Sondaggio: perchè facciamo piercing, per piacere o moda?

Sondaggio: perchè facciamo piercing, per piacere o moda?

Per piacere
9
50%
Per moda
9
50%
 
Voti totali: 18

cernobeat

Re: Sondaggio: perchè facciamo piercing, per piacere o moda?

Messaggio da cernobeat »

in verità è una moda dire di odiare la moda..........ma in sè è già una moda.......


Lalla

Re: Sondaggio: perchè facciamo piercing, per piacere o moda?

Messaggio da Lalla »

il mio ricercare cose zebrate o leopardate nn è moda....mi piacciono troppo...mi sento selvaggia..ecco perk mi c sento a mio agio..tt qua...la odio la moda è cosi..nn ha senso copiare o andare appresso agli altri..io sn io e mi sento carina cosi..nn sn tt uguali..cè ki cerca qst cose per apparire e altri no..nn sn sicuramente tra i primi!
TeChNoId

Re: Sondaggio: perchè facciamo piercing, per piacere o moda?

Messaggio da TeChNoId »

guarda caso tutte le tipe che frequentano un certo ambiente si vestono in quel modo...TUTTE!!! dread colorati,scarpe da skate e cose zebrate e leopardate :uhm:

allora,abbiamo capito che odi la moda ( :roll: )...mi spiace dirtelo ma ne fai parte alla grande se ti vesti come hai detto...non ti ammazzare mi raccomando :lol:

la cosa bella è vedere gente che vuole andare contro la moda e il sistema ad ogni costo schifando e considerando moda tutto quello che non fa parte del proprio ambiente ma non capendo che è parte di quelle cose che lei stessa odia :shifty:

cioè non puoi dire che ti piacciono quei tipi di vestiti pensando di non essere stata influenzata nelle tue scelte dall'ambiente che frequenti (e quindi ahimè dalla moda)...perchè è palese ;)

cioè ma che problemi ti fai??? io me ne sbatto...se una cosa mi piace la faccio/la metto/la compro...se è di moda va bene lo stesso non è che mi devo vergognare...
cernobeat

Re: Sondaggio: perchè facciamo piercing, per piacere o moda?

Messaggio da cernobeat »

Lalla ha scritto:il mio ricercare cose zebrate o leopardate nn è moda....mi piacciono troppo...mi sento selvaggia..ecco perk mi c sento a mio agio..tt qua...la odio la moda è cosi..nn ha senso copiare o andare appresso agli altri..io sn io e mi sento carina cosi..nn sn tt uguali..cè ki cerca qst cose per apparire e altri no..nn sn sicuramente tra i primi!
mi è piaciuta la tua risposta ;),ma non so perchè il leopardato mi fa molto milf trash :lengua:
Mucci

Re: Sondaggio: perchè facciamo piercing, per piacere o moda?

Messaggio da Mucci »

cernobeat ha scritto:in verità è una moda dire di odiare la moda..........ma in sè è già una moda.......
UhUAhuahauhuahauaaha anche questo è vero!
Lalla

Re: Sondaggio: perchè facciamo piercing, per piacere o moda?

Messaggio da Lalla »

ma io nn mi vergogno raga..ma perk dvrei??mica sto andando a battare!anke qnd nn andavo a ballare vestivo cosi...
cernobeat

Re: Sondaggio: perchè facciamo piercing, per piacere o moda?

Messaggio da cernobeat »

ma io non ho mica detto questo :uhm:
Lalla

Re: Sondaggio: perchè facciamo piercing, per piacere o moda?

Messaggio da Lalla »

ce l avevo cn technoid...
LaElly

Re: Sondaggio: perchè facciamo piercing, per piacere o moda?

Messaggio da LaElly »

Perchè mi piacciono è ovvio..
non hanno nessun significato (al contrario dei tatuaggi)
e non li faccio per moda..dalle mie parte quasi chiuqnue ha piercing all'ombelico o al sopracciglio o al collo..a me non piacciono e di certo non me li faccio solo xke li hanno tutti...anzi ho sempre cercato qualcosa di particolare e diverso dal solito :)
cernobeat

Re: Sondaggio: perchè facciamo piercing, per piacere o moda?

Messaggio da cernobeat »

oh io stavo pensando "ma che fine ha fatto la elly"????
lomaz

Re: Sondaggio: perchè facciamo piercing, per piacere o moda?

Messaggio da lomaz »

LaElly ha scritto:anzi ho sempre cercato qualcosa di particolare e diverso dal solito :)

Idem
Rispondi

Torna a “Piercing”