Septum

Cesto

Re: Septum

Messaggio da Cesto »

mah nn centra se hai il naso piccolo o no.. se ti piace dilatalo se no nn farlo :lol:
io avevo paura che facesse abbastanza male a dilatarlo.. quindi lo tenevo normale.. poi ho perso il mio e dovevo comprarne un altro.. ne ho trovato uno che mi piaceva tanto ed era 4mm.. allora ho deciso di allargarlo e fanculo la paura del male :lol:


TeChNoId

Re: Septum

Messaggio da TeChNoId »

per me il dolore è l'ultimo dei problemi,ci sono abituato (ho fatto sedute di tattoo da 3/4 ore l'una)...cmq per ora non è un problema visto che l'ho tolto da due anni...appeno mi gira il cazzo lo vado a rifare perchè mi è tornata la scimmia,poi vedrò :roll:
La_VeRiNa

Re: Septum

Messaggio da La_VeRiNa »

sinceramente a me a sentir parlare di dolore x quanto riguarda i piercing viene sl da dire....cm ha detto technoid paragonato a sedute interminabili x tatuarsi nn è minimamente paragonabile...lì si deve anke soffrire x ore e resistere se si vuole vedere un lavoro finito....x un piercing k dolore si deve sopportare scusate???di un millesimo di secondo??? :lol:

che poi x me nn sarà mai un dolore :sbav:

cmq va beh..qualsiasi piercing bisogna vederselo bene sul proprio viso...e secondo me nn tutti i piercing sn adatti x tutti i tipi di lineamenti...septum compreso..
TeChNoId

Re: Septum

Messaggio da TeChNoId »

io per fare l'ultimo tattoo sul petto ho sofferto come una bestia :roll: :grr: quanto mi sono alzato dal lettino avevo il culo che era diventato una roccia da quanto lo stringevo mentre il tipo mi tatuava ahuhauhauhahu :lol: manco una vita intera di step darebbe quei risultati :lol:
Cesto

Re: Septum

Messaggio da Cesto »

si il dolore x piercing è solo di un attimo ma nn dico x quello.. che poi nn è dolore fare un piercing ovvio.. anche se in alcuni punti posso pensare che un attimo di dolore c'è :roll:
x la dilatazione nn è stato un attimo.. ci ho messo una giornata ma x me al setto è stato abbastanza doloroso :lol:
x i tatuaggi si che è dolore soprattutto se sn sedute di lunga durata e anche li in certe zone.. ma si sopporta sempre x forza giustamente se si vuole abbellire :mrgreen:
La_VeRiNa

Re: Septum

Messaggio da La_VeRiNa »

TeChNoId ha scritto:io per fare l'ultimo tattoo sul petto ho sofferto come una bestia :roll: :grr: quanto mi sono alzato dal lettino avevo il culo che era diventato una roccia da quanto lo stringevo mentre il tipo mi tatuava ahuhauhauhahu :lol: manco una vita intera di step darebbe quei risultati :lol:
io dopo 4 ore e mezza di tatuaggio sulla schiena stavo morendo...avevo le unghie infilzate nel lettino e tremavo tutta :s l ago sulla spina dorsale nn è molto gradevole da sentire,soprattutto x me k nn ho un filo di carne :lol:
La_VeRiNa

Re: Septum

Messaggio da La_VeRiNa »

Cesto ha scritto:si il dolore x piercing è solo di un attimo ma nn dico x quello.. che poi nn è dolore fare un piercing ovvio.. anche se in alcuni punti posso pensare che un attimo di dolore c'è :roll:
x la dilatazione nn è stato un attimo.. ci ho messo una giornata ma x me al setto è stato abbastanza doloroso :lol:
x i tatuaggi si che è dolore soprattutto se sn sedute di lunga durata e anche li in certe zone.. ma si sopporta sempre x forza giustamente se si vuole abbellire :mrgreen:
la cosa migliore x il setto è andare da un piercer e dilatarlo in mezzo secondo cn uno spuntone d acciaio e vaselina...+ una mano è esperta e sicura meno si soffre ;)
Cesto

Re: Septum

Messaggio da Cesto »

si va beh li sn stato un mongolo io.. che poi l'ho allargato a una festa e troppo in fretta.. infatti è ancora un pò gonfio.. poi riccardì mi incitava.. :blah: dai dai dai che io nn sento niente diceva.. allora ascoltavo lui :doh: :lol:
La_VeRiNa

Re: Septum

Messaggio da La_VeRiNa »

