Septum

hc_in_my_brain

Re: septum

Messaggio da hc_in_my_brain »

JacopinoDJ ha scritto:Bello sì ma secondo me fa un pochino male ;)
classica leggenda sul septum tutti credano faccia male,,,,,fa male un piercing sul lobo dell'orecchio???no,bhe t posso dire k il setto fa ankora meno male


hc_in_my_brain

Re: septum

Messaggio da hc_in_my_brain »

PuPyNa_ThUnDeRdOmE ha scritto:
JacopinoDJ ha scritto:Bello sì ma secondo me fa un pochino male ;)
lo credevo anche io..ma poi quando l'ho fatto manco me ne sono accorta! :-°
dipende da persona a persona
piu ke dalla persona dipende dal metodo d rilassamento usato dal piercer e cmq anke se nn viene utilizzato nessun metodo è un piercing indolore
JacopinoDJ

Re: Septum

Messaggio da JacopinoDJ »

Bè varia anche molto da persona a persona ;)
GiUzZy

Re: Septum

Messaggio da GiUzZy »

lunedi pom me lo vado a fare.....Mari*lin mi c accompagni si da Stefanì???????
cosi tu ti farai x l ennesima volta un altro microdermal!!!!!!! :D
braki

Re: Septum

Messaggio da braki »

ce l'ho da 4 mm ma mi fermo...cmq a me aveva fatto un male allucinante :s
PuPyNa_ThUnDeRdOmE

Re: Septum

Messaggio da PuPyNa_ThUnDeRdOmE »

Gid gbr ha scritto:Io non capisco perchè molti nel nostro ambiente si divertono a dilatarselo fino all'estremo, solo per far vedere che ce l'hanno grosso. E' sicuramente scomodo e anche brutto dal mio punto di vista! Bah :s
esatto..io ce l ho da 1.6 e non ci penso ad allargarlo..non mi piace neanche troppo grosso..su una ragazza poi..
comunque sono gustiii :D
Toxi

Re: Septum

Messaggio da Toxi »

Gid gbr ha scritto:Mattia ma va cagar va :lol:
Mauahauha Liukk ti vi bi :lol:

Io ho quello piccolo piccolo, cioè quello che ti mettono quando lo fanno (penso sia 1.2 non sono esperto :D )
Dimo_Early_Style

Re: Septum

Messaggio da Dimo_Early_Style »

bello! anzi... bellissimo! Non fa male... Non è scomodo... tutte ca--ate che dice la gente che non ha le palle di farselo o i genitori non glielo permettono...
Io dopo un anno sono arrivato ad avere 6mm e da qui non si allargherà più... di dolore ne ho sofferto solo un po nelle ultime dilatazioni... Per il fatto di comodita o per lavoro io ho sempre usato il tunnel che non si nota per niente... :dance:
greg291987

Re: Septum

Messaggio da greg291987 »

stupendo.. the best! lo ho da 3.2 millimetri.. credo di fermarmi a 4 max max a 5.. non di più.
La PiNgU

Re: Septum

Messaggio da La PiNgU »

il mio primo piercing... Parere mio uno dei più belli... Lo amo... :$ :$
LaElly

Re: Septum

Messaggio da LaElly »

il mio prossimo piercingggg
[YaSu]

Re: Septum

Messaggio da [YaSu] »

Anche il mio prossimo piercing! ^^
L'ha fatto la mia ragazza e ha detto che non fa poi così male...le ha fatto più male il monroe!
SaR3tta

Re: Septum

Messaggio da SaR3tta »

a me il septum ha fatto un male della madonna!! poi il dolore varia da xsona a xsona :|
addy

Re: Septum

Messaggio da addy »

bè il dolore è sempre soggettivo...in qualunque posto si faccia il piercing...a me al setto personalmente nn ha fatto nulla...m ha dato più fastidio al labbro....cmq trovo ke il septum sia il piercing più bello....nn troppo grosso xò...0.5mm x me sarebbe il max....nn oltre...
greg291987

Re: Septum

Messaggio da greg291987 »

0.5 millimetri?? HIHIHI.. Impossibile, non esiste così sottile.. Si parte da un minimo di 1.2 mm o da 1.6 millimetri, per poi dopo allargare a piacere, se lo si vuole. :mrgreen:
unknown

