Monroe

Mucci

Re: Monroe

Messaggio da Mucci »

Io l'ho visto ad alcune persone che "lo portano" talmente male che ti vien voglia di non guardarle.. xD
Per il resto è carino..


jox

Re: Monroe

Messaggio da jox »

adesso mi piacerebbe farlo anche al labbro inferiore dalla parte opposta !!! :lol: non lo faccio solo x l' età :D cmq mi piace troppo il mio pircing !!! :lol:
Cinciallegra

Re: Monroe

Messaggio da Cinciallegra »

WXL ha scritto: 4 anni passati :$
ma non mi si svita più la pallina (non ho la stessa da 4 anni :lol: )come posso fare? :roll:
prova a svitarlo con dei guantini di plastica, fanno + attrito e solitamente dopo qlc prova poi si svita!!
WXL

Re: Monroe

Messaggio da WXL »

ci ho dato sotto di pinze ed è venuto via come niente :lol: :lol: :lol:
:yeah:
BaByHc

Re: Monroe

Messaggio da BaByHc »

Bellissimo, molto fine..
io l'ho tenuto 5 o 6 anni poi a malincuore l'ho tolto perchè fatto un pò troppo basso iniziava ad infastidirmi denti/gengiva..
Ora non lo rifaccio solo per una questione di simmetria, secondo me sta bene come piercing a se.
Sui maschietti non mi piace, il top è sulle ragazze che hanno solo questo, magari con un brillantino.
des

Re: Monroe

Messaggio da des »

vorrei farlo prima dei 30 anni :8)
piccolo assolutamente .. con la bocca da bocch*** che mi ritrovo :lol: :doh:
sono terrorizzata dal segno che potrà lasciare però !!!
Gid gbr

Re: Monroe

Messaggio da Gid gbr »

auhauha almeno ti riconosci des :lol:
il segno che lascierà sarà come un buchetto post varicella :)
addy

Re: Monroe

Messaggio da addy »

a meno che non ti fai crescere una bella barba da sergente canadese... :lol: :lol:
des

Re: Monroe

Messaggio da des »

appena fatto ;)
ma che noia alle gengive grrr
WXL

Re: Monroe

Messaggio da WXL »

WXL ha scritto:
WXL ha scritto:ce l'ho da due anni...mai dato un problema...primo pircing che ho fatto :$ :$
4 anni passati :$
5 anni :loveit:
des

Re: Monroe

Messaggio da des »

come lo curo rega'?
acqua e sale bolliti , nient'altro?
ho un labbro enorme grrr
WXL

Re: Monroe

Messaggio da WXL »

a me mai dato un prblema. andavo di disinfettante le prime due settimane, poi via :)
Gid gbr

Re: Monroe

Messaggio da Gid gbr »

si des, null'altro :) 2 settimane son sufficienti direi
MeloGbr

Re: Monroe

Messaggio da MeloGbr »

des ha scritto:come lo curo rega'?
acqua e sale bolliti , nient'altro?
ho un labbro enorme grrr

si basta così..! io ho usato il biolabio, na soluzione disinfettante che m'ha dato il piercer...!
pure a me aveva gonfiato parecchio il labbro...! un altro avvertimento è sempre quello di non toccarlo mai con le mani sporche.. per il resto con il tempo sgonfia..!
addy

Re: Monroe

Messaggio da addy »

des ha scritto:come lo curo rega'?
acqua e sale bolliti , nient'altro?
ho un labbro enorme grrr
già dopo una settimana vedi che si sgonfia...io usavo la soluzione salina x lenti a contatto...in più mi aveva consigliato (il piercer) di applicarci una pomata..ma mi sembrava esagerato...cmq quando cambierai l'asta tienila sempre un pelo più abbondante...io l'ho tolto xkè mi si era formato il segno del piattello nell'interno labbro ed iniziava a dar fastidio..
Rispondi

Torna a “Piercing”