:doh:
Cesto

Re: Septum

Messaggio da Cesto »

ma cmq è apposto praticamente ora.. l unica cosa è che mi da un attimo fastidio appena metto il contenitore.. perchè ha la parte scavata x il gommino.. mi sa che un pò lo allargo ancora piu avanti ma nn di tanto.. :sbav:
La_VeRiNa

Re: Septum

Messaggio da La_VeRiNa »

beh è vietato copiarmi...o 4 o 6...a 5 mm te lo proibisco :lol:
Cesto

Re: Septum

Messaggio da Cesto »

4.6 può andar bene??? :shifty:
La_VeRiNa

Re: Septum

Messaggio da La_VeRiNa »

sì direi ke può andare u.u
Cesto

Re: Septum

Messaggio da Cesto »

bene u.u (smile cn un punto di domanda in testa che nn sa se esiste un dilatatore che mi piaccia largo 4.6)
DOG HATEGRIND

Re: Septum

Messaggio da DOG HATEGRIND »

mi fa schifo il septum.
non me lo farò mai.
e non me lo dilaterò mai a 6
Cesto

Re: Septum

Messaggio da Cesto »

:lol: :lol: no nn fartelo.. lascia a tuo cugino quelle robe :nonono:
DOG HATEGRIND

Re: Septum

Messaggio da DOG HATEGRIND »

ahehm :shifty:
esatto :shifty:
GiUzZy

Re: Septum

Messaggio da GiUzZy »

fresco fresco,nuovo nuovo...fatto ieri sera...penso ke se ancora mi faceva spettare all ingresso sarei scappata via.....
m ha fatto molto male soprattutto la pinza ma ke soddisfazione ora averlo :$
x me è il piercing + bello in assoluto.......

tipo ora lo stò disinfettando con acqua e sale...infatti ora stò con 2 cotton fiok su x il naso bagnati....uahahahah
altri tipi x farlo guarire + velocemente?????
MaRy_LiN

Re: Septum

Messaggio da MaRy_LiN »

:arrowu: io che ho assistito alla scena posso dire che è stato molto divertente :lol: :prr:
GiUzZy

Re: Septum

Messaggio da GiUzZy »

ahahahahahah Mari quanto piangevo mamma mia...la pinza è il mio incubooooo.....cmq ci vediamo tra un pò

ps...Bratz buuuuuuuuu!!!!!! :-° :shifty:
Deldo_LM

Re: Septum

Messaggio da Deldo_LM »

A farlo non ha fatto male...ma ho provato a dilatarlo e per adess ho rinunciato :(
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: Septum

Messaggio da Ale aka il Coraz »

Secondo me piace così tanto solo xk "fa gabber". A me fa schifo, e non poco e poi mi fanno troppo ridere quelli che lo hanno dilatato in modo assurdo :lol:
Se non andasse così di moda in sto ambiente non ci sarebbero così tanti messaggi con scritto lo adoro, prossimo piercing ecc ecc anzi secondo me nessuno se lo filerebbe così tanto..
GiUzZy

Re: Septum

Messaggio da GiUzZy »

io amo l hardcore......avendo fatto il piercing al setto sono diventata automaticamente gabber? :lol:
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: Septum

Messaggio da Ale aka il Coraz »

:s Quello che ho scritto, non può essere fraiteso.
SwA

Re: Septum

Messaggio da SwA »

E' proprio un bel piercing... :D
e come (quasi) tutti, c'è a chi sta bene e a chi purtroppo bene non sta nemmeno un po'... :roll:
- MeRy e NiCo -

Re: Septum

Messaggio da - MeRy e NiCo - »

giuzzy io nn ho mai usato acqua e sale,solo acqua bella calda tutti i giorni + voplte al giorno ed è guarito in poco tempo..
IL_sUiNo_MaLeDeTtO_

Re: Septum

Messaggio da IL_sUiNo_MaLeDeTtO_ »

dermofan schiuma antibatterica , tutte cavolate quelle dell'acqua e sale

Immagine
GiUzZy

Re: Septum

Messaggio da GiUzZy »

- MeRy e NiCo - ha scritto:giuzzy io nn ho mai usato acqua e sale,solo acqua bella calda tutti i giorni + voplte al giorno ed è guarito in poco tempo..

si stò mettendo anke solamente l acqua calda!!!!!!!
cmq grazieeeeeee :D
La_Bea

Re: Septum

Messaggio da La_Bea »

io l'ho ftt ieri e sinceramente nn ho sentito per niente male ( per fortuna )
e neanke gg boh stupendo cmq
marko_gbr

Re: Septum

Messaggio da marko_gbr »

lo farò appena avrò un pò di grana :doh:
Rispondi

Torna a “Piercing”