Rigetti

Rispondi
LaElly

Rigetti

Messaggio da LaElly »

a quanti di voi è capitato di avere a che fare con i rigetti?
a me sta rigettando ora, dopo un anno un microdermal
spero di riuscire a salvarlo altrimenti mi girerebbero notevolemente i coglioni :|


PioLa

Re: Rigetti

Messaggio da PioLa »

a me rigetta tutto xD per questo non ho mai fatto neanche un microdermal,sarebbero soldi buttati :°
che sta succedendo al tuo?
Gid gbr

Re: Rigetti

Messaggio da Gid gbr »

e' vero pio, l'unico era l'eyebrow che ti è durato sempre XD
a me stava rigettando, o meglio cheloizzando, il foro di uscita del nape ma grazie al precoce intervento e i consigli del piercer uniti a dei bagni in mare (fortunatamente è successo in estate) ho guarito tutto in una settimana ;) tongue e smiley tutto a posto per ora ;)
Erano utili i topic della lor che aveva aperto sulla cura e il mantenimento dei piercings e tattoos nel vecchio forum ma non ci son piu :(
PioLa

Re: Rigetti

Messaggio da PioLa »

bè ovviamente la cosa migliore è sempre rivolgersi al proprio piercer di fiducia perchè dia la cura migliore, a seconda del caso :)
bravo Gid, tratta bene i tuo bellissimissimo nape *_*
Clad89

Re: Rigetti

Messaggio da Clad89 »

anche a me è successo nel giro di un mese prima uno e poi l'altro microdermal... e due anni fa il surface!
adesso è un bel po che nn faccio niente... mi sn scocciata di spendere cosi tanti soldi uff
LaElly

Re: Rigetti

Messaggio da LaElly »

PioLa ha scritto: che sta succedendo al tuo?
rigetto..non è gravisimo ma sono andata dal piercere e mi ha dato uno spray apposta da applicare..poi mi ha detto di usare la fisiologica della farmacia..nn mi è stato molto d'aiuto visto ke sapevo già ke era un rigetto e come dovevo curarlo :lol: speravo mi dicesse ke si poteva far qualcosa..visto ke su FB nel profilo di Officina Tattoo Shop ci sono un sacco di foto "prima" e "dopo" tutti problemi risolti...spero di migliorare la mia situazione XD

Gid ma anke io avevo messo un Aftercare in questa sezione..non c'è +? :uhm:
heaven

Re: Rigetti

Messaggio da heaven »

Il christina ha rigettato dopo 7 mesi :'( e ora ho paura che anche il microdermal sul polso faccia la stessa fine [ormai c'ha quasi 2 anni]
Gid gbr

Re: Rigetti

Messaggio da Gid gbr »

Il mio nape sta dando parecchi fastidi, come sempre nel foro di uscita del buco, periodicamente da fastidi (principi di cheloidi, arrossamenti e fastidi generici) con acqua e sale risolvo sempre nel giro di una settimana... ma se fra qualche mese ridà problemi lo tolgo mi sto rompendo di stargli sempre dietro dopo un anno e mezzo ancora. Troppo assurdo il foro d'entrato non mi ha MAI dato problemi :s
LaElly

Re: Rigetti

Messaggio da LaElly »

nooooooooooooo non toglierloooooooooooo!!!!
cmq i miei micro si son ripresi alla grande :8)
Gid gbr

Re: Rigetti

Messaggio da Gid gbr »

Sta riguarendo di brutto :8) però mi sto rompendo assai i coglioni che ultimamente ogni 2 3 settimane torna fare i capricci. Gli do tempo fino a fine 2010 di comportarsi bene definitivamente altrimenti raus! ahahah
LaElly

Re: Rigetti

Messaggio da LaElly »

:lol: ma dargli qualcosa di specifico no? XD
Clad89

Re: Rigetti

Messaggio da Clad89 »

LaElly ha scritto:nooooooooooooo non toglierloooooooooooo!!!!
cmq i miei micro si son ripresi alla grande :8)

Grande ely! :D Io vado avanti con i tattoo... xD
LaElly

Re: Rigetti

Messaggio da LaElly »

la cosa strana è ke perdo sangue in modo esagerato..ma non dove c'è la placchetta interna del micro..ancora sotto dove c'è solo pelle..O_O
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: Rigetti

Messaggio da Ale aka il Coraz »

Mai avuto problemi di nessun tipo :D son culoso mi sa :D ecco l'unica cosa il capezzolo sinistro non ne vuole sapere del cerchietto.. e vabbè terrò la barretta..
Gid gbr

Re: Rigetti

Messaggio da Gid gbr »

culoso... su 2 uno è la lingua e quella non ha mai rigettato ad anima viva penso :lol:
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: Rigetti

Messaggio da Ale aka il Coraz »

Beh ma penso che sulla lingua dia altri problemi comunque niente di niente
LaElly

Re: Rigetti

Messaggio da LaElly »

Gid gbr ha scritto:culoso... su 2 uno è la lingua e quella non ha mai rigettato ad anima viva penso :lol:

ho visto delle foto ke fanno abbastanza paura invece :lol:
Gid gbr

Re: Rigetti

Messaggio da Gid gbr »

ma tu sei sfigata :lol: ti capita l'improbabile (tipo sanguinare dove non ci sono ferite :lol: )
LaElly

Re: Rigetti

Messaggio da LaElly »

bhe essendo donna capita..le mestruazioni sn un problema di tante purtroppo :lol:

cmq.....dopo 2 mesi in cui la situazione migliorava-peggiorava di continuo..ora son veramente messa male..non metto foto xke fa abbastanza skifo la situazione ._.
Gid gbr

Re: Rigetti

Messaggio da Gid gbr »

oddio o_o auhauh che succede? il mio dopo continui alti e bassi che avevan ripreso a rompere, sembra essersi stabilizzato sperem senò lo tolgo!
Rispondi

Torna a “Piercing”