Nipple

MrQ8

Re: Nipple

Messaggio da MrQ8 »

da 3 a 12 mesi mediamente.
poi c'è gente che già dopo 10 giorni se li tira come niente e gente che dopo 2 anni ancora sente fastidi...
troppo soggettivo. ;)


addy

Re: Nipple

Messaggio da addy »

c'hai ragione...si formano crosticine ke tu sappia??nn ricordo se c'era o meno fuoriuscita di sangue...
Hardbass94

Re: Nipple

Messaggio da Hardbass94 »

Quoto sulle donne fa schifo ;)
MrQ8

Re: Nipple

Messaggio da MrQ8 »

addy ha scritto:c'hai ragione...si formano crosticine ke tu sappia??nn ricordo se c'era o meno fuoriuscita di sangue...
il sangue è abbastanza normale nei primi 2 giorni, poi inizia a fuoriuscire la serie infinita di siero, che ovviamente porta a formazione di crosticine sui fori.
a anche qui il discorso è troppo soggettivo.
a me personalmente il siero è uscito abbondantemente per circa 3 settimane, poi si è assestato alla formazione di piccole crosticine durante la notte (per via del dormire a pancia in giù quindi schiaccando i capezzoli).
tuttora dopo più di un anno mi si formano ancora queste crosticine notturne.
addy

Re: Nipple

Messaggio da addy »

ook, spero che la mia soggezione sia un pò migliore della tua, ho sempre odiato quelle crosticine (inevitabili); quelle al labbro non davano nemmeno tanto fastidio, al setto non ne parliamo (bruciore, dolore e tanfo :lol: )...vabbè, vediamo il prossimo mese come andrà..grazie.. ;)
MrQ8

Re: Nipple

Messaggio da MrQ8 »

le crosticine non comportano assolutamente alcun dolore o fastidio, è solo una questione visiva ed estetica. ;)
Aittam gbr

Re: Nipple

Messaggio da Aittam gbr »

io ormai ce l'ho da 4 mesi e non mi da più nessun fastidio xò mi si formano ancora le crosticine
Jamma

Re: Nipple

Messaggio da Jamma »

Finalmente mi son deciso a farlo,e ieri sera eccolo :lol:
Sinceramente e' stato uno dei piu' indolori che abbia mai fatto! Anche a guarire gia' oggi sento raramente un leggero fastidio...
Vediamo come va a finire...
ShaykraixHardcore

Re: Nipple

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Non mi piace molto, boh

dopo i capezzoli si afflosciano come quello nella seconda foto :D
Rispondi

Torna a “Piercing”