricerca su google e mi era uscito che dovevo connettermi a facebook.Uk ...seguii tutta la procedura ed in 15(QUINDICI) giorni mi inviarono la mail DICENDOMI che il mio profilo era stato totalmente cancellato e non solo disattivato...che sia davvero così questo non lo so e sinceramente chisseneinpippa,tanto in facebook avevo pochissima roba ed in quello ''nuovo'' ne ho ancora meno...
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: Facebook

Messaggio da Alex b Hard »

Altro articolo interessante da leggere.
Facebook: il ministero degli Interni ha ottenuto le chiavi per entrare nei profili
http://www.free-italy.info//2011/08/fac ... ha_31.html
addy

Re: Facebook

Messaggio da addy »

:arrowu: chissà che mazzo... :lol:

pessima.. :doh: :mrgreen:
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: Facebook

Messaggio da Alex b Hard »

In che senso "che mazzo" ?
cernobeat

Re: Facebook

Messaggio da cernobeat »

il permesso se lo prenderanno con i nostri soldi.per niente non lo danno.
cernobeat

Re: Facebook

Messaggio da cernobeat »

mi sono arreso :roll:
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: Facebook

Messaggio da Alex b Hard »

addy ha scritto::arrowu: chissà che mazzo... :lol:

pessima.. :doh: :mrgreen:
cazzo l'ho capita adesso :lol:
Rispondi

Torna a “Informatica”