Smiley

LaElly

Re: Smiley

Messaggio da LaElly »

vado oggi a farlo..spero di nn sentir troppo male...io cmq preferirei la barra a banana..il cerchietto nn mi dispiace ma x il lavoro mi sa ke si vede meno la barra a banana..o sbaglio?


Gid gbr

Re: Smiley

Messaggio da Gid gbr »

Guarda molta gente lo fa da solo, me compreso, proprio perchè è una cazzata e non senti niente, in quel punto non ce sensibilità più di tanto, comunque io tengo sempre la barretta in teflon a banana, solo a ballare se mi gira metto il cerchietto, così non si vede tanto ;)
La_FeDe

Re: Smiley

Messaggio da La_FeDe »

credo che lo farò a breve ma con la barretta...anche se sono indecisa se farlo lì o farlo al frenulo inferiore (pardon ma nn so come si chiami!)
WXL

Re: Smiley

Messaggio da WXL »

già fatto....il cechio con una pallina lo odio è troppo un bordello metterlo...poi li hai poco spazio...veramente un bel piercing! :clap:
Gid gbr

Re: Smiley

Messaggio da Gid gbr »

:arrowu: confermo, e una mia amica se l'è strappato una volta perchè non riusciva toglierlo e nel tentativo di svitarlo gli è scivolato uno strattone fatale :lol: io come cerchietto uso quello con due palline
_El3_

Re: Smiley

Messaggio da _El3_ »

:arrowu: A me invece quello a due palline da fastidio, all'inizio avevo quello, ma l'ho dovuto cambiare xkè nn lo sopportavo, nn stava mai dritto.. cn quello monopalla mi trovo benissimo..
LaElly

Re: Smiley

Messaggio da LaElly »

fattooo
nn ho sentito male..
anke se volevo una barra a banana il piercer mi ha messo il cerchietto..xke dice ke nn rovina le gengive :eh:
ma si vede tantissimo..(mi preoccupo x il lavoro e x mia madre)...se però cambio barretta dopo soli 2 giorni ho paura di far troppi danni :'(

dsfvd.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Gid gbr

Re: Smiley

Messaggio da Gid gbr »

Premio alla elly quando (e se) riuscirà a cambiare gioiello :lol:
IL_sUiNo_MaLeDeTtO_

Re: Smiley

Messaggio da IL_sUiNo_MaLeDeTtO_ »

proverò a farmelo :uhm:


tanto ormai .. :uhm:
brusa1921

Re: Smiley

Messaggio da brusa1921 »

io l'ho fatto qualche volta...quando mi annoiavo...adesso però l'ho tolto da 2 mesi circa....ma lo rifaccio tra poco... :yeah: :yeah: :yeah: :dance: XD
smile2.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
LaElly

Re: Smiley

Messaggio da LaElly »

Gid gbr ha scritto:Premio alla elly quando (e se) riuscirà a cambiare gioiello :lol:

:lol: :lol: :lol: vaffanculooo
Gid gbr

Re: Smiley

Messaggio da Gid gbr »

:lol: qualcuno ha qualche video tutorial per la elly di cambio gioiello allo smiley? :lol:
brusa1921

Re: Smiley

Messaggio da brusa1921 »

no zero m dispiace...ma vai a fartelo cambiare da un piercer no?
LaElly

Re: Smiley

Messaggio da LaElly »

brusa1921 ha scritto:no zero m dispiace...ma vai a fartelo cambiare da un piercer no?
ci sarei andata grazie..
a parte ke i 4 in cui sn andata sn tutti chiusi x ferie
LaElly

Re: Smiley

Messaggio da LaElly »

Gid gbr ha scritto::lol: qualcuno ha qualche video tutorial per la elly di cambio gioiello allo smiley? :lol:

:lol: :lol: ridi ridi x le mie disgrazie brutto infame
Gid gbr

Re: Smiley

Messaggio da Gid gbr »

:lol: impossibile trattenersi, dai accendi la cam che ti insegno ahahahahah se vieni al sunbeat non picchiarmi :'( senò ti butto in piscina :mad:
LaElly

Re: Smiley

Messaggio da LaElly »

Gid gbr ha scritto::lol: impossibile trattenersi, dai accendi la cam che ti insegno ahahahahah se vieni al sunbeat non picchiarmi :'( senò ti butto in piscina :mad:
nn diciamo in giro dove vado oggi :lol: :lol: :lol:
Gid gbr

Re: Smiley

Messaggio da Gid gbr »

Ahahaha ma poi dimmi il resoconto altrimenti la tua meta la saprà tutto il forum :lol: :lol: :lol:
_El3_

Re: Smiley

Messaggio da _El3_ »

Gid gbr ha scritto:Premio alla elly quando (e se) riuscirà a cambiare gioiello :lol:
Se ci riesci mi unisco insieme e lui x il premio..!
Sarina

Re: Smiley

Messaggio da Sarina »

eleonoraVR ha scritto:io ho il cerchietto cn le due palline...
sono 8 anni che ce l ho e non mi ha mai dato problemi di nessun tipo... dalla guarigione velocissima.. è stato indolore a farlo ... e non ho nessun segno su denti e gengive fortunatamente!!!
cmq bellissssssssssssimo :$
O.O ma come fai ad averlo da così tanto? io l ho tenuto qualche mese poi un giorno mi ha iniziato a fare male e il filetto si era leggermente gonfiato... il male però era insopportabile perchè quando parlavo preferivo tacere purchè nn mi facesse altro male... -.-'' lo rifarei ma ho paura che vada uguale
Jamma

Re: Smiley

Messaggio da Jamma »

arriva domani :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma si puo mettere anke l'anellino o la barra da 1.6 o ce rischio che si spezzi il filetto??
no xk cio una montagna di piercing da 1.6 :shifty:
eleonoraVR

Re: Smiley

Messaggio da eleonoraVR »

Sarina ha scritto:
eleonoraVR ha scritto:io ho il cerchietto cn le due palline...
sono 8 anni che ce l ho e non mi ha mai dato problemi di nessun tipo... dalla guarigione velocissima.. è stato indolore a farlo ... e non ho nessun segno su denti e gengive fortunatamente!!!
cmq bellissssssssssssimo :$
O.O ma come fai ad averlo da così tanto? io l ho tenuto qualche mese poi un giorno mi ha iniziato a fare male e il filetto si era leggermente gonfiato... il male però era insopportabile perchè quando parlavo preferivo tacere purchè nn mi facesse altro male... -.-'' lo rifarei ma ho paura che vada uguale
bohhhhhhhhhh ancora ce l ho e mai mi ha dato problemi.. l unico proprio!!!
MaRy_LiN

Re: Smiley

Messaggio da MaRy_LiN »

a me mi sta lentamente cascando :s :'(
Jamma

Re: Smiley

Messaggio da Jamma »

arrivato oggi :mrgreen:
vediamo quanto dura :-°
MaRy_LiN

Re: Smiley

Messaggio da MaRy_LiN »

dopo 5 mesi mi ha abbandonato :'(
ho provato a rifarlo ma non ho piu il filetto :s
_El3_

Re: Smiley

Messaggio da _El3_ »

Io sn 9 mesi ke ce l'ho.. e ankora è tutto ok..!
TeKnO_sToRy

Re: Smiley

Messaggio da TeKnO_sToRy »

a me sinceramente non piace per nulla!! :nonono:
simuGBR

Re: Smiley

Messaggio da simuGBR »

lo odio
Gid gbr

Re: Smiley

Messaggio da Gid gbr »

Ok simu, io e la elly ti meneremo :lol:
Rispondi

Torna a “Piercing”