Septum

viola

Re: Septum

Messaggio da viola »

Jamma ha scritto:
Gid gbr ha scritto::arrowu: Ma cosa lo chiedi a fare? è ovvio che è per farsi notare, come tutti quelli che li vedi a ballare con i campanacci, pensi che per strada ci vanno in giro? figurati... ovviamente ora risponderà che non è per farsi notare, ma chissà come mai nel nostro ambiente va di moda il septum e ancora di più fare a gara per dilatarselo :roll:
lo fanno...ma non tutti, conosco persone a cui proprio piace così
Deldo_LM ha scritto:Bo il massimo che ho visto è 14mm..poi boooo
A me basta il mi 1.6 :mrgreen:
anch'io! è stupendo così! :mrgreen:


simuGBR

Re: Septum

Messaggio da simuGBR »

Gid gbr ha scritto::arrowu: Ma cosa lo chiedi a fare? è ovvio che è per farsi notare, come tutti quelli che li vedi a ballare con i campanacci, pensi che per strada ci vanno in giro? figurati... ovviamente ora risponderà che non è per farsi notare, ma chissà come mai nel nostro ambiente va di moda il septum e ancora di più fare a gara per dilatarselo :roll:
ancora ancora vantarsi del pisellone, ma del piercing grosso tutti ci posson arrivare :lol:
Gid gbr

Re: Septum

Messaggio da Gid gbr »

Ben detto :lol: :yeah:
LaGabberina_Kris

Re: Septum

Messaggio da LaGabberina_Kris »

fattooooo finalmente!!!!quasi un mese fa!
piercing stupendo x la guarigione, zero male e lo nascondo a casa hihi ;)
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: Septum

Messaggio da Ale aka il Coraz »

SOFFA__HC ha scritto:mm io l'ho fatto 6 volte non ha fatto male, poi dipende da naso a naso
Hai 6 nasi? :lol:

Ok mi sotterro xD

Cmq sto piercing è pura moda, ridicolo! Lo usano per tener buoni i tori daaaaai XD
Dante_Alcolico

Re: Septum

Messaggio da Dante_Alcolico »

ce l'ho :mrgreen:
Jamma

Re: Septum

Messaggio da Jamma »

sono arrivato a toccare i 12mm :lol:
ma ingenere metto anelli da 8 o 10...
più che altro mi piace il buco in se e non l'anellone da toro scaduto :-°
Grigio

Re: Septum

Messaggio da Grigio »

tutti dicono ke fà male kane invece è una kazzata l'ho fatto anke io e nnt dolore (poi me lo sono tolto dp 1 ora :lol: )
lomaz

Re: Septum

Messaggio da lomaz »

Ieri mi son fatto mettere dal Piercer la misura successiva di grandezza a quella di quando te lo fa! La misura dopo 1.6 mi pare... Ha fatto un pò male quando mi ha messo il Piercing + grande e ora mi da un pò di fastidio ;)
hc_in_my_brain

Re: Septum

Messaggio da hc_in_my_brain »

SOFFA__HC ha scritto:mm io l'ho fatto 6 volte non ha fatto male, poi dipende da naso a naso
come hai fatto a fartelo 6 volte???è impossibile il setto una volta fatto non si rikiude a meno ke nn lo tieni x una settimana e poi lo levi,al massimo se è estensionato si può ristringere ma ti assikuro ke il setto anke se lo levi x anni il buko resta e non si rikiude.....io dopo 6 mesi ke me lo ero fatto l'ho tolto x un anno e quando ho deciso di rimetterlo neanke ho dovuto far pressione x farlo rientrare,è entrato subito tranquillamente e senza dolore,una signora ke ho conosciuto ha levato il septum da 10 anni e il buko è ankora aperto......o ti 6 fatta 6 piercing sul setto uno in fila all altro cosa alquanto impossibile xk al massimo ne entrano 4 se hai il naso grande o sta cosa del setto forato 6 volte è na cazzata o forse te sei voluta buka te il setto di tua spontanea volontà 6 volte senza motivo o forse hai avuto la sfiga di farti pirsare da inkompetenti ke te lo hanno fatto storto e di conseguenza l'hai dovuto rifare:uhm:
gbrose

Re: Septum

Messaggio da gbrose »

Ce l ho e fra quelli che ho è indubbiamente il mio preferito... Sono arrivato a 6mm e penso proprio che oltre non ci andrò :mrgreen:
gbrose

Re: Septum

Messaggio da gbrose »

Jamma ha scritto: più che altro mi piace il buco in se e non l'anellone da toro scaduto :-°
idem :lol:
greg291987

Re: Septum

Messaggio da greg291987 »

allargato ancora da 5 a 6 mm. zero male. ora STOP.. :mrgreen:
Link

Re: Septum

Messaggio da Link »

Jamma ha scritto:sono arrivato a toccare i 12mm :lol:
ma ingenere metto anelli da 8 o 10...
più che altro mi piace il buco in se e non l'anellone da toro scaduto :-°
Ce l'ho anche io si, ma per la dilatazione ho usato un hula hop, mi usano al circo per farci saltare i leoni attraverso.
Comunque bello l'avatar con Mr. game and watch.
SoniaHcw

Re: Septum

Messaggio da SoniaHcw »

:$ e dopo una vita ke lo volevo l'ho fatto anche iooooo :$
Rispondi

Torna a “Piercing”