Problema tongue

Rispondi
SaR3tta

Problema tongue

Messaggio da SaR3tta »

skifo 017.JPG

o_o
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Emanuela_muaO

Re: PROBLEMA TONGUE

Messaggio da Emanuela_muaO »

Chiedi a chi te l'ha fatto,lo saprà il problema!! :roll:
SaR3tta

Re: PROBLEMA TONGUE

Messaggio da SaR3tta »

problema risolto =)
Emanuela_muaO

Re: PROBLEMA TONGUE

Messaggio da Emanuela_muaO »

Niente di grave spero Sarò!!! :D
SaR3tta

Re: PROBLEMA TONGUE

Messaggio da SaR3tta »

mo se stakkato mona dshuasdhuasdhuasdhuhuasdhuasdhuasdasdasd
Emanuela_muaO

Re: PROBLEMA TONGUE

Messaggio da Emanuela_muaO »

Hai fatto la miglior cosa!! :D
SaR3tta

Re: PROBLEMA TONGUE

Messaggio da SaR3tta »

ma sekondo te ke è????
Gid gbr

Re: Problema tongue

Messaggio da Gid gbr »

bleah che 'schifezz :lol: boo sembra un cheloide da lingua XD ma non lo è sicuramente se ti si è già staccato... sarà stata un'infiammazione o un'infezione che ha generato quella bollicina li... be se è passato bona! http://www.hardestmusic.it/board/viewto ... 91&t=13376 quì ce una guida sull'igiene dei piercing
SaR3tta

Re: Problema tongue

Messaggio da SaR3tta »

TE GIURO ME FACEVA TROPPO SCHIFO
SaR3tta

Re: Problema tongue

Messaggio da SaR3tta »

MESA KE ME STA A RIVENI CAZZO =(((
Gid gbr

Re: Problema tongue

Messaggio da Gid gbr »

Va dal tuo piercer... sei sicura che te l'abbia fatto in modo sterile? e l'hai disinfettato con colluttorio o soluzioni apposite per piercings orali in questi giorni?
alla peggio vuol dire che la tua lingua non l'accetta e ti da questi segni di rigetto e devi toglierlo! Ma vai dal tuo piercer!
SaR3tta

Re: Problema tongue

Messaggio da SaR3tta »

EH MA TE SPIEGO XKE MESA KE E PROPRIO IL CORPO MIO CHE NON ACCETTA I PIERCING IN GENERALE XKE TUTTI PIERCING KE HO FATTO MA SEMPRE FATTO IL KELOIDE POI IL PIERCING M AVEVA DETTO KE MESA KE ERO ALLERGICA AL NIKEL INFATTI SICCOME ME PIACEVA TROPPO STO TONGUE HO TENTATO DI FARMELO E METTICE LA BARRA IN TEFLON.. SE ME LO RISTA A FA SE VEDE KE E SEGNO KE ME LO DEVO LEVA =(
Gid gbr

Re: Problema tongue

Messaggio da Gid gbr »

E mi sa proprio di si ;)
strano però perchè uno dei piercing che non rigetta praticamente a nessuno è proprio il tongue, dato che non è pelle la lingua ma un "ambiente" nettamente diverso dal resto del corpo. Molti di quelli come te, che gli rigettano tutti i piercing, optano per questo in modo da stare sicuri infatti... mah vabè prova vedere

ps. non quotare l'ultimo messaggio mai, e non scrivere tutto in maiuscolo per cortesia ;)
TeChNoId

Re: Problema tongue

Messaggio da TeChNoId »

SaR3tta ha scritto:EH MA TE SPIEGO XKE MESA KE E PROPRIO IL CORPO MIO CHE NON ACCETTA I PIERCING IN GENERALE XKE TUTTI PIERCING KE HO FATTO MA SEMPRE FATTO IL KELOIDE POI IL PIERCING M AVEVA DETTO KE MESA KE ERO ALLERGICA AL NIKEL INFATTI SICCOME ME PIACEVA TROPPO STO TONGUE HO TENTATO DI FARMELO E METTICE LA BARRA IN TEFLON.. SE ME LO RISTA A FA SE VEDE KE E SEGNO KE ME LO DEVO LEVA =(
scusa cosa c'entra l'allergia al nichel? :uhm: guarda che i piercing sono in acciaio chirurgico! il tuo piercier ha le barrette in nichel (non so neanche se esistono tra le altre cose)? digli di cambiar lavoro :lol:
quella è un'infezione,al tuo corpo non piace e se hai avuto sempre sto problema l'unica soluzione è non farsi più piercing ;)
non siamo tutti uguali...certe persone sono più soggette a infezioni rispetto ad altre ;)
oppure il problema è il piercier...se li hai sempre fatti da lui e ti han sempre dato problemi prova a cambiare...magari come dice gid non lavora in sterilità completa e questo è grave visto che per certe cose si rischia molto ;)
Gid gbr

Re: Problema tongue

Messaggio da Gid gbr »

Esatto, oltretutto se ha gioielli in nichel ce da preoccuparsi si o_o cioè il nichel ce sempre in microscopica parte (non mi pare esistano tipologie con il 0% di nichel), ma se sono proprio in nichel auguri che ti fa infezione :lol:
SaR3tta

Re: Problema tongue

Messaggio da SaR3tta »

me lo so tolto tanto me venuta tutta un palla nella lingua me se gonfiata di piu adesso che me lo so tolto che il giorno dopo che lo fatto o.o
Rispondi

Torna a “Piercing”