Eyebrow

Rispondi
Slave

Eyebrow

Messaggio da Slave »

..


sbini

Re: Eyebrow

Messaggio da sbini »

non mi è mai piaciuto
l'ho sempre considerato il classico piercing da pischelli

parere personale ovviamente ;)
Emanuela_muaO

Re: Eyebrow

Messaggio da Emanuela_muaO »

Prima di aver scoperto il vertical labret era uno dei miei preferiti,adesso non più ce l'hanno tutti :(
Gid gbr

Re: Eyebrow

Messaggio da Gid gbr »

Concordo con sbini. Quando volevo farmi un piercing volevo assolutamente questo perchè al tempo non ce l'avevano in molti e mi piaceva un sacco, ma ora è parte di tutti ormai :s l'horizontal a sto punto sarebbe buono per cambiare leggermente e diversificare, e cmq averlo carino.
heaven

Re: Eyebrow

Messaggio da heaven »

non mi piace :s
- MeRy e NiCo -

Re: Eyebrow

Messaggio da - MeRy e NiCo - »

è stato il mio primo piercing... l'ho tolto da 4 anni...e ancora i buchi sono visibili..ke nervi!!
hc_in_my_brain

Re: Eyebrow

Messaggio da hc_in_my_brain »

sbini ha scritto:non mi è mai piaciuto
l'ho sempre considerato il classico piercing da pischelli

parere personale ovviamente ;)
i piercing sono unisex io ce l'ho al sopraccijio e mika so 1 piskello,anzi credo ke sia molto piu bello su una donna
Neky

Re: Eyebrow

Messaggio da Neky »

carino, ma dipende da ki lo porta....
GaBbErOdDo

Re: Eyebrow

Messaggio da GaBbErOdDo »

hc_in_my_brain ha scritto:
sbini ha scritto:non mi è mai piaciuto
l'ho sempre considerato il classico piercing da pischelli

parere personale ovviamente ;)
i piercing sono unisex io ce l'ho al sopraccijio e mika so 1 piskello,anzi credo ke sia molto piu bello su una donna
con pischelli credo che intendesse ragazzi, giovani...non nel senso di maschi...credo...cmq io adoro l'orizzontale e prima o poi me lo faccio... :mrgreen:
3 passi avanti

Re: Eyebrow

Messaggio da 3 passi avanti »

io ce l'ho orizzontale, ma di solito lo fanno o sopra il sopracciglio o sotto, io l'ho fatto proprio sul soppracciglio, che segue l'arcata, ce l'ho da un anno, ma me lo sta buttando fuori, la lunghezza del foro sta diminuendo sempre piu e fa anche un po male, se non lo tolgo in fretta mi rimarrà una bella cicatrice, e cmq di tutti i piercing che ho fatto ( navel, labret sia sotto che sopra, tongue, smiley,) è stato senza dubbio il piu doloroso!
Pips

Re: Eyebrow

Messaggio da Pips »

Gid gbr ha scritto:Concordo con sbini. Quando volevo farmi un piercing volevo assolutamente questo perchè al tempo non ce l'avevano in molti e mi piaceva un sacco, ma ora è parte di tutti ormai :s l'horizontal a sto punto sarebbe buono per cambiare leggermente e diversificare, e cmq averlo carino.
....scusa ma questo discorso mica mi torna....una cosa non te la fai più perchè ce l'hanno in tanti?
o la fai per fartelo piacere agli altri?

ma poi pischelli che vuol dire, giovani?...c'è un'età per passare da un piercing all'altro?...cioè più particolari sono e più si dimostra di esser maturi??

ma che discorsi sono?spiegatemelo per cortesia
Emanuela_muaO ha scritto:Prima di aver scoperto il vertical labret era uno dei miei preferiti,adesso non più ce l'hanno tutti :(
P.s.io sono senza piercing...e entro poco in queste sezioni, ma quando leggo queste cose, mi ricordo perchè lo faccio.
( :arrowr: per questi discorsi, non per il lato intrinseco del piercing, che invece mi affascina)
Gid gbr

Re: Eyebrow

Messaggio da Gid gbr »

Di solito, almeno per me, si compra o si fa una cosa perchè è originale no? difficilmente io lo faccio per appartenere ad un gruppo o star alla moda, quindi quando vedo che un piercing è molto diffuso evito di farmelo anche se mi piace, non voglio far parte di una massa tendente alla moda, cosa da cui la bodyart genericamente si astiene. E per il discorso dei giovani intendevo che quel piercing attualmente è molto diffuso fra i giovani, non che ad un'età si fa un piercing e poi si passa ad altri...
Pips

Re: Eyebrow

Messaggio da Pips »

Mah...secondo me il tuo ragionamento è un po' contorto.
qui non si sta parlando del fatto di appartenere ad un gruppo o meno, si sta parlando di una cosa che te (ma in tanti la pensano così, io parlo al plurale) non ti fai perchè ce l'hanno in tanti...

il punto è che non capisco perchè questa linea di pensiero non si applica anche per il septum in questo ambiente...perchè quello non è diffuso fra i giovani?

mai in un post ho sentito dire che il piercing al setto è da "pischelli"...anzi, tutti a incoraggiarsi a vicenda per farselo.
....ma questo è un'altro discorso...