Re: Septum

Messaggio da unknown »

molto bello
JacopinoDJ

Re: Septum

Messaggio da JacopinoDJ »

addy ha scritto:bè il dolore è sempre soggettivo

;)
Clad89

Re: Septum

Messaggio da Clad89 »

L'ho fatto l'anno scorso ma poi dopo 4 mesi l'ho tolto perchè aveva fatto infezione...
lo voglio rifare quest'anno ma devo aspettare che il polline vada via...
senno con l'allergia nn sopravvive neanche quest'anno :(
MeDdY

Re: Septum

Messaggio da MeDdY »

maròòòò...mi sembra di stare ancora in quello stanzino da 3 gg ke ce l'ho..un male cane..anke ora ke nerviii! non riesco manco a baciare il mio ragazzo ke appena lo sfioro urlo!! :|
hc_in_my_brain

Re: Septum

Messaggio da hc_in_my_brain »

greg291987 ha scritto:0.5 millimetri?? HIHIHI.. Impossibile, non esiste così sottile.. Si parte da un minimo di 1.2 mm o da 1.6 millimetri, per poi dopo allargare a piacere, se lo si vuole. :mrgreen:
probabilmente x o.5 intendeva 5 mm anke xk se parlando d un estensione dici da 5 si intende 5 cm(molti ce l'hanno e nun se po vede cosi grosso il septum)
hc_in_my_brain

Re: Septum

Messaggio da hc_in_my_brain »

MeDdY ha scritto:maròòòò...mi sembra di stare ancora in quello stanzino da 3 gg ke ce l'ho..un male cane..anke ora ke nerviii! non riesco manco a baciare il mio ragazzo ke appena lo sfioro urlo!! :|
non dovrebbe farti cosi male t consiglio d andare a farlo controllare
suppressornoize

Re: Septum

Messaggio da suppressornoize »

Il piercing al setto spacca :!: :mrgreen: :yeah:
Cesto

Re: septum

Messaggio da Cesto »

hc_in_my_brain ha scritto:
JacopinoDJ ha scritto:Bello sì ma secondo me fa un pochino male ;)
classica leggenda sul septum tutti credano faccia male,,,,,fa male un piercing sul lobo dell'orecchio???no,bhe t posso dire k il setto fa ankora meno male
eeeeeeeeeeeeeh?! i septu nn fa male?? nn h mai sntito dire nessuno ch l septum nn faccia male.. soprattutto che faccia meno male che un buco al lobo!! io dico che il septum fa male si a farlo.. :s
Jamma

Re: Septum

Messaggio da Jamma »

:arrowu:
male ne fa... ma poco + ke un altro piercing.. e sopportabilissimo..alla fine e solo perche va contro la cartilagine e poi va via subito...
fa male quando inizi a dilatarlo tanto e li ti posso consigliare di andare su MOLTO piano e gradualmente...
Cesto

Re: Septum

Messaggio da Cesto »

l'ho già dilatato.. in una giornata circa l'ho dilatato da 1.6 a 4.. e ha fatto male si.. :shifty:
IL_sUiNo_MaLeDeTtO_

Re: Septum

Messaggio da IL_sUiNo_MaLeDeTtO_ »

in una botta ho fatt da 2 a 4...pensavo piu dolore ma dal naso è venuto giu il cielo :lol:
La_VeRiNa

Re: Septum

Messaggio da La_VeRiNa »

I love septum :$

dilatato dilatato dilatato.....piccoletto nn lo posso proprio vedere :mrgreen:
TeChNoId

Re: Septum

Messaggio da TeChNoId »

a me invece piace solo piccolo...ho il naso perfetto (non è per menarmela ma è così...una delle poche cose delle quali mi posso vantare :lol: ) e sinceramente di rovinarmelo non ho voglia ;)
Cesto

Re: Septum

Messaggio da Cesto »

mah per me il septum dilatato anche se di poco nn è per nulla rovinato.. anzi..
TeChNoId

Re: Septum

Messaggio da TeChNoId »

ma io ho il naso piccolo,se lo dovessi dilare secondo me il buco si vedrebbe di brutto :uhm: :nono:
Rispondi

Torna a “Piercing”