Tongue

SaR3tta

Re: Tongue

Messaggio da SaR3tta »

MI POTETE AIUTARE KM HO SCRITTO SOPRA SO TRE GIORNI CHE CIO IL PIERCING
E ADESSO STAVO ANDA A DISINFETTARLO E CIO UNA BOLLICINA COME POSSO FA PE FALLA SPARI????? HELP =(


Gid gbr

Re: Tongue

Messaggio da Gid gbr »

3 giorni son pochi, 6 7 e inizierai a stare meglio... per la bollicina non saprei, magari è solo un gonfiamento temporaneo, aspetta e raffredda sempre con cose fredde
SaR3tta

Re: Tongue

Messaggio da SaR3tta »

guarda ho messo la foto sempre qui su piercing ma mi si e staccata quella specie di bolla e ora tt apposto o.o ashuashuhuashuashuashuashuas
_Demo_90_

Re: Tongue

Messaggio da _Demo_90_ »

:8) 5mm!
HASTE

Re: Tongue

Messaggio da HASTE »

la mia ragazza ce l'ha e voleva cambiare la pallina,ho tentato di aiutarla ma non sono riuscito a svitarla,voi come fate? :mrgreen:
lomaz

Re: Tongue

Messaggio da lomaz »

:arrowu:

Vai dal piercer ;)
HASTE

Re: Tongue

Messaggio da HASTE »

non si riesce da soli? :)
Gid gbr

Re: Tongue

Messaggio da Gid gbr »

Dai oh ma come non ce la fate? :lol: basta svitare in senso antiorario come qualsiasi vite ;) prova fare presa con un fazzoletto se ti scivola
addy

Re: Tongue

Messaggio da addy »

HASTE ha scritto:la mia ragazza ce l'ha e voleva cambiare la pallina,ho tentato di aiutarla ma non sono riuscito a svitarla,voi come fate? :mrgreen:
se nn riesci prova con una limonata seria e aggressiva... :lol:
a me era capitato ke "nel mentre" si faceva glie l'ho svitata e l'ha ingoiata.. :lol:
Hardbass94

Re: Tongue

Messaggio da Hardbass94 »

:arrowu:
:lol: :lol: :lol: :lol:
WXL

Re: Tongue

Messaggio da WXL »

addy ha scritto:
HASTE ha scritto:la mia ragazza ce l'ha e voleva cambiare la pallina,ho tentato di aiutarla ma non sono riuscito a svitarla,voi come fate? :mrgreen:
se nn riesci prova con una limonata seria e aggressiva... :lol:
a me era capitato ke "nel mentre" si faceva glie l'ho svitata e l'ha ingoiata.. :lol:
quante volte ho interrotto momenti così..
"oh porca troia fermaeti che ho perso il piercing!" :lol:
Jamma

Re: Tongue

Messaggio da Jamma »

Mai piaciuto...l'unico piercing sulla lingua bello è il venom leggermente dilatato ,ma non più di 3/4mm, a parer mio (anche se è lungo a guarire e rompe abbastanza i coglioni)
HASTE

Re: Tongue

Messaggio da HASTE »

Gid gbr ha scritto:Dai oh ma come non ce la fate? :lol: basta svitare in senso antiorario come qualsiasi vite ;) prova fare presa con un fazzoletto se ti scivola

il problema è che ruotanto la pallina.. gira tutta l'astina :roll:
addy

Re: Tongue

Messaggio da addy »

avevo lo stesso problema col monroe...bè è difficile da credere ma ho dovuto usare le pinze...le ho messe dentro un guanto in lattice dato che piantarsi delle pinze da meccanico in bocca nn è il max...ho bloccato il piattellino e di conseguenza l'asta e con l'altra mano sono riuscio a svitarla..
Gid gbr

Re: Tongue

Messaggio da Gid gbr »

pure io una volta per un altro piercing l'ho usate auhauhauhauhau cmq specio, ripeto, usa dei guantini o fazzolettini per far presa sulla pallina, mentre da sotto blocchi l'asta ;)
HASTE

Re: Tongue

Messaggio da HASTE »

yeeee sono riuscito! che lavoraccio oh :mrgreen:
kayo82

Re: Tongue

Messaggio da kayo82 »

addy ha scritto:avevo lo stesso problema col monroe...bè è difficile da credere ma ho dovuto usare le pinze...le ho messe dentro un guanto in lattice dato che piantarsi delle pinze da meccanico in bocca nn è il max...ho bloccato il piattellino e di conseguenza l'asta e con l'altra mano sono riuscio a svitarla..

mhuihahahahaahah penso che per svitare il labret (che mi ha stancato) dovrò fare così :lol: ,non ne vuol sapere di andarsene :lol:

Il tongue comunque c'è l'ho da inizio 2003,penso di tenermelo finchè campo... mi ricordo ancora le raccomandazioni del mio piercer:
-non fumare (accesa una sigaretta appena uscito dal laboratorio)
-non mangiare cose calde e niente alcool (ancora prima di arrivare a casa,sosta in birreria per toast + birra da mezzo)
-niente rapporti orali con la ragazza (la ragazza invece voleva ''provarlo'' e ''farsi provare'' ,quuuuuuuindi :mrgreen: )
-massimo una settimana e la lingua si sgonfia (la sera dopo avevo già la lingua apposto,e da quel momento mai più nessun problema :yeah: )
jox

Re: Tongue

Messaggio da jox »

io x svitare il monroe ho dovuto usare 2 pinze !!! :lol: una da dentro e una da fuori :lol: e farmi aiutare da mia mamma (mi son sentito un cretino :lol: ) o dovevo andare ad un colloquio e non avevo tempo !!! :lol:
Lalla

Re: Tongue

Messaggio da Lalla »

ce l ho ankio,cn la fojolina!!up!
Rispondi

Torna a “Piercing”