L'incoerenza regna
Gid gbr

Re: Eyebrow

Messaggio da Gid gbr »

Non osare darmi dell'incoerente perchè a me non dispiace come piercing ma non lo faccio proprio per i motivi che ho elencato, e come puoi vedere dalla foto non lo ho. Dillo ad altri incoerente, comunque lo dico a tutti pure io che è un piercing di moda fra noi e mi dispiace perchè certi ti classificano anche per quello
Pips

Re: Eyebrow

Messaggio da Pips »

Pips ha scritto:(ma in tanti la pensano così, io parlo al plurale)
:arrowu:
sbini

Re: Eyebrow

Messaggio da sbini »

Pips ha scritto:
ma poi pischelli che vuol dire, giovani?...c'è un'età per passare da un piercing all'altro?...cioè più particolari sono e più si dimostra di esser maturi??

pischelli vuol dire ragazzini
perchè dalle mie parti è sempre stato un "trend" giovanile farsi bucare il sopracciglio

ma questo ovviamente non vuol significare niente, è solo un'impressione/parere che ho sempre avuto io

e a me sto piercing non mi piaceva nemmeno a 14anni :lol:

poi son sempre i soliti discorsi infiniti...

se ad uno piace se lo fa. :yeah:
PioLa

Re: Eyebrow

Messaggio da PioLa »

bè..non farsi un piercing che ci piace solo perchè ce l'hanno tutti non mi sembra un bel discorso ;) ma non è incoerenza, è solo un modo di pensare..
per me l'eyebrow è sempre stato un bel piercing, è il primo che ho fatto, il fatto che se lo facciano tutti e che a molti non stia nemmeno bene è un altro paio di maniche!
secondo me generalmente sta molto meglio sugli uomini, ma dipende dal viso di ognuno
lomaz

Re: Eyebrow

Messaggio da lomaz »

Levato la scorsa settimana :(
jox

Re: Eyebrow

Messaggio da jox »

sta bene sui maschi ma non sulle ragazze, mia opinione.
lomaz

Re: Eyebrow

Messaggio da lomaz »

PioLa ha scritto:per me l'eyebrow è sempre stato un bel piercing, è il primo che ho fatto

:yeah:
gbrdade

Re: Eyebrow

Messaggio da gbrdade »

lo so che ce l'hanno tutti infatti ci ho pensato parecchio e ho deciso di farmelo perchè piace parecchio e credo che mi stia bene ;)
gbrdade

Re: Eyebrow

Messaggio da gbrdade »

prenotato :p
gbrdade

Re: Eyebrow

Messaggio da gbrdade »

fatto e devo dire che son strasoddisfatto perchè me lo vedo benissimo addosso :8)
Hardbass94

Re: Eyebrow

Messaggio da Hardbass94 »

Ma in quel punto ti ha fatto male?
TeChNoId

Re: Eyebrow

Messaggio da TeChNoId »

a me non ha fatto un cazzo ;)
l'unica cosa...occhio a prenderlo dentro con spigoli o roba del genere (come è capitato a me con una scrivania quando lavoravo per una ditta di traslochi) o peggio ancora,non farti tirare una centra,altrimenti bestemmi in aramaico per 10/15 minuti :grr:
ormai l'ho tolto da un paio d'anni però...basta piercing ;)
gbrdade

Re: Eyebrow

Messaggio da gbrdade »

diciamo che è lo stesso dolore che fa un esame del sangue e dura forse 15 secondi ;) consocendomi è probabile che prima o poi mi arrivi un bel destro ma tanto sarò sicuramente ubriaco e quindi non soffro tanto :lol:
TeChNoId

Re: Eyebrow

Messaggio da TeChNoId »

si vede che non te ne è mai arrivato uno :lol:

a me fortunatamente sul piercing mai ma ti assicuro che se prendi un colpo li fa un male cane e si gonfia di brutto...stacci attento :yeah:
gbrdade

Re: Eyebrow

Messaggio da gbrdade »

ah bhe sul piercing per forza non ne ho mai preso uno se l'ho appena fatto :D si si lo so una volta un mio amico se l'è preso e stavo soffrendo solo a vederlo, ma lui non sentiva un cazzo perchè andava avanti strisciando :lol:
gbrdade

Re: Eyebrow

Messaggio da gbrdade »

penso che sia stato un dei piercing fatti meglio nella storia il mio xD mai gonfiato un cazzo, mai uscito nessun liquido cagoso o qualsiasi altra cosa, dopo 5 minuti sembrava gia vecchio :p
Rispondi

Torna a “Piercing”