Facebook

Info, commenti, consigli e assistenza sull'informatica in generale
Gid gbr

Re: Facebook

Messaggio da Gid gbr »

ooo bravo :arrowu: aboliamo le applicazioni che fanno solo utenza inutile :lol: se non li avesse sarebbe veramente un social network serio e fatto bene


advanc3d

Re: Facebook

Messaggio da advanc3d »

Se non le avesse la gente non ci passerebbe tutto il tempo che ci passa quindi dal punto di vista del marketing sarebbe un social network fallito.
Test - applicazioni e giochini inutili (tipo pet society) tengono la gente incollata allo schermo.
suppressor

Re: Facebook

Messaggio da suppressor »

Gid gbr ha scritto:ooo bravo :arrowu: aboliamo le applicazioni che fanno solo utenza inutile :lol: se non li avesse sarebbe veramente un social network serio e fatto bene
test e gruppi sono na palla..
unknown

Re: Facebook

Messaggio da unknown »

ma a parte ke ci sono dei gruppi proprio da sfigati e dei test proprio vergognosi, la cosa ke mi fa ridere è il fatto di ricevere uova di pasqua virtuali ashsahahahahahahahaha ma ke me ne faccio ??? LoL
Emanuela_muaO

Re: Facebook

Messaggio da Emanuela_muaO »

io lo so che ce poi fa :-°
i test sul sesso non mi piacciono :lol:
unknown

Re: Facebook

Messaggio da unknown »

e ho capito kosa vuoi farmene fare con quelle uova , xò sono pur sempre virtuali , dovrei avere un culo virtuale a mia volta..... uahahahah
Emanuela_muaO

Re: Facebook

Messaggio da Emanuela_muaO »

Bhè chi me lo dice a me che non lo hai virtuale il tuo culo :lol: , e cmq sono proprio simpatica :$

La cosa che odio di + è guerra di bande! :s
suppressor

Re: Facebook

Messaggio da suppressor »

Emanuela_muaO ha scritto:io lo so che ce poi fa :-°
i test sul sesso non mi piacciono :lol:
si si non ti piacciono....

ahahah
Emanuela_muaO

Re: Facebook

Messaggio da Emanuela_muaO »

ma è vero,commento solo quelli degli altri :shifty:
Mr Purple

Re: Info Facebook

Messaggio da Mr Purple »

gbrinaina ha scritto:lì la provacy non esiste, anzi, sei come in vetrina!
Non iscriverti ke è meglio!!
:clap: :clap: :clap: :clap: :yeah:

e anche non iscrivendoti non sarai mai sicuro di avere privacy. io su facebook ho visto una foto di un utente che mi conosce, in cui ci sono anche io ed ha addirittura taggato il mio nome e cognome.
gbrinaina

Re: Facebook

Messaggio da gbrinaina »

ma il tuo amico è stato un po' babbo a mettere nome e cognome così pubblicamente... :| :|
Franzo89

Re: Facebook

Messaggio da Franzo89 »

sconosciuto ha scritto: la cosa ke mi fa ridere è il fatto di ricevere uova di pasqua virtuali ashsahahahahahahahaha ma ke me ne faccio ??? LoL
guarda il lato positivo.....almeno non ingrassi e/o non ti vengono brufoli :lol: :lol:
certe cose sono proprio inutilie fanno innervosire
Folgore22

Re: Facebook

Messaggio da Folgore22 »

ma se vi danno fastidio queste cose semplicemente cancellate l'account da facebook no?
unknown

Re: Facebook

Messaggio da unknown »

mannò ! se a uno gli da fastidio, come nel mio caso, basta ke nn si abbassa a fare ste cazzate. infatti la mia pagina di facciadalibro è bella pulita, ci sono solo le scritte "sconosciuto ha stretto amicizia con ........ " e ste cose qua.come gruppi invece sono iscritto al club di frank kvitta ( nn ho potuto rifiutare l'invito ) e a technomusic :$
Mr Purple

Re: Facebook

Messaggio da Mr Purple »

gbrinaina ha scritto:ma il tuo amico è stato un po' babbo a mettere nome e cognome così pubblicamente... :| :|
lui è assolutamente babbo :lol: , ma capisci che io nemmeno sono iscritto a facebook? è comunque assurdo che non venga tutelata la privacy di chi non ha mai sottoscritto a nessun regolamento. se si rendessero taggabili solamente gli utenti del sito, cose di questo tipo non avverrebbero..
Thewaster

Re: Facebook

Messaggio da Thewaster »

Mr Purple ha scritto:..io nemmeno sono iscritto a facebook
:clap:
Mr Purple

Re: Facebook

Messaggio da Mr Purple »

Grazie, grazie... 8)
:lol:
Emanuela_muaO

Re: Facebook

Messaggio da Emanuela_muaO »

Esempio : Ho chiesto un amicizia a una persona e adesso quando accedo nel suo profilo mi dice : Amicizia in attesa di approvazione, colei/lui ancora non ha accettato la richiesta . Adesso però voglio eliminare la richiesta di amicizia non voglio più diventare sua amica/o !
Come faccio?
C'è un tasto?
Folgore22

Re: Facebook

Messaggio da Folgore22 »

prova a bloccare la persona in questione, attraverso le impostazioni privacy, dopodichè sbloccala pure subito, dovrebbe funzionare
Emanuela_muaO

Re: Facebook

Messaggio da Emanuela_muaO »

Come faccio scusa? :shifty: Non cè l'ho tra i miei amici ;) E quindi su provacy nme lo fa vedè!
Folgore22

Re: Facebook

Messaggio da Folgore22 »

su privacy dove puoi bloccare l'utente basta che metti sil suo nome che usa su facebook ;)
Emanuela_muaO

Re: Facebook

Messaggio da Emanuela_muaO »

ah ok grazie,speriamo bene :yeah:
Folgore22

Re: Facebook

Messaggio da Folgore22 »

in teoria dovrebbe funzionare ;)
++LaVaLkYGbr++

Re: Facebook

Messaggio da ++LaVaLkYGbr++ »

Kmq.ho notato ke se x kaso scrivo un commento a qualkuno tipo sotto ad un link o ad uno stato,arriva la notifica a tutti quelli ke hanno scritto nello stesso posto..mhh ..cioè le cose ke scrivo io ad esempio le leggono anke gli amici dell"amiko mio anke se non sono amici miei (ke kaos :D ) :mrgreen:
Emanuela_muaO

Re: Facebook

Messaggio da Emanuela_muaO »

Ma vi è mai capitato che vi si cancellassero delle persone tra gli amici da sole??
Folgore22

Re: Facebook

Messaggio da Folgore22 »

si, di solito succede se queste persone cancellano il proprio account
JacopinoDJ

Re: Facebook

Messaggio da JacopinoDJ »

Io su Impostazioni Privacy -> Profilo ho messo tutto di visibilità solo agli amici ;)
Emanuela_muaO

Re: Facebook

Messaggio da Emanuela_muaO »

Folgore22 ha scritto:si, di solito succede se queste persone cancellano il proprio account
cè il modo di vedere se l'utente ha rifiutato l'amicizia,o quando ti elimina :uhm:
dollo

Re: Facebook

Messaggio da dollo »

:arrowu: a quanto pare no...l' amicizia rimane sempre in sospeso anke se rifiuta...
Emanuela_muaO

Re: Facebook

Messaggio da Emanuela_muaO »

si ma così non è giusto cazzo :s
Rispondi

Torna a “Informatica”