Prince Albert

hc_in_my_brain

Re: Prince Albert

Messaggio da hc_in_my_brain »

Pitbull-Gabber ha scritto:
hc_in_my_brain ha scritto:
Pitbull-Gabber ha scritto:lo devo fare tra poco, per chi dice...nn puoi fare sesso per mesi...tt cagate :D tempo 1 sett max 2... puo tornare tt come prima...dato che è una zona dove si cicatrizza facilmente...per il male anke a me tutti hanno detto che e quasi indolore perke la pelle da bucare nn e tanta...

cmq gran bel pircing nn vd l ora di farlo :dance:
ma stai scherzando ma come si puo dire 1 sett massimo due ci vogliono circa sei mesi sui genitali x la cicatrizzazione

cosi ha detto il mio pircer :| mika io... mi fa... stai calmo per 1-2 sett...poi puoi tranquillamente ricominciare a far tutto...che se cicatrizzato tt...poi boh vedro...tra poco dovrei andare a farlo..sto aspettando che arrivi la banana da 2,5...poi vi diro U_U
o my god al massimo la banana deve essere da 1.6 altrimenti non sarebbe piu un piercing ma una mini estensione,ti consiglio di andare da uno bravo questi piercing sono molto delicati


hc_in_my_brain

Re: Prince Albert

Messaggio da hc_in_my_brain »

_DrEaM_ ha scritto:uno dei contro è ke dovrai pisciare seduto e ke qnd sarai in giro o stai mega attento o qualke goccia ti finisce sui pantaloni e sulle scarpe...
è vero... la pelle da forare nn è molta poikè esce dall'uretra... praticamente viene bucata solo la parte sotto dove esce dietro/in parte al filetto... e quelli ke conosco ke ce l'hanno han detto tutti ke è un dolore sopportabilissimo (a differenza di altri piercing ke vengono fatti sui genitali)...
e cmq mica bisogna aspettare sei mesi... cn il prince albert dopo al massimo un paio sei già più ke operativo!!
puoi essere operativo xo cio nn vuol dire ke si è cicatrizzato il piercing puo stare apparentemente bene anke dopo 1 mese ma la cicatrizzazione è una cosa piu lunga della guarigione...
LaElly

Re: Prince Albert

Messaggio da LaElly »

Jamma ha scritto: solo che io con la testa che cio andrei in giro con la banana di fuori solo x fare vedere che cio il piercing sopra...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
JacopinoDJ

Re: Prince Albert

Messaggio da JacopinoDJ »

Jamma ha scritto:solo che io con la testa che cio andrei in giro con la banana di fuori solo x fare vedere che cio il piercing sopra...

Stessa cosa che ho pensato io quando l'ho fatto alle palle! :mrgreen:
_DrEaM_

Re: Prince Albert

Messaggio da _DrEaM_ »

hc_in_my_brain ha scritto: o my god al massimo la banana deve essere da 1.6 altrimenti non sarebbe piu un piercing ma una mini estensione,ti consiglio di andare da uno bravo questi piercing sono molto delicati
la banana dovrebbe essere minimo da 2.4!!
infatti io nn ho parlato di cicatrizzazione...
ho parlato di qnd lo si può ricominciare ad usare...
hc_in_my_brain

Re: Prince Albert

Messaggio da hc_in_my_brain »

_DrEaM_ ha scritto:
hc_in_my_brain ha scritto: o my god al massimo la banana deve essere da 1.6 altrimenti non sarebbe piu un piercing ma una mini estensione,ti consiglio di andare da uno bravo questi piercing sono molto delicati
la banana dovrebbe essere minimo da 2.4!!
infatti io nn ho parlato di cicatrizzazione...
ho parlato di qnd lo si può ricominciare ad usare...
non deve essere da 2.4 deve essere standard come tutti i piercing
TITO

Re: Prince Albert

Messaggio da TITO »

hahaha e una cazzata farlo fidati il mio e da 5mm!!!!fa male soltanto quando ti mettono la cannuccia nell'uretra xfar uscire l'ago!!!! :mrgreen: fra poco vado a fare l'ampallang :$ :$
_DrEaM_

Re: Prince Albert

Messaggio da _DrEaM_ »

hc_in_my_brain ha scritto: non deve essere da 2.4 deve essere standard come tutti i piercing
bah... trova un negozio dove te lo fanno da 1.6 e ti faccio i complimenti!
gliene farei meno al piercer ke però fa una cazzata del genere!!
bello l'ampallang :$
muttley

Re: Prince Albert

Messaggio da muttley »

Ale aka il Coraz ha scritto:Ma per favore che schifo
pienamente daccordo è orrido...
GaBbErOdDo

Re: Prince Albert

Messaggio da GaBbErOdDo »

il mio pene non si tocca...è bello cosi com'è e poi se ci mettono il piercing ti pesa anche di più no? :lol:
La_FeDe

Re: Prince Albert

Messaggio da La_FeDe »

che ridere...la cosa che invidio di + di un uomo è che può pisciare in piedi e voi vi fate fare una cosa che vi toglie questo immenso privilegio? pazzi... :lol: :lol: :lol:
Gid gbr

Re: Prince Albert

Messaggio da Gid gbr »

Si esatto :|
_Sy

Re: Prince Albert

Messaggio da _Sy »

a me piace...anche di più dell'ampallang
Dj Mokuman

Re: Prince Albert

Messaggio da Dj Mokuman »

pro = sei coraggioso..ce ne vuole..

contro = esistono 10000000 motivi per non farlo



quindi tirando le conclusioni.... :nono:
gbrdade

Re: Prince Albert

Messaggio da gbrdade »

nn me lo farei mai!il mio uccello è gia abbastanza bello kom è :mrgreen:
La_FeDe

Re: Prince Albert

Messaggio da La_FeDe »

sì e poi?? un po' più grande l'anello no? e poi cazzo sembra che gli abbiano sparato hahahahaha..... :lol: io con uno così nn ci andrei mai.... :shifty:
simuGBR

Re: Prince Albert

Messaggio da simuGBR »

:arrowu: no prova ad essere nei suoi panni, quando suona ad un metal detector, spiegarli dove c'ha tutto il ferro :lol:
_DrEaM_

Re: Prince Albert

Messaggio da _DrEaM_ »

al metal detector nn suona!
simuGBR

Re: Prince Albert

Messaggio da simuGBR »

come no?suonano gli orecchini :uhm: bo
_DrEaM_

Re: Prince Albert

Messaggio da _DrEaM_ »

dipende da ke materiale sn fatti...
Jamma

Re: Prince Albert

Messaggio da Jamma »

:lol: la storia dei metal detector e delle calamite è una stronzata :lol:
Seno mi sarei strappato la faccia più volte o sarei ancora in un qualche aeroporto disperso nel globo..Non è ferro, son fatti di acciaio chirurgico i piercing,se no ossiderebbero!
Rispondi

Torna a “Piercing”